Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giornata Del Digiuno Pro-pace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giornata Del Digiuno Pro-pace

    E' oggi.
    C'è qulacuno che intende seguirla?

    Se nn fossi un BBer (se mi posso considerare tale) lo farei.

    Una cosa però mi fà morire dal ridere: Pannella ed i radicali.

    Fanno lo scipero della fame per le cazzat* più immani ... e stavolta dicono:" non serve a nulla" .... perchè le altre volte è servito a qualcosa????

    #2
    oggi mi ingozzerò ancora d + del solito

    Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

    Commenta


      #3
      Ah, era oggi?

      No, scusate, se qualcuno pensa davvero che facendosi venire i crampi dalla fame, si possano risolvere i problemi del mondo, può cortesemente illustrarmi il perchè?

      Pensate che se sto in ufficio modello zombi Bush, Saddam o mao tze tung lo sapranno e si impietosiranno?

      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Originally posted by kappa
        Ah, era oggi?

        No, scusate, se qualcuno pensa davvero che facendosi venire i crampi dalla fame, si possano risolvere i problemi del mondo, può cortesemente illustrarmi il perchè?

        Pensate che se sto in ufficio modello zombi Bush, Saddam o mao tze tung lo sapranno e si impietosiranno?

        K
        beh i problemi del mondo nn si risolvono di sicuro
        xò magari butti giù qualke kiletto....


        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta


          #5
          Io personalmente nn ho apprezzato la faccenda della "bandiera della pace". Nel senso, carina l'idea ke ognuno potesse in qualke modo mostrare agli altri la sua corrente di pensiero.. ma nn vedo il motivo di doverlo fare con un pezzo di tessuto KE DEVO PAGARE... Nel senso, se i soldi fossero in qualke modo andati in beneficenza.. ma così..
          Dal canto mio ho preso un lenzuolo bianco, ho scritto PACE in nero e l'ho appeso alla finestra..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Io ho aderito.
            ***** che fame però
            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              Ah, era oggi?

              No, scusate, se qualcuno pensa davvero che facendosi venire i crampi dalla fame, si possano risolvere i problemi del mondo, può cortesemente illustrarmi il perchè?

              Pensate che se sto in ufficio modello zombi Bush, Saddam o mao tze tung lo sapranno e si impietosiranno?

              K
              il disorso è + spirituale che materiale cara K ! ...mi meraviglio di te di una risposta del genere....

              LoVe......and pEAce....

              Commenta


                #8
                Originally posted by Uappo!
                il disorso è + spirituale che materiale cara K ! ...mi meraviglio di te di una risposta del genere....
                E' per questo che ho chiesto una spiegazione...
                non mi ritengo materialista, ma pratica
                Purtroppo la gente non muore per i pensieri, ma per le bombe

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by kappa
                  Ah, era oggi?

                  No, scusate, se qualcuno pensa davvero che facendosi venire i crampi dalla fame, si possano risolvere i problemi del mondo, può cortesemente illustrarmi il perchè?

                  Pensate che se sto in ufficio modello zombi Bush, Saddam o mao tze tung lo sapranno e si impietosiranno?

                  K
                  Che profondita' di pensiero....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MadBebe
                    Io ho aderito.
                    ***** che fame però
                    Mad
                    Fino a quando dura??
                    La cena la puoi fare???

                    Commenta


                      #11
                      io non ho aderito.
                      non credo che una cosa così serva a fermare la guerra.
                      chi doveva ha già deciso che ci sarà.

                      preferisco altri modi per manifestare il mio totale pacifismo.

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Uappo!
                        il disorso è + spirituale che materiale cara K ! ...mi meraviglio di te di una risposta del genere....
                        Capisco ke sia un discorso spirituale.. ma dato ke nn può avere un riscontro "tangibile" sull'adesione da parte dell'opinione pubblica, nn può avere un risultato.. se nn quello di "elevare lo spirito di ki ha aderito"..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          mah.. io sapevo che si poteva saltare soltanto un pasto...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by kappa
                            E' per questo che ho chiesto una spiegazione...
                            non mi ritengo materialista, ma pratica
                            Purtroppo la gente non muore per i pensieri, ma per le bombe

                            K
                            Tu pensi che la gente non muoia per il pensiero?
                            L'atto richiesto oggi nn costa niente farlo, anzi, può anche far capire alle persone cosa significa nn avere niente da mangiare, avere una piccola idea di quanto è doloroso per gli altri vivere.
                            Oggi ho ascoltato una testa di ***** che ha detto che siccome a lui stanno sul culo i preti, nn lo fa, nn serve ad un *****. Io credo in Dio e in chiesa nn ci vado MAI, perchè mi sentirei ipocrita, così come credo che molta gente che ci va, nn dovrebbe andarci.
                            Io nella vita devo render conto solo a Dio, e certa gente che nn fa il digiuno solo perchè si sente più furbo o più intelligente (ho detto solo in questo caso, nn fraintendetemi per favore) mi fa schifo. Rispetto solo coloro che riescono a vivere, nonostante pensino che dopo la vita ci sia il nulla. Solo loro.


                            Mad
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by kappa
                              Ah, era oggi?
                              Pensate che se sto in ufficio modello zombi Bush, Saddam o mao tze tung lo sapranno e si impietosiranno?

                              K
                              mao no di sicuro
                              ....è morto....
                              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                              " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                              ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                              Originally posted by ultra
                              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎