...
aggiungiamo anche queste?
Collapse
X
-
aggiungete qualche faccina simpatica. Riapriamo il concorso "vota la faccina"!Quelle + belle... obblighiamo Sergione a inserirle oppure lo minacciamo di non acquistare + integratori da lui!
Secondo me sono un must comunicativo in rete, chi usa poche faccine è povero di spirito!Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
Bye
P.S. vi consiglio questo software:
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Max_79
Bye
P.S. vi consiglio questo software:
http://www.sofrayt.com/products/index.shtml
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
software di m... mi st aincasinando tutto!!!!
K
Cosa ti incasina !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ovviamente la versione demo, la finestra scompare e riappare quando vuole lei. ho dovuto disinstallarla perchè ogni volta che mi muovevo sul desktop compariva da qualche parte!
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
Ovviamente la versione demo, la finestra scompare e riappare quando vuole lei. ho dovuto disinstallarla perchè ogni volta che mi muovevo sul desktop compariva da qualche parte!
Ma c'e' un modo per disabilitarlo... ad ogni modo e' vero, di default e' un po' invasivo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta