ciao a tutti ! premettendo che sono fermo da 1 anno e mezzo e mi limito a allenarmi a casa 2 volte al mese percui non sono grosso come quando mi allenavo 3 volte a settimana logicamente ma nemmeno ho perso tanta massa ! (sicuramente per la buona genetica visto che vedo gente che dopo pochi mesi senza allenarsi passano dall' essere degli armadi a dei grissini ) .il problema dei vestiti c è sempre stato essendo molto alto e largo ! la maggioranza dei negozi ha come taglia piu grande la xxl che purtroppo non sempre va bene ! l 'altro giorno dovevo comparare un completo per una cena elegante in università e in futuro per la laurea ! inzio a provare la 54 che corrisponde a una xxl pur sapendo che nn andrà bene fino a arrivare alla taglia 60 che volendo poteva anche andare bene (xche di taglie piu grandi nn ce n erano piu ) pero come sempre se da sopra vanno bene da sotto sono troppo larghe xche corrispondono al vestito di un obeso !in altri casi vanno benen tutti e due ma x l altezza la manica e troppo corta ecc...in pratica sono disperato qualcuno nella mia stessa situazione sa darmi un consiglio su dove andare zona como-milano ! (non ditemi vai da versace che li fa su misura o dal sarto xche nn posso di certo spendere tutti quei soldi per un vestito che per ora metto 1 volta l anno ) grazie mille
grosso problema con i vestiti !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e ragazzi purtroppo il budget è quello ! ripeto ora come ora per metterlo 1 volta l'anno non ho interesse a spendere molti soldi ! ...ti dirò non ho perso tanta massa muscolare (sicuramente xche ho buoni geni ) invece ho perso definizione ma solo sulla pancia in quanto l addome non si vede piu ,si intravede qualcosa ma nnt di che ma per quanto riguardo le braccia la definzione e rimasta ) .. sinceramente poi per non allenarmi affatto mi va anche bene !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da james bond Visualizza Messaggioe ragazzi purtroppo il budget è quello ! ripeto ora come ora per metterlo 1 volta l'anno non ho interesse a spendere molti soldi ! ...ti dirò non ho perso tanta massa muscolare (sicuramente xche ho buoni geni ) invece ho perso definizione ma solo sulla pancia in quanto l addome non si vede piu ,si intravede qualcosa ma nnt di che ma per quanto riguardo le braccia la definzione e rimasta ) .. sinceramente poi per non allenarmi affatto mi va anche bene !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPost serissimo... Pensa se ti fossi allenato 4 volte week.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioAspe, ha detto che si allena 2 volte al mese no a settimana con 4 volte week esploderebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioAspe, ha detto che si allena 2 volte al mese no a settimana con 4 volte week esploderebbe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotstk tstk...c'era un "famoso" youtuber che sosteneva di allenarsi UNA sola volta all'ANNO ad una intensità ELEVATISSIMA che gli permetteva di avere un fisico strepitoso e cannon superharms. Il suo video circolo' anche qui...e Sergio lo sfido' con un contro-videoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
e chi se lo ricorda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta