If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In questo forum esistono persone che prima di scrivere dovrebbero pensare..............................
Thread chiuso, mi basta che molti lo leggano e si chiedano a cosa è riferito!
Ok mi spiego secondo voi è giusto tirare fuori dei discorsi che esulano dalla vita comunque perche la morte fa purtroppo parte della realta' quotidiana quando si fa' un estremo saluto (seppur virtuale) ad un ragazzo che amava lo sport del ferro (e lo ha onorato ci aggiungo io) scomparso per un incidente (non c'entra l'allenamento)? secondo me non sta ne in cielo ne in terra...............................
Vedete voi!
Sono contento che qualcuno abbia aperto un post a riguardo altrimenti l'avrei fatto io...
Eccomi qui pronto a rispondere alle vostre accuse, gradirei che fossero esplicite avete meno talenti della parabola a fare i farisei...
Ho notato con indignazione che qualcuno si è permesso di rimuovere di tronco le mie risposte agli insulti che mi sono pervenuti, lasciando però gli stessi. Avrei capito una rimozione del post da parte dei moderatori, un taglio netto anche ma la censura di un solo membro... ma per favore. Fate i santarellini le vedove dallo sgomento facile di fronte all'insensibilità e poi compite questi gesti nobili... ma che bravi!
Insisto sul dire che il mio intervento tanto criticato sul post di cardiopower al massimo è stato poco delicato nel senso che probabilmente non mi sono curato di poter toccare la sua presunta sensibilità già minata dalla morte dell'amico.
Per il resto avete scoccato 100 lance per cosa?
una citazione, un condoglio (seppur sintetico), e l'espressione di un'idea (che guarda un po' è anche un dogma).
Non so se mi abbiate preso di mira per sventolare una presunta umanità atta a arginare l'ignobiltà di migliaia di post sendati per ingrassare un numero da utilizzare come potere.
Pensare prima di scrivere? Sarò uno degli ultimi qui dentro ad assumere pillole per curare questo male...
Ultima cosa: non facciamone una sorta di discrepanza tra natural e dopati, qui l'argomento non è chiamato in causa si tratta di accettare certe realtà e rispettare chi ha l'audacia di svelarle e sostenerle.
Non vi va di farlo mettetevi in fila e preparatevi la vostra critica, altrimenti aprite qualche altro centinaio di post con faccine colorate e fatevi fare moderatori per bannarmi e così azzittirmi. Facile no?.
see you
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Ti ringrazio EirkZ.
Se il poeta avesse conosciuto Gianni avrebbe avuto l' immensa fortuna di conoscere un uomo e poi un atleta che non lesinava su certi valori come l' Umanita', la generosita', e il saper lavorare sodo.
Non e' da tutti fare il casaro ( nobilissimo lavoro che come sai costa molta fatica ) e poi andare in palestra ad allenarsi.
Non so se mi abbiate preso di mira per sventolare una presunta umanità atta a arginare l'ignobiltà di migliaia di post sendati per ingrassare un numero da utilizzare come potere.
Dorian, sai che persoanlmente ti ho sempre stimato, per cui non puoi dire che rispondendoti ti prendo di mira, ma che cavolo di illazioni sono?
Magari ho capito male, ed in questo caso mi scuso in anticipo, ma stai dicendo che ti usiamo come capro espiatorio per coprire la vergogna di rispondere ad un post importante solo x aumentare il numero di post, x il POTERE????
ma di che potere parli? mi sembra che il tuo discorso sia delirante... che potere si può avere qui dentro, quello di fare il mod?
Se qua dentro uno ha una certa "visibilità", non è certo x il numero di post, ma x la competenza e la disponibilità....
e non è una cosa che viene assegnata da qualche potere misterioso superiore, ma dalla fiducia degli altri utenti
ma si ragazzi / e .....trascinare qs discorso mi sembra irriguardoso.....
D'altronde Dorian si è "sbagliato" .....non credo che voleva cmq offendere nessuno.
Ceertamente ha sbalgiato i modi....ma non credo che realmente voleva offendere nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta