non ho aderito, sinceramente non ho neanche la bandiera della pace.
mi fa piacere pero' tutto questo, non ho mai visto una mobilitazione del genere.
ad ogni modo il Papa e' un figo, ha tutto il mio rispetto.
non sono assolutamente per la pace. sono contro TUTTE le guerre. (zelig docet)
purtroppo al giorno d'oggi la guerra si combatte solo con i bottoni.
clic, e saltano 300 persone. clic, via un ospedale. clic, via un asilo.
se tornasse tutto come 200 anni fa, con moschetti spade e cazzimma varia, dove la gente GUARDAVA NEGLI OCCHI chi stava per uccidere, non ci sarebbe tutto questo.
e se bush o chi per lui e' cosi' convinto di questa guerra, perche non fa dimostrazione di coraggio e se ne va sulla USS Washington nel golfo persico ?
ho detto bush come dire tutti gli altri signori della guerra che stanotte dormiranno pacifici nei loro letti dopo una coppa di champagne e una chiavata con una ***** d'alto borgo.
mi fa piacere pero' tutto questo, non ho mai visto una mobilitazione del genere.
ad ogni modo il Papa e' un figo, ha tutto il mio rispetto.
non sono assolutamente per la pace. sono contro TUTTE le guerre. (zelig docet)
purtroppo al giorno d'oggi la guerra si combatte solo con i bottoni.
clic, e saltano 300 persone. clic, via un ospedale. clic, via un asilo.
se tornasse tutto come 200 anni fa, con moschetti spade e cazzimma varia, dove la gente GUARDAVA NEGLI OCCHI chi stava per uccidere, non ci sarebbe tutto questo.
e se bush o chi per lui e' cosi' convinto di questa guerra, perche non fa dimostrazione di coraggio e se ne va sulla USS Washington nel golfo persico ?
ho detto bush come dire tutti gli altri signori della guerra che stanotte dormiranno pacifici nei loro letti dopo una coppa di champagne e una chiavata con una ***** d'alto borgo.
Commenta