If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Assumiamo degli standard per valutare un bodybuilder come l'essere Hp+x
Ma con diversi tipi morfologici (parlo di ossatura) che peso può avere il peso di un bb?
Non sarebbe più utile considerare i chili sopra il peso ideale di quella persona?
Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Assumiamo degli standard per valutare un bodybuilder come l'essere Hp+x
Ma con diversi tipi morfologici (parlo di ossatura) che peso può avere il peso di un bb?
Non sarebbe più utile considerare i chili sopra il peso ideale di quella persona?
Non è ben chiaro cosa intendi.
Comunque il riferimento del peso all'altezza in realtà non è un parametro oggettivo per stabilire il livello di forma sportiva, neanche tra individui con lo stesso somatotipo. Sicuramente più significativa la percentuale di grasso corporeo, a prescindere anche dall'altezza.
Non è ben chiaro cosa intendi.
Comunque il riferimento del peso all'altezza in realtà non è un parametro oggettivo per stabilire il livello di forma sportiva, neanche tra individui con lo stesso somatotipo. Sicuramente più significativa la percentuale di grasso corporeo, a prescindere anche dall'altezza.
Ma anche con lo stesso livello di definizione.
Credo che la differenza è fatta anche dal tipo di ossa.
Io sono alto 190cm e peso 100 e ho un polso di 20cm (magari ahahahha)
tu sei alto 190cm pesi 85 e hai un polso di 16cm
Abbiamo stessa bf..
Ad occhio avremmo la stessa massa,ma tu pesi 15kg meno
Practice doesn't make perfect, only perfect practice makes perfect
Ma anche con lo stesso livello di definizione.
Credo che la differenza è fatta anche dal tipo di ossa.
Io sono alto 190cm e peso 100 e ho un polso di 20cm (magari ahahahha)
tu sei alto 190cm pesi 85 e hai un polso di 16cm
Abbiamo stessa bf..
Ad occhio avremmo la stessa massa,ma tu pesi 15kg meno
Sì, certo. L'impatto visivo dipende anche dal somatotipo, a parità di tutto il resto.
una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta