Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per tutti!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Uappo!
    ma si ragazzi / e .....trascinare qs discorso mi sembra irriguardoso.....

    D'altronde Dorian si è "sbagliato" .....non credo che voleva cmq offendere nessuno.
    Ceertamente ha sbalgiato i modi....ma non credo che realmente voleva offendere nessuno.

    tutto quà.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originally posted by Dorian_Gray
      Sono contento che qualcuno abbia aperto un post a riguardo altrimenti l'avrei fatto io...
      Eccomi qui pronto a rispondere alle vostre accuse, gradirei che fossero esplicite avete meno talenti della parabola a fare i farisei...
      Ho notato con indignazione che qualcuno si è permesso di rimuovere di tronco le mie risposte agli insulti che mi sono pervenuti, lasciando però gli stessi. Avrei capito una rimozione del post da parte dei moderatori, un taglio netto anche ma la censura di un solo membro... ma per favore. Fate i santarellini le vedove dallo sgomento facile di fronte all'insensibilità e poi compite questi gesti nobili... ma che bravi!

      Insisto sul dire che il mio intervento tanto criticato sul post di cardiopower al massimo è stato poco delicato nel senso che probabilmente non mi sono curato di poter toccare la sua presunta sensibilità già minata dalla morte dell'amico.
      Per il resto avete scoccato 100 lance per cosa?
      una citazione, un condoglio (seppur sintetico), e l'espressione di un'idea (che guarda un po' è anche un dogma).

      Non so se mi abbiate preso di mira per sventolare una presunta umanità atta a arginare l'ignobiltà di migliaia di post sendati per ingrassare un numero da utilizzare come potere.
      Pensare prima di scrivere? Sarò uno degli ultimi qui dentro ad assumere pillole per curare questo male...

      Ultima cosa: non facciamone una sorta di discrepanza tra natural e dopati, qui l'argomento non è chiamato in causa si tratta di accettare certe realtà e rispettare chi ha l'audacia di svelarle e sostenerle.
      Non vi va di farlo mettetevi in fila e preparatevi la vostra critica, altrimenti aprite qualche altro centinaio di post con faccine colorate e fatevi fare moderatori per bannarmi e così azzittirmi. Facile no?.
      see you


      Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

      Commenta


        #18
        io non ci ho cpaito na mazza :ignore ma fa lo stesso
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #19
          io considero davvero K una gran donna,davvero.

          Commenta


            #20
            Originally posted by MadBebe


            Mad
            ecco bravo...
            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
            Mi sono armato contro la giustizia.
            Sono fuggito.
            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
            il mio dio.
            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

            Commenta


              #21
              Originally posted by kappa
              Dorian, sai che persoanlmente ti ho sempre stimato, per cui non puoi dire che rispondendoti ti prendo di mira, ma che cavolo di illazioni sono?

              Magari ho capito male, ed in questo caso mi scuso in anticipo, ma stai dicendo che ti usiamo come capro espiatorio per coprire la vergogna di rispondere ad un post importante solo x aumentare il numero di post, x il POTERE????

              ma di che potere parli? mi sembra che il tuo discorso sia delirante... che potere si può avere qui dentro, quello di fare il mod?

              Se qua dentro uno ha una certa "visibilità", non è certo x il numero di post, ma x la competenza e la disponibilità....
              e non è una cosa che viene assegnata da qualche potere misterioso superiore, ma dalla fiducia degli altri utenti

              Abbiamo un concetto molto diverso di POTERE....

              K
              Cara K,
              mi spiace che tu ti sia sentita coinvolta nel mio discorso rivolto ad altri che invece di dare la loro opinione come tutti si prendono certe libertà proprio grazie all'anonimità del forum che poi denunciano... paradossale no?
              Ad ogni modo forse non mi sono spiegato, in quella parte del mio discorso (ma ce ne sono anche altre) sto puntando il dito su colui che si è permesso con la carica di mod (a quel potere alludo) di rimuovere di tronco il mio intervento con cardiopower e ancora più grave le repliche agli insulti che mi sono stati scagliati contro.
              Se qualcuno si poteva permettere di sentirsi ferito era quello era cardiopower(a cui ho fatto le mie scuse) ma Erikz e Madbabe da dove spuntavano con quel tono? Quel tono a mio avviso ingrossato dal numero conferito da tanti post con faccine colorate.
              Il mio discorso delirante? Ma forse non diventerai mai una mia accanita lettrice...

              competenza e disponibilità si dovrebbe essere così hai ragione.
              Ricambio la stima
              Dorian
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Dorian_Gray
                ecco bravo...

                Cambia il disco........

                Mad
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta


                  #23
                  Caro Dorian Gray per me Cardio Power non è solo un nick e una persona con un volto e una sensibilita' che conosco personalmente il ragazzo che fa riferimento lui personalmente non lo conosco ma ne ho sentito parlare sai mantova non è milano è una cittadina so la dinamica dell'incidente so' che quel ragazzo aveva una famiglia so che quel ragazzo era un BRAVO RAGAZZO so che era amico di cardio quindi mi basta per restare skifato dal tuo precedente intervento se poi tu non ti rendi conto o non dai veramente peso a quello che dici beh questo è affar tuo ... ma non puoi impedire agli altri di restarne delusi.
                  saluti
                  Enrico e stop!

                  Commenta


                    #24
                    Mhà secondo me si è un pò esagerato: condoglianze a cardiopower ed alla moglie del povero ragazzo che non c'è più.
                    Diaspiace a tutti, anche a chi non lo conosceva ma non mi sembra gravissimo ciò che ha detto Dorian.
                    In un contensto delicato ha espresso la sua opinione generale, secondo lui ma non solo, è difficile che un atleta di quella disciplina non abbia mai "preso" nulla.
                    Con questo non mi pare sia stata infangata la memoria di un "bravo ragazzo" ed ottimo atleta come l'amico di cardiopower.
                    La frase di Dorian forse è stata indelicata, tutto qua ma non credo ci sia bisogno di avvelenarsi in tal modo
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Conan
                      Mhà secondo me si è un pò esagerato: condoglianze a cardiopower ed alla moglie del povero ragazzo che non c'è più.
                      Diaspiace a tutti, anche a chi non lo conosceva ma non mi sembra gravissimo ciò che ha detto Dorian.
                      In un contensto delicato ha espresso la sua opinione generale, secondo lui ma non solo, è difficile che un atleta di quella disciplina non abbia mai "preso" nulla.
                      Con questo non mi pare sia stata infangata la memoria di un "bravo ragazzo" ed ottimo atleta come l'amico di cardiopower.
                      La frase di Dorian forse è stata indelicata, tutto qua ma non credo ci sia bisogno di avvelenarsi in tal modo
                      Scusami Conny, ma anche se il ragazzo morto si dopava, mi dici cosa ***** ci incastra mettere questa faccina ,e smentire cardiopower che dedica un post all'Amico morto? Non credevo neanche che l'avesse scritto dorian, ci sono rimasto male io per ciò che aveva scritto. La ritengo una affermazione fuori luogo e irrispettosa. Poi pensatela come volete. In più penso che neanche te credi in ciò che hai scritto, nn sei il tipo.

                      Mad
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #26
                        Senza dubbio quella frase era fuori luogo ma a me è sembrato si riferisse a quello sport in generale, non voleva essere irriguardoso nei confronti di quel povero ragazzo che ora non c'è più.
                        Conoscendo Dorian, che è un amico ed una gran persona sono sicuro della sua buona fede.
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Conan
                          Senza dubbio quella frase era fuori luogo ma a me è sembrato si riferisse a quello sport in generale, non voleva essere irriguardoso nei confronti di quel povero ragazzo che ora non c'è più.
                          Conoscendo Dorian, che è un amico ed una gran persona sono sicuro della sua buona fede.
                          però sembrava tale eccome se lo sembrava.

                          Commenta


                            #28
                            CIAO GIANNI !

                            ..........ti ricordi quando facevamo squat insieme ?
                            Tu dovevi sempre aggiungere le 2 piastre verdi da 50 Kg ciascuna, dopo la mia serie.
                            File Allegati

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by Conan
                              Senza dubbio quella frase era fuori luogo ma a me è sembrato si riferisse a quello sport in generale, non voleva essere irriguardoso nei confronti di quel povero ragazzo che ora non c'è più.
                              Conoscendo Dorian, che è un amico ed una gran persona sono sicuro della sua buona fede.
                              cosa era fuori luogo?
                              "powerlifter a livello agonistico (e si intendeva alto livello) = non ce ne sono ?????
                              Adesso voi direte che conan mi da ragione perchè siamo amici ma non ci voleva molto a capire che alludevo alla categoria di sportivi in generale...

                              Dai mi metterò ad infangare i morti... ma dai...
                              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                              Mi sono armato contro la giustizia.
                              Sono fuggito.
                              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                              il mio dio.
                              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                              Commenta


                                #30
                                Dai, adesso basta polemiche ed auguriamo buon Viaggio a Gianni.

                                un abbraccio a Cardio

                                K
                                sigpickkappa78@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎