Salve a tutti, sono nuovo del
forum mi sono
iscritto perchè nella mia esperienza di circa 2 anni in palestra ho acquisito la
consapevolezza che per cimentarsi in maniera seria e diciamo
proficua nel
bodybuilding bisogna calcolare tante varianti( serie e ripetizioni, tempi di recupero e mille altre cose di
cui non so nemmeno l'esistenza), necessità che non si riesce a soddisfare nelle palestre con il solo consiglio dell istruttore
di sala, il quale puó si farmi una scheda che mi
sembra "cazzuta" ( piramidale , stripping eccetera) ma non si mette
certo ad aiutarmi nella programmazione annuale o nella
gestione
del carico o anche nel
dare indicazioni precise riguardo a metodoche di allenamento varie. Vorrei quindi innanzitutto sapere se qualcuno conosce una palestra seria in zona roma nord, o comuqnue roma, in
cui gli istruttori calcolano la tua
soggettività nell allenamento( cioè non danno schede prescritte tipo massa piramidali per 3 settimane e poi si scordano chi sei e non danno comtinuità all allenamento) e insomma
un ignorante
in materia
come
me
, con un milione i domande riesca a non sprecare mesi per un allenamento inutile. Grazie mille
forum mi sono
iscritto perchè nella mia esperienza di circa 2 anni in palestra ho acquisito la
consapevolezza che per cimentarsi in maniera seria e diciamo
proficua nel
bodybuilding bisogna calcolare tante varianti( serie e ripetizioni, tempi di recupero e mille altre cose di
cui non so nemmeno l'esistenza), necessità che non si riesce a soddisfare nelle palestre con il solo consiglio dell istruttore
di sala, il quale puó si farmi una scheda che mi
sembra "cazzuta" ( piramidale , stripping eccetera) ma non si mette
certo ad aiutarmi nella programmazione annuale o nella
gestione
del carico o anche nel
dare indicazioni precise riguardo a metodoche di allenamento varie. Vorrei quindi innanzitutto sapere se qualcuno conosce una palestra seria in zona roma nord, o comuqnue roma, in
cui gli istruttori calcolano la tua
soggettività nell allenamento( cioè non danno schede prescritte tipo massa piramidali per 3 settimane e poi si scordano chi sei e non danno comtinuità all allenamento) e insomma
un ignorante
in materia
come
me
, con un milione i domande riesca a non sprecare mesi per un allenamento inutile. Grazie mille
Commenta