dismorfofobia e body building

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sonny squat
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2014
    • 434
    • 90
    • 107
    • आफ्नो कुखुरा
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
    Penso che il senso del topic sia diverso , si ha dismorfobia quando ci si vede piccoli rispetto alla media della popolazione (pur non essendolo) , in ambito "sportivo" pur senza gareggiare è lecito vedersi magri ed aspirare a crescere.
    migliorarsi secondo me è un discorso, nn avere contatto con la realtà è tutto un altro genere di problema...
    Originariamente Scritto da thetongue
    una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

• Baldo65
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1381
      • 81
      • 20
      • Padova
      • Send PM

Per me confondete l'ossessione patologica che comporta un certo disagio o odio della propria fisicità e la voglia di migliorarsi facendo anche qualche sacrificio.
      <<IL MIO DIARIO>>​
      [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Il bbing è da disagiati totali.

Ancor più da disagiati è volerlo giustificare con ''la crescita personale è una cosa che ti fa crescere, etc''.

L'unica crescita seria la si ha quando si realizza che il bb non serve ad un *****.

(attenzione, il diverso è l'andare in palestra o comunque fare attività sportiva normale e mangiare normale senza esagerare con schifezze varie...)

Commenta

• Matt10
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 9016
          • 895
          • 1,333
          • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Il bbing è da disagiati totali.

Ancor più da disagiati è volerlo giustificare con ''la crescita personale è una cosa che ti fa crescere, etc''.

L'unica crescita seria la si ha quando si realizza che il bb non serve ad un *****.

(attenzione, il diverso è l'andare in palestra o comunque fare attività sportiva normale e mangiare normale senza esagerare con schifezze varie...)
          larry dipende sempre qual è il tuo obiettivo, andare in palestra così e mangiare normale non ti farà mai avere determinati risultati. Ma come il bb quasi tutti gli altri sport richiedono una certa dedizione se fatti a modo, per dirti io conosco dei ragazzini di 17-18 anni che giocano a calcio, si allenano 5 volte più partita la domenica...
          sinceramente io non provo disagio a mangiare bene anzi, ovviamente se esco con una ragazza a cena mangio pizza, focaccia ecc ma altrimenti cerco di seguire una determinata linea

ah i ragazzini giocavano nelle giovanili del monza ora non so se hanno cambiato squadra, comunque avevano già dieta da seguire stilata dal nutrizionista
          Last edited by Matt10; 02-03-2015, 08:23:36.
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Baldo65
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1381
            • 81
            • 20
            • Padova
            • Send PM

Massì infatti io per giocare in una squadretta di promozione mi sparavo 4 allenamenti più partita correndo sempre come un pirla e prendendomi vagonate di freddo e acqua.
            Ogni attività sportiva comporta alcuni sacrifici se si ha un minimo di ambizione.
            Ad esempio non ho un amico che giochi a basket che non abbia le ginocchia fottute a meno di 23 anni...
            <<IL MIO DIARIO>>​
            [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

Commenta

• zuse
              Macumbico divinatore
              • Oct 2010
              • 13588
              • 2,101
              • 1,485
              • White House
              • Send PM

ma non si sta parlando di quanta dedizione si mette in uno sport..ad uno puo' piacere sollevare dei pesi, migliorar carichi, prestazioni..od anche vedersi meglio e non c'è nulla di male

Ma nel momento in cui sei palesemente meglio del 99% della gente che vedi in spiaggia con panza od hp-20, hai un 40 di braccio, bf buona... e ti vergogni a toglierti la maglietta perchè non sei ancora pronto o ti vedi secco..hai dei problemi.
              sia che tu faccia competizioni o che tu sia un amatore.
              il fatto che uno si alleni con costanza non vuol dir niente se non che gli piace o lo aiuta a scaricare.

Commenta

• Simoney
                (TxCC): 4,3 alla quarta
                • Jan 2013
                • 1421
                • 486
                • 494
                • جنوة
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                Credo che, in percentuali variabili per ogni individuo, chiunque frequenti assiduamente una palestra ne sia affetto. Basti pensare alle paranoie che ci facciamo su un punto di bf, una vena in più in vista, un centimetro di braccio. Tutte questioni che, nello spogliatoio di una palestra, sembrano fondamentali ma che, se andiamo semplicemente al mare, ci rendiamo conto non interessino al restante 99% dell'umanità, con la sua pancetta da birra, le braccia da biafrano e le vene varicose.
                È proprio questo il punto. Perché essere come il 99% della popolazione mondiale quando si può essere migliori? È uno schifo vedere come l'essere umano si sia ridotto fisicamente. In natura siamo l'unico organismo intelligente ad avere la capacità di rendere orribile, ciò che nasce perfetto.
                Originariamente Scritto da Steel77
                Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                Vi dichiaro padrone e schiavo.

Commenta

• CRI PV
                  Mufasa
                  • Nov 2007
                  • 7407
                  • 1,325
                  • 1,460
                  • esperto a 360°
                  • Send PM

Simo, ma non si tratta dell essere migliori, ma dall esserne insoddisfatti

Commenta

• Simoney
                    • Jan 2013
                    • 1421
                    • 486
                    • 494
                    • جنوة
                    • Send PM

Si Cri, rispondevo solo al messaggio di ma. Per il resto concordato con Kaspare
                    Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

Cmq sei secco

Commenta

• Simoney
                        • Jan 2013
                        • 1421
                        • 486
                        • 494
                        • جنوة
                        • Send PM

E tu ti fai di botox

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

You win

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121175
                            • 3,492
                            • 3,537
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Per favore, solo commenti in topic.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              larry dipende sempre qual è il tuo obiettivo, andare in palestra così e mangiare normale non ti farà mai avere determinati risultati. Ma come il bb quasi tutti gli altri sport richiedono una certa dedizione se fatti a modo, per dirti io conosco dei ragazzini di 17-18 anni che giocano a calcio, si allenano 5 volte più partita la domenica...
                              sinceramente io non provo disagio a mangiare bene anzi, ovviamente se esco con una ragazza a cena mangio pizza, focaccia ecc ma altrimenti cerco di seguire una determinata linea

ah i ragazzini giocavano nelle giovanili del monza ora non so se hanno cambiato squadra, comunque avevano già dieta da seguire stilata dal nutrizionista
                              Ma perchè tu sei tu...e tra l'altro hai anche un certo tipo di fisico, nonostante mangi bene ma ti conceda cose ''normali'' nelle uscite.

Quà (ma non solo su bw, anzi bw è la punta dell'iceberg) però c'è gente che non esce con gli amici per non sgarrareo sta a casa il sabato per non catabolizzare o si porta le pasticche di vitamina c nel borsello a tracolla...

Commenta

• sonny squat
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2014
                                • 434
                                • 90
                                • 107
                                • आफ्नो कुखुरा
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                Ma perchè tu sei tu...e tra l'altro hai anche un certo tipo di fisico, nonostante mangi bene ma ti conceda cose ''normali'' nelle uscite.

Quà (ma non solo su bw, anzi bw è la punta dell'iceberg) però c'è gente che non esce con gli amici per non sgarrareo sta a casa il sabato per non catabolizzare o si porta le pasticche di vitamina c nel borsello a tracolla...
                                ahahhah ecco era appunto quello che intendevo...
                                si può fare sport senza pensare che tutta la tua vita si debba ridurre "alla crescita muscolare".
                                Per quel che mi riguarda cerco di mantenermi in forma ma nn sacrificherei mai la mia vita sociale, le mie relaxzioni personali al solo scopo di esibire in spiaggia l addominale.
                                L'importante è trovare il giusto compromesso...
                                Originariamente Scritto da thetongue
                                una volta ho detto a mia cugina che una medusa mi aveva punto sul pisello cosi' la feci accovacciare su me disteso per terra per farmi pisciare sul pisello perche' ero marcio e mi arrapava

Commenta

Working...
                                X