Originariamente Scritto da sonny squat
Visualizza Messaggio
Le 10 cose...
Collapse
X
-
1. Vivere per 6 mesi in un centro meterologico in Antartide.
2. Andare a vedere un Mr.Olympia senza dover fare le file da stronzo.
3. Possedere una baita della madonna dove passare 2 mesi all' anno.
4. Avere una pubblicazione su Nature e una su Science.
5. Poter parlare di fronte a una telecamera o a 20000 persone con la tranquillita' con cui parlo con un amico.
6. Avere 5 mesi di tempo per girarmi tutta l'Italia.
Commenta
-
-
1 scoprire siti archeologici pre cristiani
2 imparare più balli possibili
3 suonare la chitarra elettrica e suonare il solo del corvo a palla
4 avere una famiglia
5 imparare a cantare
6 parlare inglese madrelingua
7 tour regno unito
8 scoprire cosa nasconde rennes les chateau
dopo che mando il commento mi vengono in mente le altre due...sicuroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggio1 superare la barriera del suono
2 scrivere un libro
3 andare a caccia di tornado
4 prendere il brevetto per pilotare gli elicotteri
5 partecipare ad una mostra d'arte,da artista
6 fare surf ad Honolua Bay senza cagarmi in mano
7 vedere i gorilla nel loro habitat
8 vivere per giorni indefiniti su un'isola deserta da solo
9 andare nella stratosferaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiofatto
Dicci di più... Se ti va. [emoji16]sigpic
Commenta
-
-
non riesco a postare la fota dio bòOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
1 Diventare abbastanza ricco da poter garantire una vita agiata alle persone che amo
2 (Solo qualora si verificasse la 1) Mi piacerebbe tanto dare un sostegno economico tale da riuscire a fondare un centro di ricerca contro i tumori a 360° (e quindi non solo medicina tradizionale) e trovare una cura contro il cancro. Passare alla storia come l'uomo che ha sconfitto il cancro.
3 Poter partecipare al rally di Monte Carlo come Pilota su una WRC (Turini *_*)
4 Copio il KO di bob, anche se in realtà mi accontenterei di partecipare a un incontro in gabbia in un palazzetto pieno... e vincere.
5 Girare il mondo, perlomeno le mete più conosciute
6 Andare in Giappone nel periodo della Sakura e bombare una Geisha
7 Ritirarmi in età avanzata in una Baita in Canada, scrivendo uno o più libri che diventeranno best seller
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioce stai a provà?sigpic
Commenta
-
-
Dunque:
1) Diventare un imprenditore/investitore/commerciante (o qualsiasi altra cosa) e guadagnare tanti soldi (dal milione in su).
2) Trasferirmi a Los Angeles o Sydney
3) Inventare qualcosa di rivoluzionario
4) Avere due figli
5) Partecipare ad una competizione di bb
6) Fare il giro del mondo viaggiando
7) Costruire da solo la propria casa con l'aiuto di amici/famiglia/operai ma principalmente da solo
8) Scrivere un libro
Sono cose abbastanza comuniOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta