Per tutti!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Per tutti!!!!!!!!!!

In questo forum esistono persone che prima di scrivere dovrebbero pensare..............................
    Thread chiuso, mi basta che molti lo leggano e si chiedano a cosa è riferito!

ciao
    Enrico e stop!
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

...oppps ! Non ho pensato.....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Prendere la vita con ironia va benissimo ma a volte meglio fermarsi un attimo e dare il giusto peso alle cose.....

Ps Non riguarda discusioni riguardo le metodologie d'allenamento se permettete quelle sono emerite cazzate .........
      Enrico e stop!

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originally posted by ErikZ
        Prendere la vita con ironia va benissimo ma a volte meglio fermarsi un attimo e dare il giusto peso alle cose.....

Ps Non riguarda discusioni riguardo le metodologie d'allenamento se permettete quelle sono emerite cazzate .........
        beh ma mica pui scagliare la petra e ritirare la mano!! mica e' giusto!!! spiegati almeno..
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originally posted by JPP
          beh ma mica pui scagliare la petra e ritirare la mano!! mica e' giusto!!! spiegati almeno..
          infatti, spiegati xchè nn si è capito un granchè.....
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Re: Per tutti!!!!!!!!!!

Originally posted by ErikZ
            In questo forum esistono persone che prima di scrivere dovrebbero pensare..............................

ciao
            Erik, questo dovrebbe valere prima di tutto nella vita.

Ma se non capita nel reale, come puoi sperare che succeda in un "posto" dove si parla difesi da un nick ed uno schermo?

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Re: Re: Per tutti!!!!!!!!!!

Originally posted by kappa
              Erik, questo dovrebbe valere prima di tutto nella vita.

Ma se non capita nel reale, come puoi sperare che succeda in un "posto" dove si parla difesi da un nick ed uno schermo?

K

ahahhaahh, beh, nel mio e nel tuo caso no, visto che credo che tutti sappiano chi siamo e dove abitiamo.
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ErikZ
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 8817
                • 1
                • 0
                • Send PM

Ok mi spiego secondo voi è giusto tirare fuori dei discorsi che esulano dalla vita comunque perche la morte fa purtroppo parte della realta' quotidiana quando si fa' un estremo saluto (seppur virtuale) ad un ragazzo che amava lo sport del ferro (e lo ha onorato ci aggiungo io) scomparso per un incidente (non c'entra l'allenamento)? secondo me non sta ne in cielo ne in terra...............................
                Vedete voi!
                Enrico e stop!

Commenta

• ErikZ
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2001
                  • 8817
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Enrico e stop!

Commenta

• Uappo!
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 14684
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

ho capito a cosa ti rioferisci...e infatti anch'io subito ho risposto sull'argomento come la pensavo io.
                    Tu ti riferisci al post di CARDIO POWER ?

Cmq vabbè.....lascia stare....

LoVe......and pEAce....

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Re: Re: Re: Per tutti!!!!!!!!!!

Originally posted by JPP
                      ahahhaahh, beh, nel mio e nel tuo caso no, visto che credo che tutti sappiano chi siamo e dove abitiamo.
                      Infatti io e te siamo costretti a pensare!!!!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Dorian_Gray
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 2456
                        • 2
                        • 0
                        • Parigi 1857
                        • Send PM

Sono contento che qualcuno abbia aperto un post a riguardo altrimenti l'avrei fatto io...
                        Eccomi qui pronto a rispondere alle vostre accuse, gradirei che fossero esplicite avete meno talenti della parabola a fare i farisei...
                        Ho notato con indignazione che qualcuno si è permesso di rimuovere di tronco le mie risposte agli insulti che mi sono pervenuti, lasciando però gli stessi. Avrei capito una rimozione del post da parte dei moderatori, un taglio netto anche ma la censura di un solo membro... ma per favore. Fate i santarellini le vedove dallo sgomento facile di fronte all'insensibilità e poi compite questi gesti nobili... ma che bravi!

Insisto sul dire che il mio intervento tanto criticato sul post di cardiopower al massimo è stato poco delicato nel senso che probabilmente non mi sono curato di poter toccare la sua presunta sensibilità già minata dalla morte dell'amico.
                        Per il resto avete scoccato 100 lance per cosa?
                        una citazione, un condoglio (seppur sintetico), e l'espressione di un'idea (che guarda un po' è anche un dogma).

Non so se mi abbiate preso di mira per sventolare una presunta umanità atta a arginare l'ignobiltà di migliaia di post sendati per ingrassare un numero da utilizzare come potere.
                        Pensare prima di scrivere? Sarò uno degli ultimi qui dentro ad assumere pillole per curare questo male...

Ultima cosa: non facciamone una sorta di discrepanza tra natural e dopati, qui l'argomento non è chiamato in causa si tratta di accettare certe realtà e rispettare chi ha l'audacia di svelarle e sostenerle.
                        Non vi va di farlo mettetevi in fila e preparatevi la vostra critica, altrimenti aprite qualche altro centinaio di post con faccine colorate e fatevi fare moderatori per bannarmi e così azzittirmi. Facile no?.
                        see you
                        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                        Mi sono armato contro la giustizia.
                        Sono fuggito.
                        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                        il mio dio.
                        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

• cardiopower
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2002
                          • 586
                          • 1
                          • 0
                          • Mantova
                          • Send PM

Ti ringrazio EirkZ.
                          Se il poeta avesse conosciuto Gianni avrebbe avuto l' immensa fortuna di conoscere un uomo e poi un atleta che non lesinava su certi valori come l' Umanita', la generosita', e il saper lavorare sodo.
                          Non e' da tutti fare il casaro ( nobilissimo lavoro che come sai costa molta fatica ) e poi andare in palestra ad allenarsi.

Commenta

• kappa
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2000
                            • 6268
                            • 99
                            • 86
                            • Milano
                            • Send PM

Originally posted by Dorian_Gray

Non so se mi abbiate preso di mira per sventolare una presunta umanità atta a arginare l'ignobiltà di migliaia di post sendati per ingrassare un numero da utilizzare come potere.
                            Dorian, sai che persoanlmente ti ho sempre stimato, per cui non puoi dire che rispondendoti ti prendo di mira, ma che cavolo di illazioni sono?

Magari ho capito male, ed in questo caso mi scuso in anticipo, ma stai dicendo che ti usiamo come capro espiatorio per coprire la vergogna di rispondere ad un post importante solo x aumentare il numero di post, x il POTERE????

ma di che potere parli? mi sembra che il tuo discorso sia delirante... che potere si può avere qui dentro, quello di fare il mod?

Se qua dentro uno ha una certa "visibilità", non è certo x il numero di post, ma x la competenza e la disponibilità....
                            e non è una cosa che viene assegnata da qualche potere misterioso superiore, ma dalla fiducia degli altri utenti

Abbiamo un concetto molto diverso di POTERE....

K
                            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Uappo!
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 14684
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

ma si ragazzi / e .....trascinare qs discorso mi sembra irriguardoso.....

D'altronde Dorian si è "sbagliato" .....non credo che voleva cmq offendere nessuno.
                              Ceertamente ha sbalgiato i modi....ma non credo che realmente voleva offendere nessuno.

tutto quà.

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
                              X