If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OGGI IN TUTTO IL Dì HO MANGIATO 50 G. DI RISO BIANCO E UNA SPREMUTA!
ed è un miracolo che non li abbia ancora sboccati.
fanculo ste influenze ipercataboliche.
Ank'io..
4 kg persi in due giorni.. (recuperati 3 appena ho ricominciato a mangiare)
Il problema maggiore è ke mi è rimasta una sensazione di nausea ke mi è durata per altri 4 o 5 giorni.. Dunque dovevo fare sforzi immani per ingurgitare del cibo..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Originally posted by flexer77 FANCULO L' INFLUENZA!
OGGI IN TUTTO IL Dì HO MANGIATO 50 G. DI RISO BIANCO E UNA SPREMUTA!
ed è un miracolo che non li abbia ancora sboccati.
fanculo ste influenze ipercataboliche.
Ma rilassati montone! Al massimo impieghi una settimana a riprendere il peso che avvi perso. Bevi molta acqua e pensa solo a guarire.
Porca *******, avevo preso l'influenza la scorsa settimana mi era passata tutto ok.
Sabato vado a ballare, domenica dinuovo rottura di coglioni... mi sono giocato il carnevale BAH...
Cmq adesso sto bene non ho piu febbre, non so se andare a ballare o no questa sera, ho paura di un altra ricaduta.
"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Io mi ammalo spesso, ma non capisco come mai non scenda affatto l'appetito.
MAI sceso l'appetito, con febbre o influenza... avevo molta fame anche con le placche alla gola.
Anche per questo motivo non catabolizzo piu' di tanto...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Originally posted by Max_79 Io mi ammalo spesso, ma non capisco come mai non scenda affatto l'appetito.
MAI sceso l'appetito, con febbre o influenza... avevo molta fame anche con le placche alla gola.
Anche per questo motivo non catabolizzo piu' di tanto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta