Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
grosso problema con i vestiti !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioAhahhahah top!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
1,95 ! no ma ragazzi ripeto quando mi allenavo seriamente cioe 3/4 volte al giorno 1 anno e mezzo fa senza prendere niente xche sono assolutamente contrario l unica cosa ,ho provato per 1 mesetto o 2 le proteine del latte una cosa del genere x evitare di mangiare sempre carne (xche nn fa troppo bene alla salute ) non ero tanto piu grosso ! penso da un 5 cm a 8 cm di circonferanza torace/dorso in piu ! spalle un po piu grosse e 1 cm e mezzo di braccio in piu ! certo non e poco pero vedendo altri che si sono dimezzati mi è andata bene ma vi assicuro che nn esplodevo quando mi allenavo 4 volte hahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da james bond Visualizza Messaggio1,95 ! no ma ragazzi ripeto quando mi allenavo seriamente cioe 3/4 volte al giorno 1 anno e mezzo fa senza prendere niente xche sono assolutamente contrario l unica cosa ,ho provato per 1 mesetto o 2 le proteine del latte una cosa del genere x evitare di mangiare sempre carne (xche nn fa troppo bene alla salute ) non ero tanto piu grosso ! penso da un 5 cm a 8 cm di circonferanza torace/dorso in piu ! spalle un po piu grosse e 1 cm e mezzo di braccio in piu ! certo non e poco pero vedendo altri che si sono dimezzati mi è andata bene ma vi assicuro che nn esplodevo quando mi allenavo 4 volte hahaha
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
hai scritto "mi allenavo 3-4 volte AL GIORNO" l'hoi evidenziato appositamente in neretto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
guarda non ti so dire di preciso perché è da un po che non mi peso ! cmq non tantissimo perché ho ossa sottili ! di gambe sono abbastanza magro rispetto al sopra ,poi per quello che mi alleno non riesco a farle ,anche volendo a casa è impossibile ! cmq sono 1,95 per un peso che varia da 95 a 100 kg ! anche se conosco gente con le ossa grosse che raggiunge questo peso pur essendo molto piu magre di me da sopra ! in realta il mio fisico dovrebbe pesare dai 100 ai 105 ! pero un vantaggio delle ossa sottili è che i muscoli si vedono di piu e ottieni un risultato migliore per quanto riguarda la definzione )
---------- Post added at 12:36:26 ---------- Previous post was at 12:33:38 ----------
ps di fatto ti dirò che i progressi fisici non gli ho mai considerati vedendo il peso perché è troppo variabile (quello che hai mangiato o non hai mangiato ,acqua in corpo ecc ) ...è meglio vedersi allo specchio sicuramente !
Commenta
-
-
ripeto : ho le ossa sottili ,dovrei pesare molto di piu ! quando pesavo 85 kg un po di anni fa occupavo un volume che molti raggiungevano a 95 kg ( quasi a parita di altezza ovviamente) , ora vedo gli stessi che pesano il mio peso o anche di più risultare molto meno voluminosi ,sono un bel po più grosso e molto più muscoloso e definito di loro ! ...sono giunto alla conclusione che avendo le ossa (piccole rispetto alla mia altezza ) questo peso è dovuto alla massa muscolare ,molto densa e definita ! nonostante nn mi alleni piu seriamente in caso nn avessi letto i post di prima ,le braccie il petto le varie vene restano sempre in evidenza ! ...per quello non ho mai considerato il peso ,è troppo variabile da persona a persona x paragonarsi a altri !questo parametro va usato tenendo conto della taglia ossea ! ...ho la conferma vedendo mio fratello di 20 anni che risulta come me anni fa ! credo sia una cosa di struttura e di genetica ,strutturalmente siamo magri ma predisposti a ingrossare creando muscoli densi....che sia un vantaggio o meno non ti so dire ,a livello estetico muscolare sicuramente lo è rispetto a gente con ossa grosse ma meno muscolosaLast edited by james bond; 25-01-2015, 13:05:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da james bond Visualizza Messaggioripeto : ho le ossa sottili ,dovrei pesare molto di piu ! quando pesavo 85 kg un po di anni fa occupavo un volume che molti raggiungevano a 95 kg ( quasi a parita di altezza ovviamente) , ora vedo gli stessi che pesano il mio peso o anche di più risultare molto meno voluminosi ,sono un bel po più grosso e molto più muscoloso e definito di loro ! ...sono giunto alla conclusione che avendo le ossa (piccole rispetto alla mia altezza ) questo peso è dovuto alla massa muscolare ,molto densa e definita ! nonostante nn mi alleni piu seriamente in caso nn avessi letto i post di prima ,le braccie il petto le varie vene restano sempre in evidenza ! ...per quello non ho mai considerato il peso ,è troppo variabile da persona a persona x paragonarsi a altri !questo parametro va usato tenendo conto della taglia ossea ! ...ho la conferma vedendo mio fratello di 20 anni che risulta come me anni fa ! credo sia una cosa di struttura e di genetica ,strutturalmente siamo magri ma predisposti a ingrossare creando muscoli densi....che sia un vantaggio o meno non ti so dire ,a livello estetico muscolare sicuramente lo è rispetto a gente con ossa grosse ma meno muscolosa
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
Commenta