e Silvio disse "detoscanizziamo l'Italia"....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Magnetuss
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 2668
    • 54
    • 30
    • Gotham City
    • Send PM

    #31
    Ma io non sto ridendo e scherzando.
    Cerco di portare il discorso su un piano decoroso.
    Cosa diresti se io mi mettessi a paragonare il governo di Berlusconi a quelli di Hitler, Pinochet o robe del genere?
    Allora evita di tirare in ballo Stalin, Pol Pot e robe del genere quando si parla di Toscana o Emila Romagna, no?
    Su, non diciamo cose che riesce a dire solo Schifani! (quello con il riporto più lungo del mondo )

    Commenta

    • MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

      #32
      Originally posted by riporto
      Magnetuss era solo per dire che la sinistra/il comunismo non va preso come esempio governativo mai!

      Voi state bene perchè da voi girano i soldi, tanti soldi, e fate i sinistrozzi/finti comunisti solo per comodo, voglio vedere se venissero applicate le regole del comunismo puro se saresti ancora qui a ridere e scherzare...

      altro post privo di senso.
      lo capisci che il comunismo è un'utopia irrealizzabile,se utopia si può chiamare,e che non eistono + se non in casi rari questi estremismi?

      io sono di destra,voto FIni ma non sono di certo fascista,anzi.
      così come chi governa queste due regioni non è di certo un marxista-leninista-stalinista-comunista bieco.

      Commenta

      • riporto
        Bodyweb Advanced

        • Jan 2003
        • 851
        • 14
        • 4
        • mediolanum
        • Send PM

        #33
        Originally posted by MISTER X
        altro post privo di senso.
        lo capisci che il comunismo è un'utopia irrealizzabile,se utopia si può chiamare,e che non eistono + se non in casi rari questi estremismi?

        io sono di destra,voto FIni ma non sono di certo fascista,anzi.
        così come chi governa queste due regioni non è di certo un marxista-leninista-stalinista-comunista bieco.
        Perchè continui a giudicare in modo assoluto i miei post? Chi sei tu per dire che i miei post non hanno senso? Al massimo dici "...per me non ha senso...", non "...non ha senso...". Io potrei dire la stessa cosa di te, e non so quanto ti farebbe piacere.
        Se non capisci il senso del mio messaggio, per piacere tieniti fuori dal mio discorso.
        Sto solo cercando di dire a Magnetuss che secondo me ha ben poco da vantarsi della direzione politica della sua regione, e che non è certo grazie alla sinistra che li si sta bene. Non sto mica dicendo "...occhio che sta per nascere il nuovo Stalin..." lo vuoi capire o no? Perchè se così fosse, i signorini pseudo comunisti probabilmente non starebbero così bene, anzi...


        p.s. caro MISTER X, dici che il comunismo è un utopia, che non esiste più, allora come mi spieghi che ad una qualsiasi manifestazione italiana e sopratutto a quelle che dovrebbero essere apolitiche, vedo sventolare tante belle bandiere rosse con tanto di falce e martello? Il comunismo non esiste + ma nell'animo della gente forse esso continua a vivere? La voglia che esso torni è così tanta? Il suo simbolo + forte continua a vivere? Perchè?

        Commenta

        • Magnetuss
          Bodyweb Member
          • Nov 2002
          • 2668
          • 54
          • 30
          • Gotham City
          • Send PM

          #34
          Originally posted by riporto
          Perchè continui a giudicare in modo assoluto i miei post? Chi sei tu per dire che i miei post non hanno senso? Al massimo dici "...per me non ha senso...", non "...non ha senso...". Io potrei dire la stessa cosa di te, e non so quanto ti farebbe piacere.
          Se non capisci il senso del mio messaggio, per piacere tieniti fuori dal mio discorso.
          Sto solo cercando di dire a Magnetuss che secondo me ha ben poco da vantarsi della direzione politica della sua regione, e che non è certo grazie alla sinistra che li si sta bene. Non sto mica dicendo "...occhio che sta per nascere il nuovo Stalin..." lo vuoi capire o no? Perchè se così fosse, i signorini pseudo comunisti probabilmente non starebbero così bene, anzi...


          p.s. caro MISTER X, dici che il comunismo è un utopia, che non esiste più, allora come mi spieghi che ad una qualsiasi manifestazione italiana e sopratutto a quelle che dovrebbero essere apolitiche, vedo sventolare tante belle bandiere rosse con tanto di falce e martello? Il comunismo non esiste + ma nell'animo della gente forse esso continua a vivere? La voglia che esso torni è così tanta? Il suo simbolo + forte continua a vivere? Perchè?
          Allora, ricapitoliamo.

          Tu dici che:

          1) Dove si sta male e ci sono i comunisti, è colpa dei comunisti.

          2) Dove si sta bene e ci sono i comunisti, non è certo merito dei comunisti.

          Non ti pare che ci siaun saltino logico mica male in quello che dici?

          Secondo me non dovresti stupirti che qualcuno poi giudichi senza senso il tuo discorso.

          Anche perchè (come ho già cercato di dirti) sarebbe un pochino ora di smettere di chiamare comunisti quelli che si chiamano in altro modo.
          Altrimenti, se preferisci, comincio a chiamare te fascista. Ma non so se il dibattito ne guadagnerebbe molto in interesse...
          Almeno su questo, siamo d'accordo?

          Commenta

          • MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originally posted by riporto
            Perchè continui a giudicare in modo assoluto i miei post? Chi sei tu per dire che i miei post non hanno senso? Al massimo dici "...per me non ha senso...", non "...non ha senso...". Io potrei dire la stessa cosa di te, e non so quanto ti farebbe piacere.
            Se non capisci il senso del mio messaggio, per piacere tieniti fuori dal mio discorso.
            Sto solo cercando di dire a Magnetuss che secondo me ha ben poco da vantarsi della direzione politica della sua regione, e che non è certo grazie alla sinistra che li si sta bene. Non sto mica dicendo "...occhio che sta per nascere il nuovo Stalin..." lo vuoi capire o no? Perchè se così fosse, i signorini pseudo comunisti probabilmente non starebbero così bene, anzi...


            p.s. caro MISTER X, dici che il comunismo è un utopia, che non esiste più, allora come mi spieghi che ad una qualsiasi manifestazione italiana e sopratutto a quelle che dovrebbero essere apolitiche, vedo sventolare tante belle bandiere rosse con tanto di falce e martello? Il comunismo non esiste + ma nell'animo della gente forse esso continua a vivere? La voglia che esso torni è così tanta? Il suo simbolo + forte continua a vivere? Perchè?
            NON HA SENSO ilo dico in modo assoluto perchè è così.
            alle manifestazioni ci sono nostalgici comunisti,ma i comunisto in Italia non c'è.
            viviamo sotto il comunismo?
            no.
            esistono estremisti che vorrebbero,che ci credono,ma ci sono anche a destra neofascisti.

            poi sai perchè ti faccio notare ciò?
            perchè mi sono rotto di essere editato come fascista solo perchè voto FINI.
            io sono un moderato,non un fascista,lungi da me esserlo.
            e così lo vedo dall'altra parte.

            Commenta

            • Eddie
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 1331
              • 0
              • 0
              • Toscana
              • Send PM

              #36
              Originally posted by riporto
              Sto solo cercando di dire a Magnetuss che secondo me ha ben poco da vantarsi della direzione politica della sua regione, e che non è certo grazie alla sinistra che li si sta bene.
              ed è qui che ti sbagli.....e dove Magnetuss ti inchioda botta botta
              i soldi girano anche in molte altre regioni, ma i risultati che ne derivano non sono uguali.
              Tu Riporto, ti concentri troppo sulla questione "comunismo". Essere di sinistra, se permetti, è una questione filosofico-culturale diversa dall'essere comunista.
              ma forse per che ha il cervello "centrifugato" dalla propaganda populista tanto di moda, questa è una questione troppo complicata da comprendere.
              ciao
              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
              Depeche Mode

              Commenta

              Working...
              X