Originariamente Scritto da Mork
Visualizza Messaggio
grosso problema con i vestiti !!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da james bond Visualizza Messaggioripeto : ho le ossa sottili ,dovrei pesare molto di piu ! quando pesavo 85 kg un po di anni fa occupavo un volume che molti raggiungevano a 95 kg ( quasi a parita di altezza ovviamente) , ora vedo gli stessi che pesano il mio peso o anche di più risultare molto meno voluminosi ,sono un bel po più grosso e molto più muscoloso e definito di loro ! ...sono giunto alla conclusione che avendo le ossa (piccole rispetto alla mia altezza ) questo peso è dovuto alla massa muscolare ,molto densa e definita ! nonostante nn mi alleni piu seriamente in caso nn avessi letto i post di prima ,le braccie il petto le varie vene restano sempre in evidenza ! ...per quello non ho mai considerato il peso ,è troppo variabile da persona a persona x paragonarsi a altri !questo parametro va usato tenendo conto della taglia ossea ! ...ho la conferma vedendo mio fratello di 20 anni che risulta come me anni fa ! credo sia una cosa di struttura e di genetica ,strutturalmente siamo magri ma predisposti a ingrossare creando muscoli densi....che sia un vantaggio o meno non ti so dire ,a livello estetico muscolare sicuramente lo è rispetto a gente con ossa grosse ma meno muscolosa
Comunque non è niente di introvabile quello che cerchi, vai di su misura al maxOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioma perchè?! ha solo chiesto un consiglio su dove andare a comprare vestiti della sua taglia!
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
si ma li leggete i precedenti commenti o commentate e basta ?!! ripeto quello che ho detto prima in altri termini :se sei di costituzione robusta e hai un hp + 5 sei magro ! se sei di costituzione esile e hai hp +5 è come se ne avessi + 15 sia a livello di massa che a livello muscolare di definizione ! (sembra che sto dicendo cose che sentite per la prima volta mah ) di foto non ne ho xche nn allenandomi più non ne ho più fatte ,ho solo foto vecchie ma li ero piu grosso e definito di adesso ! ...anche se fosse stai tranquillo che in una foto non capiresti nnt ! si sa che se si è alti si risulta piu magri in foto xche nelle foto non si vedono le dimensioni vere ! cmq PAUL non so dove abiti ma nella mia zona tutti sti negozi con la xxxl non li trovo anzi ! al di là di quello come ha detto julien sopra io volevo solo sapere negozi dove hanno taglie forti che superano la xxl !Last edited by james bond; 25-01-2015, 20:08:31.
Commenta
-
-
Credo che il 3d abbia dato tutto...chiudiamo, cosi' da evitare altri ot e flames.
Bond, cerca in giro e on line, qualcosa troverai...del resto Bud Spencer non andava e non va in giro nudo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta