Selfie e gestacci ai malati terminali
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioOdia il suo lavoro quindi, magari spaccare pietre tutto il giorno le regalerà più soddisfazione
Commenta
-
-
Io personalmente se fossi titolare di un'azienda non assumerei una idiota del genere e al diavolo la polemica che ne seguirebbe (piagnucolii vari sulla discriminazione ecc..)
Con una persona così non ci vorrei avere nulla a che fare. La dignità e il rispetto per la vita altrui sono valori da tutelare, soprattutto per chi attraversa un periodo così drammatico. Mercificare il tutto con foto del genere mi toglie ogni possibile voglia di mostrare comprensione o empatia nei confronti di tale persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggioahhahahahahahahahahahah l'avevo vista ieri su FB
Fuori di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomica fa ridereOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioRido perché non puoi fare una cosa del genere dai non sei normale
Commenta
-
-
basta vedere la nazione d'origine per capire molte coseOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Questa ragazza secondo me è incapace di intendere e di dovere in primis. Una mente umana, sana e razionale non farebbe tutto questo a prescindere se un determinato lavoro puo' piacere o meno.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta