Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
I dogmi del pesismo che su di voi si sono rivelati sbagliati o controproducenti...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come se per fare la panca scott dovessi pagare i diritti a larry scott?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
mi riallaccio a quello che ha scritto centos:
solo il bb ti può dare il fisico: esistono tante attività che ti possono dare un bel fisico, poi se punti a essere HP+5 squartato con vene in vista beh è pacifico che devi fare bb, ma il ragazzino di 15 anni che va in palestra per farsi il fisico da spiaggia ha altre strade a quell'età molto più divertenti : lotta libera e arti marziali, atletica, canoa o canottaggio, sollevamento pesi, rugby ecc, senza contare che almeno li sei seguito da qualcuno che ne capisce e ti monitora allenamento per allenamento e non abbandonato a te stesso come il 99% delle volte nelle palestre.
sul discorso sanità del bb, beh ognuno mitizza ciò che fa e gli piace, ho parlato con uno che mi diceva che la corsa in montagna era pura salute (parliamo di correre km e km su fondi merdosi e anche li le articolazioni ringraziano) , stessa cosa direbbe un maratonetaOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Sinceramente un fisico completo come quello del bb non lo vedo in altri sport.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSinceramente un fisico completo come quello del bb non lo vedo in altri sport.Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSinceramente un fisico completo come quello del bb non lo vedo in altri sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioin linea di massima concordo, però il concetto di completezza è molto opinabileOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioin linea di massima concordo, però il concetto di completezza è molto opinabile
I fisici dei nuotatori sono belli ma piatti, quelli dei maratoneti brutti e secchi, quelli dei ciclisti sproporzionati, secondo me gli unici veramente belli sono quelli dei centometristi, ma non sono così perchè corrono.
Se parliamo di completezza atletica sicuramente il crossfit ha una marcia in più rispetto a tutti quelli citati prima.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
fisici veramente belli e "completi" sono molto spesso quello dei velocisti di livello elevato e professionistico. Ci sono centometristi...da spavento, che non hanno nulla di invidiare a bber di taglia media (cosi' anche nel WL fino agli 85-90kg...alcuni sollevatori sono veramente "belli" e grossi). Altro che "estetics"...pero' qui' si esce da questo mondo e si entra in un altro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sì ma i centometristi sono così perchè si fanno ore ed ore a settimana di sollevamento pesi, non certo perchè corrono.Tessera N°0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioSì ma i centometristi sono così perchè si fanno ore ed ore a settimana di sollevamento pesi, non certo perchè corrono.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' sufficiente vedere il fisico di Klokov per dimostrare che WL <> maiali grassi. La tendeza al grasso sta diminuendo, basta osservare i concorrenti delle gare dello strongest man. A parte il bulbo di Zavickas, non vedo gente molto grassa, anzi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta