Posta i dati sui tassi di suicidio nei vari paesi
Mondo ridicolo in cui viviamo - politicamente corretto
Collapse
X
-
Ma l'avete vista l'ultima penosa pubblicità della findus? Ora oltre che alla madre anche al padre sta bene che al figlio piaccia la pannocchiaOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza MessaggioMa l'avete vista l'ultima penosa pubblicità della findus? Ora oltre che alla madre anche al padre sta bene che al figlio piaccia la pannocchiaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiovedere dei vecchi film è spiazzante... pregni di omofobia e sessismo!!!... o siamo noi in quest'epoca ad essere al completo opposto? le quote nere e rosa esistono già e sono presenti in quasi tutti i più recenti film e serie TV
Così come nei film difficilmente si trovano bestemmie; oggigiorno è improbabile che vengano inseriti insulti a gente di colore, gay o donne in quanto tali. Davvero la cosa ti preoccupa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza MessaggioMa una causa in tutto ciò dovrà pur esserci! Il fatto che il comunismo abbia governato da dietro le quinte a partire dagli anni '70 (basta prendere un libro scolastico: tutti ispirati da valori e idee tipicamente marxiste) deve far capire che è grazie a costoro che ci stiamo trovando in questa condizione. Guardate i paesi in cui il divorzio, l aborto e l'eutanasia sono tutte cose consentite: il tasso di suicidi è alle stelle, la depressione è diventata cronica, la cultura e l'arte non esistono più...
quod erat demostrandum.
per la cronaca il divorzio ormai è legale in tutti i paesi del mondo ad esclusione di filippine e citta del vaticano, (chiaro in arabia saudita la legge non è uguale alla svezia ) quindi il tasso di suicidi e depressione non mi sembra correllato al divorzio.
per l'aborto vedi i paesi dove è vietato (praticamente tutta l'africa e il mondo arabo ed il sud america) non brillano per cultura ed arte, ah il tasso di suicidi in molti di quei paesi è trascurabile rispetto a quello di omicidi la gente li non si suicida perchè viene fatta a pezzi da terzi.
discorso analogo per l'eutanasia.
ragazzo temo che tu associ (a *****) il fatto che spesso i paesi del nord (che spesso hanno tassi di suicidio e depressione più alti,ma da sempre anche per ragioni climatiche) hanno leggi più permissive su questi argomenti.
PS senza offesa il '''quod erat demostrandum'' dopo le vaccate che scrivi non si può sentire
PSS se vuoi un consiglio al posto di quod erat demostrandum usa c.v.d. da meno l'idea di finto intellettualeLast edited by brn; 05-03-2015, 01:10:17.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVerosimilmente in contesti civili si cerca di evitare battute (magari fatte a cuor leggero) che possano offendere gratuitamente altre persone.
Così come nei film difficilmente si trovano bestemmie; oggigiorno è improbabile che vengano inseriti insulti a gente di colore, gay o donne in quanto tali. Davvero la cosa ti preoccupa?
Se possono prendere per il culo uno coi capelli rossi, o uno col nasone, o uno basso, non capisco perchè se fai una battuta su un gay rischi la carriera.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVerosimilmente in contesti civili si cerca di evitare battute (magari fatte a cuor leggero) che possano offendere gratuitamente altre persone.
Così come nei film difficilmente si trovano bestemmie; oggigiorno è improbabile che vengano inseriti insulti a gente di colore, gay o donne in quanto tali. Davvero la cosa ti preoccupa?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
I clandestini sono diventati migranti, i ***** sono diventati "di colore", i barboni sono diventati clochard e potrei anche continuare. Non è tanto per i film, ma è nel dialogo comune che sta entrando piano piano questa ipocrisia e questa voglia di non essere mai troppo coloriti e di conseguenza politically correct.Last edited by modgallagher; 05-03-2015, 12:34:46.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Diciamo che certe "categorie" sono oggi oggetto di maggior attenzione, in senso protettivo, in quanto in passato ( anche recente) son stati oggetto di discriminazione e persecuzione.
Di qui un atteggiamento atto a modificare la "forma mentis", sopratutto per le nuove generazioni; chiaramente tali atteggiamenti possono, e sono, alle volte esagerati, sopra le righe rispetto al singolo contesto.
Se tutto ciò serva a qualcosa, boh.
Madonna non è che ci voleva un genio della sociologia per arrivarci eh
( ovviamente non ho considerato le teorie cospirazionistiche tipo la lobby gay, la massoneria sub sahariana, gli interessi economici che girano intorno ai raccoglitori di pomodori ecc ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Life4thepump Visualizza MessaggioMa una causa in tutto ciò dovrà pur esserci! Il fatto che il comunismo abbia governato da dietro le quinte a partire dagli anni '70 (basta prendere un libro scolastico: tutti ispirati da valori e idee tipicamente marxiste) deve far capire che è grazie a costoro che ci stiamo trovando in questa condizione. Guardate i paesi in cui il divorzio, l aborto e l'eutanasia sono tutte cose consentite: il tasso di suicidi è alle stelle, la depressione è diventata cronica, la cultura e l'arte non esistono più...
quod erat demostrandum.
eh? dove?
cavolo abbiamo avuto al governo la democrazia cristiana non il PCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDimenticate ''camminanti'' per zingari, zigani, sinti e rom.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDimenticate ''camminanti'' per zingari, zigani, sinti e rom.
a livello di sudiciume ci siamo, per furto con destrezza sono molto avantiOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioche sono gli zombi di the walking dead?
a livello di sudiciume ci siamo, per furto con destrezza sono molto avanti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomeglio dire "diversamente morti"
cmq sti camminanti sarebbero un gruppo rom siciliano, per fortuna il nome dovrebbe essere precedente al politically correctOriginariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
Commenta