Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bullismo femminile [VIDEO ]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza Messaggio
    Quoto, passato difficile padre assente.. Una pacca sulla spalla
    il primo commento su yt:

    I genitori, ho letto da qualche parte, non sono proprio dei modelli da seguire, ma piuttosto da inseguire. Il padre è sparito, la mamma è a San Patrignano. Insomma, un minimo di spiegazione logica (si fa per dire) c'è: questa è una ragazza nata nel disagio. Il mio dubbio è un altro: la picchiatrice ha questa situazione familiare non proprio rosea, ma le cretinette e gli imbecilli presenti cosa sono? tutti figli della colpa? o solo delle emerite teste di...
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
      Perché nessuno ferma tutto ciò ma anzi, si godono lo spettacolo.. che tristezza
      nessuno ferma tutto ciò perchè sono amici /amiche della stessa banda e si divertono a guardare.

      ---------- Post added at 15:10:56 ---------- Previous post was at 15:09:52 ----------

      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Tu non saresti intervenuto?
      non è quello il punto.

      le persone lì intorno erano amici e amiche della bulla, visto che si volevano godere lo spettacolo non avrebbe avuto senso intervenire
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #18
        il bello è che se tiravi un ceffone a quella facendole partire un dente, te finivi nelle grane, la bulla veniva risarcita per danni, e la bambina non se la filava nessuno


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #19
          l'unica soluzione è farle sparire persone del genere
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            #20
            Shadenfreude

            Commenta


              #21
              Pensare che nella villa dove è sucesso il fatto ci ho fatto l'elementari e passato l'adolescenza..
              mai visto nulla di simile, assurdo.

              Io so solo che fossi stato il padre della bambina avrei trovato la ***** presa a calci in faccia e messa con la faccia in una merda di cane (ovviamente filmando tutto è mettendo su youtube)..poco importa se "donna" e minorenne...gente cosi non è nemmeno degna di essere denominata "esseri umano".
              CHE SCHIFO!
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                #22
                vogliono le pari oppurtinità e la parità su tutto e allora devono accettare anche di essere prese a schiaffi e pugni come la loro controparte maschile

                ben venga che qualcuno la trovi e le dia quello che le spetta
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #23
                  Ne girava un altro su Facebook in questi giorni, però le ragazze erano straniere..russe mi pare..se lo ritrovo lo posto

                  Commenta


                    #24
                    forse, se va bene, la famiglia della down risarcirà la piccola
                    .

                    Commenta


                      #25
                      Ce ne sono moltissimi. C'è purtroppo un sadico piacere nel documentare queste cose
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #26
                        gli snuff movie non sono una novità, ma prima erano più difficili da trovare
                        .

                        Commenta


                          #27
                          E pensare che questa gentaglia voterà pure quando sarà il momento...
                          Where is Jessica Hyde?

                          Commenta


                            #28
                            *****tti alle tempie di quelli che registrano il video e poi a quella puttanella che approfitta di una bambina.
                            Non ci sono parole da spendere,ma soltanto conclusioni affrettate.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            Vi dichiaro padrone e schiavo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                              Ok, il fattaccio è successo e tutti sappiamo che è uno schifo. Ora mi aspetto una pena esemplare per la bestia che ha fatto tutto ciò, ma alla fine si scoprirà che è una "ragazza con problemi" e tutto finirà nel dimenticatoio.
                              io mi reputo una persona sensibile e moderata, ma questa ragazza avrà di certo dei problemi ed è importante che tutti lo sappiano, quindi gli metterei un bel cartellino attaccato al collare:
                              '' sono un animale che ha problemi a relazionarmi con gli esseri umani, statemi alla larga. ah potete tirarmi le noccioline''
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                nessuno ferma tutto ciò perchè sono amici /amiche della stessa banda e si divertono a guardare.

                                ---------- Post added at 15:10:56 ---------- Previous post was at 15:09:52 ----------



                                non è quello il punto.

                                le persone lì intorno erano amici e amiche della bulla, visto che si volevano godere lo spettacolo non avrebbe avuto senso intervenire
                                di base è sicuramente andata come dici, ma non è così scontato.

                                Il comportamento prosociale spesso non si attiva in questi casi: chi osserva aspetta che qualcun altro intervenga e quando non accade che qualcuno faccia la prima mossa, nessuno interviene.

                                non è una regola, ma purtroppo accade spesso


                                (Thomas Sankara)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎