Teoria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bear
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2130
    • 3
    • 0
    • Il Mar Mediterraneo
    • Send PM

    Teoria

    L'altro giorno mentre ero in facolta' intento a fare pack watching ho formulato questa teoria:
    se io prendo l'ascensore e vado al terzo piano non consumo energia del mio corpo e nel contempo mi carico di energia potenziale....quindi se una volta arrivato al terzo piano,carico di questa energia potenziale,saprei alzare piu' peso che se fossi al primo piano o al piano terrra??

    P.S. Oggi abbiamo (con gli amici dell'acquario) 4 tartarughe marine caretta caretta di cui una pesava 15 kg(indovinata chi l'ha alzata?!?!? ) nella speranza di non rivederle mai piu'......
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    #2
    Re: Teoria

    Originally posted by bear
    se io prendo l'ascensore e vado al terzo piano non consumo energia del mio corpo e nel contempo mi carico di energia potenziale....
    E come faresti scusa?

    E' l'ascensore che perde consuma energia e acquista energia potenziale
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta

    • marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

      #3
      P.S. Oggi abbiamo (con gli amici dell'acquario) 4 tartarughe marine caretta caretta di cui una pesava 15 kg(indovinata chi l'ha alzata?!?!? ) nella speranza di non rivederle mai piu'......
      non riesco a capire sta frase, ti mandero' i verbi per posta
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta

      • bear
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 2130
        • 3
        • 0
        • Il Mar Mediterraneo
        • Send PM

        #4
        Ho dimenticato di scrivere "Liberato"....

        Anche il tuo corpo salendo si carica di energia potenziale come l'ascensore....
        Bear

        "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

        "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


        Commenta

        • MUSCLEBOY
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 1578
          • 2
          • 0
          • --<--<--@
          • Send PM

          #5
          Originally posted by bear


          Anche il tuo corpo salendo si carica di energia potenziale come l'ascensore....

          vero..ma quest'energia non puoi spenderla mettendoti a sollevare un peso..la spendi solamente se ti abbassi di quota cioe' se il tuo corpo si sposta in basso lungo l'asse z perpendicolare al suolo..non c'e' altro modo per "impiegarla"...

          p.s. ma non dicevi sul serio ci prendevi per il culo vero ?


          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Se è per questo perdi energia cinetica.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

              #7
              vi prego ragazzi....

              vi pregooo....


              vi prego davvero....


              DITEMI CHI VI FORNISCE STA ROBA COSì BUONA....


              Commenta

              • Ippo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2002
                • 2749
                • 4
                • 0
                • zigo zago (Padova)
                • Send PM

                #8
                ti puoi avvantaggiare di questa energia potenziale in quanto trovandoti ad una distanza maggiore dal centro del pianeta qualsiasi peso tu antrai a sollevare risulterà più leggero in virtù del fatto che è assoggettato ad una forza di gravità minore.
                Che culo!

                ippo
                Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                Commenta

                Working...
                X