Originariamente Scritto da Simoney
Visualizza Messaggio
dismorfofobia e body building
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che, in percentuali variabili per ogni individuo, chiunque frequenti assiduamente una palestra ne sia affetto. Basti pensare alle paranoie che ci facciamo su un punto di bf, una vena in più in vista, un centimetro di braccio. Tutte questioni che, nello spogliatoio di una palestra, sembrano fondamentali ma che, se andiamo semplicemente al mare, ci rendiamo conto non interessino al restante 99% dell'umanità, con la sua pancetta da birra, le braccia da biafrano e le vene varicose.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioconcordo. credo che l'eccellenza richieda ossessione. il che vale, a mio avviso, anche per lo studio in genere (dei grandi intelletti della storia) e le arti.
Per raggiungere le vette serve sempre l'ossessione.
Ossessione relativa fra l'altro , magari per l'uomo medio lo è , per me no.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
parlerei piu' di "dedizione", non di "ossessione"...che è sempre qualcosa di negativo alla lunga (e non solo).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioparlerei piu' di "dedizione", non di "ossessione"...che è sempre qualcosa di negativo alla lunga (e non solo).
forse forse la dedizione è una forma più consapevole di questa specie di ortoressia esistenziale, mentre nell'ossessione c'è una componente inconscia più forte.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiosi cade lì, Manu. però si, il termine corretto è dedizione. ma diventa davvero difficile tenere divise le due cose. ossessione e dedizione sono separate da una parete di senso sottile sottile.
forse forse la dedizione è una forma più consapevole di questa specie di ortoressia esistenziale, mentre nell'ossessione c'è una componente inconscia più forte.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta