Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Tutte Le Donne Del Forum, Auguri Da Jpp Il Superiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by potenza
    donne se riuscite ad aspettate ancora qualche giorno vi posto le foto di Davide mentre si allena a torso nudo


    vi piace come regalo



    X Mister x mi prometti che non le usi per farti le pippe?
    che schifo....io non mi smanetterei con le foto di quel gay biondo flaccido.

    Commenta


      #32
      Re: Re: Thanks

      Originally posted by swanz
      non vedo l'ora di fare "la festa" alle donne!!!
      misa che te farai un fesitno privato......DA SOLO....






      la PAMY mi dice sempre in sms che vuol venire da me.


      Commenta


        #33
        YES
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Oggi è il giorno giusto per gli




          AUGURI

          Commenta


            #35
            non dimentichiamo......


            - L'8 marzo ha radici lontane
            Ma la data simbolo è legata all'incendio divampato in un cotonificio di Chicago nel 1908, occupato nel corso di uno sciopero da 129 operaie tessili che morirono bruciate vive.
            Nel 1910 a Copenaghen, in occasione di un nuovo incontro internazionale della donna si propone l’istituzione di una GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA DONNA, anche in ricordo dei fatti di Chicago.
            Successivamente la giornata comincia ad essere celebrata in varie parti del mondo e anche in Italia durante e dopo la prima guerra mondiale (1914-18). La tradizione, nel nostro Paese, viene interrotta dal fascismo. La celebrazione riprende durante la lotta di liberazione nazionale come giornata di mobilitazione delle donne contro la guerra, l’occupazione tedesca e per le rivendicazioni di diritti femminili. Nel 1946 l’UDI prepara il primo 8 marzo nell’Italia libera, proponendo di farne una giornata per il riconoscimento dei diritti economici, sociali e politici delle donne. Sceglie la mimosa come simbolo della giornata.
            il percorso dell'8 marzo si snoda in quasi un secolo di storia che ha visto nascere movimenti politici, guerre, ideologie, ricostruzioni. Un cammino lungo e complesso per le donne di tanti paesi, più volte interrotto, ma che con grande tenacia è sempre stato ripreso con l'obiettivo dell'emancipazione e della liberazione delle donne.

            Last edited by uraia; 08-03-2003, 12:54:10.
            "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





            " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


            ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


            Originally posted by ultra
            I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎