4 giorni ad Istanbul

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

4 giorni ad Istanbul

Ragazzi fra un mesetto sarò in viaggio ad istanbul. Arriverò giovedi all'ora di pranzo e partirò domenica nel tardo pomeriggio.
    Avrò quindi a disposizione 2 giorni interi e 2 mezze giornate.
    Prima di fare un plan preciso mi piacerebbe capire le cose che secondo voi sono assolutamente da vedere.. Magari se potete ordinarle in base a quanto vi hanno colpito...

Da quanto ho letto in giro mi pare che fra i must see/do ci sia:
    moschea blu
    gran bazar
    aperitivo nei locali lungo bosforo

Altro ? Il giro in traghetto per il bosforo vale la pena ?

Inoltre, quale consigliereste come club per il sabato sera ?

Ultime cose: Come conviene spostarsi dall'aeroporto al centro città ? Taxi sono costosi ? Noi abbiamo preso un'appartamento nel cuore di Besiktas

grazie

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • clbx31
    Giggino Napoletano
    • Aug 2008
    • 1691
    • 153
    • 185
    • Napoli
    • Send PM

Sono stato in viaggio di nozze, una settimana , tra Istanbul, Ankara e la Cappadocia 4 anni fa.
    Cosa dirti, Istanbul è una metropoli che ha un fascino particolare, è davvero l'incrocio tra la civiltà orientale e quella occidentale.
    Inoltre mi ha dato un senso di sicurezza fin da subito contrariamente a quello che potresti immaginare prima di visitarla.
    Io e mia moglie ci siamo mossi anche da soli, oltre le visite guidate previste dal programma, anche in tarda serata.
    Mezzi pubblici efficientissimi, puoi muoverti da una parte a l'altra della città molto rapidamente.
    Sicuramente da vedere la moschea blu, santa Sofia il gran bazar ed il bazar delle spezie.
    Il traghetto sul Bosforo non saprei dirti, non lo facemmo.
    Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...
    X