e Silvio disse "detoscanizziamo l'Italia"....
Collapse
X
-
Originally posted by riporto
Certo che anche lui che idee... la toscana è la patria dei comunisti italiani! Che ***** si va a cercar casa li io non so...< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ma mannatelo a fanculo, lui con le sue pagliacciate, ***** ne ha sempre una, ora lo mandiamo a Zelig.
max_power
Che uno non si può comperare casa dove gli pare e farci quello che gli pare?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
L'italia sarà sempre un paese di "merda" fino a che c'è gente come te.
Che uno non si può comperare casa dove gli pare e farci quello che gli pare?Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
per marco eurosup
durante l'ultima campagna elettorale Silvio, parlando (credo) a Livorno (mai posto più adatto ) utilizzò questa espressione per indicare la volontà di cancellare quello che la sinistra aveva fatto durante gli anni del suo governo: come saprai, la Toscana (insieme all'Emilia) è simbolo del governo del PCI prima e dei DS poi, visto che sia la Regione che tutti gli enti locali più importanti sono governati dalla sinistra, visto che qui i DS viaggiano su percentuali altissime etc etc.
Molti hanno interpretato quella frase come un autogol...visto che in Toscana le cose funzionano e si vive bene......e comunque noi toscani ci siamo sentiti un pò offesi e siamo un pò permalosi....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Che uno non si può comperare casa dove gli pare e farci quello che gli pare?< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by Eddie
certo che può...ma deve anche accettare che i suoi vicini non gradiscano.......e gli facciano le pernacchie.....soprattutto se quel vicino è un avversario che ha disprezzato il luogo dove quei vicini abitano.....Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Non è un comportamente comunque civile. o no?
se per civile intendi "urbano", beh credo che fare il gesto dell'ombrello e dare del farabutto non sia, per quanto "maleducato", così grave: non avrei approvato la violenza fisica....ma quella verbale, beh.....non nego che mi rende orgoglioso della mia regione......
vedi se io promuovessi la campagna "denapalmizziamo il forum", cancellando, spostando o modificando i tuoi post, ripetendo continuamente che quello che fai o dici è sbagliato, che sei antidemocratico, e poi ti chiedessi un consiglio....tu come credi che mi risponderesti?
Saresti davvero così sanfrancescano da perdonare o mi manderesti sonoramente a 'fanculo? Per me...la seconda che hai detto......
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Re: per marco eurosup
Originally posted by Eddie
come saprai, la Toscana (insieme all'Emilia) è simbolo del governo del PCI prima e dei DS poi, visto che sia la Regione che tutti gli enti locali più importanti sono governati dalla sinistra, visto che qui i DS viaggiano su percentuali altissime etc etc.
E te ne vanti pure?
Commenta
-
Commenta