Annuncio

Collapse
No announcement yet.

universita' (fisioterapia)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    universita' (fisioterapia)

    Salve a tutti tra qualche mese avro' la maturita' e sono ancora molto dubbioso sulla "strada" universitaria da scegliere.
    Il mio sogno sarebbe quello di diventare personal trainer o fisioterapista, ma su consiglio di parecchie persone ho deciso di buttarmi maggiormente sulla via della fisioterapia ( universita' tor vergata di Roma ) in quanto a detta di queste trovare sbocchi una volta finita l'universita' di scienze motorie è davvero molto difficile di questi tempi.
    Mi farebbe molto piacere conoscere le vostre esperienze ...sia da parte di coloro che si sono gia laureati in uno di questi due ambiti sia da coloro che magari hanno appena intrapreso uno dei due percorsi.
    Quale difficolta' avete incontrato o state incontrando?
    Avete raggiunto gli obiettivi sperati ?
    inoltre ho scoperto l' esistenza di corsi privati che ti preparano all' esame di ammissione...che be pensate ?
    Il mondo della fisioterapia e delle scienze motorie è come velo aspettavate ?
    Insomma qualsiasi cosa che possa darmi una mano a scegliere in maniera piu adeguata e prepararmi a cio che mi aspettera' una volta entrato (se tutto va bene ).
    Grazie mille in anticipo a tutti !!

    #2
    Nel mentre, ti suggerisco di fare un search in sezione, perchè ci sono vari 3d al riguardo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎