Originally posted by Ippo
Beh.. invece magari si portebbe dimostrare di essere o diventare glossi o di tirarsi senza bombe, no?
Mulan, tu hai capito esattamente lo spirito del mio post, è che magari io non scrivo così bene...
Non penso che interesserebbe solo i BBers, anzi... sai quanta gente in questo modo riuscirebbe a farsi una ragione e a darsi una mossa?
Secondo me potrebbe essere anche una "missione sociale"
Sergiooooooo daiiii fai lo sponsor......
ippo
Beh.. invece magari si portebbe dimostrare di essere o diventare glossi o di tirarsi senza bombe, no?
Mulan, tu hai capito esattamente lo spirito del mio post, è che magari io non scrivo così bene...
Non penso che interesserebbe solo i BBers, anzi... sai quanta gente in questo modo riuscirebbe a farsi una ragione e a darsi una mossa?
Secondo me potrebbe essere anche una "missione sociale"
Sergiooooooo daiiii fai lo sponsor......
ippo
eh..eh..eh..!!!
Vedi Ippo, per un attimo l'ho sognato veramente!!! Io che non ho mai tempo per fare tutto quello che mi piacerebbe, mi sono immaginata 'sti 100 giorni RECLUSA (che bello, almeno le altre rotture di palle non mi si presentano ), praticamente "obbligata" a fare un dieta come Dio comanda (CAPIRAI!!! Tutti bber sai che perfezione nell'alimentazione si potrebbe raggiungere???) senza "interferenze" esterne, la possibiltà di riposare al momento di riposare e di tirar su il ferro tutte le volte che la mia PT Uraia mi dice "VAI E SOLLEVA!"
Che vuoi che mi freghi se i "professionisti" dovessero guardarmi e dire "c'e' dell'acqua da asciugare lì lì lì e lì..." Anche se mi dessero 30 giorni al posto di 100 (perche' mi becco sicuro almeno un nomination per "prolissità"!!! ), stà certo che ti esco da lì più vicina a Jessica Rabbit di quanto mi ci vorrà per arrivarci in 4 mesi!
E poi, vuoi mettere l'idea di incontrare per davvero... che so... KAPPA, URAIA, MISTERX, POTENZA, GOLDRAKE.... FLEXER!!!!
UAO!!!!
SMACK!
... e tu come "ideatore" non ci verresti???
M.
Commenta