Io personalmente amo i griffin
Ragazzi chi preferita fra i simpson e i griffin
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I simpson dalla stagione 1 alla 9. Dalla decima inizia declino. I griffin strappa qualche sorriso ma niente di più, li trovo troppo demenziali e irreali.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Il bambino cefaloide é il personaggio più interessante dei griffin. Per il resto tutti parlano bene di southpark ma non sono mai riuscito a vederlo.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
south park è una merda e non lo si può paragonare ne ai simpson ne ai griffin
---------- Post added at 13:24:58 ---------- Previous post was at 13:24:11 ----------
È puro thrash south park..non per niente lo fanno dopo mezzanotte insieme a tutta l'altra merda televisiva
---------- Post added at 13:25:37 ---------- Previous post was at 13:24:58 ----------
Ma muori tu e non mi toccare stewie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggiosouth park è una merda e non lo si può paragonare ne ai simpson ne ai griffin
---------- Post added at 13:24:58 ---------- Previous post was at 13:24:11 ----------
È puro thrash south park..non per niente lo fanno dopo mezzanotte insieme a tutta l'altra merda televisiva
---------- Post added at 13:25:37 ---------- Previous post was at 13:24:58 ----------
Ma muori tu e non mi toccare stewie!!
Commenta
-
-
Secondo me SP e i veri simpson (cioè i primi) non sono realmente paragonabili, non esiste un "migliore" fra i due, ma il tuo commento su SP è davvero miope.
Comunque stewie era un bel personaggio all'inizio, quando era malvagio. Ora da ****** ha perso praticamente tutto il suo potere comico. Tra l'altro, se ti piace la versione cattiva di stewie non puoi non amare il personaggio di Cartman di SP, il vero archetipo del bambino malvagio.
Commenta
-
Commenta