Tra l'altro si è dato anche lui al crossfit.
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioParlo di completezza estetica.
I fisici dei nuotatori sono belli ma piatti, quelli dei maratoneti brutti e secchi, quelli dei ciclisti sproporzionati, secondo me gli unici veramente belli sono quelli dei centometristi, ma non sono così perchè corrono.
Se parliamo di completezza atletica sicuramente il crossfit ha una marcia in più rispetto a tutti quelli citati prima.
Tu ragioni con "i nostri" parametri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' sufficiente vedere il fisico di Klokov per dimostrare che WL <> maiali grassi. La tendeza al grasso sta diminuendo, basta osservare i concorrenti delle gare dello strongest man. A parte il bulbo di Zavickas, non vedo gente molto grassa, anzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioguarda capisco cosa vuoi dire, ma "piatti" rispetto a cosa, a chi? Chi ha deciso che il deltoide devessere stondato a quel modo, e il dorsale di quello spessore, in quelle proporzioni con le gambe.
Tu ragioni con "i nostri" parametriTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
si ma il fisico di un giocatore di rugby, football americano, canottiere o canoista oppure un lottatore olimpico senza andare a scomodare i sollevatori del tipo pyrros dimas mica son da buttare, poi ribadisco se ricerchi l'enormità la strada si chiama bb.
sui centometristi il discorso secondo me è diverso quegli otto che vedi in una finale sono il meglio della genetica a livello di popolazione umana, anche se facessero i muratori sarebbero messi bene, ne parlava ironpaolo in uno dei suoi articoli (era un centometrista prima di intripparsi con i pesi)Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe se non sbaglio il grande klokov è ben oltre i 90kg...forse 100...non ricordo bene la classe di peso:
Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSì ma i centometristi sono così perchè si fanno ore ed ore a settimana di sollevamento pesi, non certo perchè corrono.
Il top.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
linko gli articoli sui 100 metri di paolino
So che dovrei scrivere la la parte dei Principi dell’allenamento per portare alle masse la Luce accecante della Verità, ma… oggi non ho voglia, spero che le mie centinaia di migl…
PS nel nome del link c'è una parolina proibita dal regolamento fatemi sapere se devo editareOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
A me piacciono i fisici di quelli che praticano anelli o comunque atletica,come juri chechi...dei corpi pazzeschiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ThegrossoIMHO anche i pugili hanno un gran fisico. Non è che bisogna per forza avere 65 cm di coscia altrimenti si è da scartare. Comunque tornando ON Topic, su di me non non funzionano le iso sensation 93. Molto meglio le impact 100 %whey della ON ovviamente ordinata su muscle nutrition.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Ma seriamente, come fate a dire che un tipo di pro ''funziona'' rispetto ad un altro? Sono esattamente identiche, dato che si parla di cibo...la cosa di assorbimento, etc...tutte cagate a conti fatti, tranne che per meno di 10.000 persone (bber pro) al mondo che col fisico ci campano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa seriamente, come fate a dire che un tipo di pro ''funziona'' rispetto ad un altro? Sono esattamente identiche, dato che si parla di cibo...la cosa di assorbimento, etc...tutte cagate a conti fatti, tranne che per meno di 10.000 persone (bber pro) al mondo che col fisico ci campano.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Anche quelli che assaggiano una proteina ne fanno l'analisi organolettica a mo' di vino e dicono no, sono robaccia. In molti fanno così con le famose marche inglesi che stanno stravolgendo il mercato. Nessuna analisi fatta solo quella del palato.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMa seriamente, come fate a dire che un tipo di pro ''funziona'' rispetto ad un altro? Sono esattamente identiche, dato che si parla di cibo...la cosa di assorbimento, etc...tutte cagate a conti fatti, tranne che per meno di 10.000 persone (bber pro) al mondo che col fisico ci campano.
Ma la realtà sappiamo che è ben diversa.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta