Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra roma centro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra roma centro

    Salve a tutti, pratico da un anno circa il pugilato, con il solo scopo di cercare di migliorare il mio fisico, dato che non mi interessa fare gare o combattimenti.
    Da quando ho iniziato sono migliorato molto, infatti gli allenamenti sono molto faticosi.
    Ora però mi sono stufato di fare pugilato e preferirei iniziare a fare della palestra, visto che appunto il mio obbiettivo è quello di migliorare il piu possibile il mio fisico e non di imparare a boxare.
    Mi chiedevo quale potrebbe essere una buona palestra a Roma (zona centro-storico) ?Inoltre per la scheda di allenamento come funziona? Io sono un ragazzo di 17 che ha voglia di migliorare fisicamente ma che non sa da dove cominciare per farsi una scheda. Sono disposto anche ad andare tutti i giorni
    Grazie Edoardo

    #2
    Ciao e benvenuto sul Forum. Se usi la funzione "search" di questa sezione, potrai trovare dei 3d sull'argomente delle palestre in Roma, perchè se n'è parlato, e magari esce anche qualcosa per la zona che cerchi. Per quanto riguarda le schede, gli allenamenti, tutto quanto è correlato alla palestra, suggerisco una visita qua: http://www.bodyweb.com/forums/12-Allenamento

    Dove ci sono informazioni a iosa:



    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎