If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by barlo78 Spaccatutto, la gente che si è iscritta è venuta perchè voleva farlo e non perchè l'ho iscritta io. ce mancherebbe
Dai barlo non devi prendertela se con le tue balle ti 6 fatto malvolere dalla gente.
Qua nessuno ti ama e cosa + grave ti stima quindi capisco la voglia di fare un forum tutto tuo.
Ma non devi prendertela con Daniel;lui è il n° 1 tu sei 0
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
che ***** vuol dire "sto tirando fuori le palle?"
perche fai un po lo sborone su un forum?
il rispetto uno se lo guadagna con le azioni e comportandosi in una certa maniera, non certo insultando o incazzandosi su un fottutissimo forum.
siete dei bambini a volte.
con tutto il rispetto, ma crescete.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
tra tutti avete rotto pure un po il ***** co sta storia.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Dai ragazzi smettetela con inutili polemiche.......io mi chiedo cosa gliene fregasse a Daniel di andare a rompere su un forum che non interessava........
Non ti piace non ci andare......a chi non piace non lo frequenti e basta...chiudiamola qui....
Per spaccotutto, ma chi ti credi di essere per dare giudizi ogni volta su tutto e tutti?Lè c'e' gente come max da cui dovresti solo che imparare...
Barlo ok va bene esprimere opinioni ma non ti puoi ripresentare sul forum con arroganza....
Chiudiamola qui
Comunque Daniel non è giusto che apri un Thread per dire male di Barlo, senza dire nemmeno il motivo.
Vuoi che la gente ti dia consensi?
Se vuoi offendere Barlo, fallo allora in privato.
Questo atteggiamento mi sembra molto immaturo comunque siano le cause.
Le questioni di questo tipo vanno affrontate in privato.
Mi stupisco che questo thread sia ancora aperto.
Ciao
Originally posted by Derek Dai ragazzi smettetela con inutili polemiche.......io mi chiedo cosa gliene fregasse a Daniel di andare a rompere su un forum che non interessava........
Non ti piace non ci andare......a chi non piace non lo frequenti e basta...chiudiamola qui....
Per spaccotutto, ma chi ti credi di essere per dare giudizi ogni volta su tutto e tutti?Lè c'e' gente come max da cui dovresti solo che imparare...
Barlo ok va bene esprimere opinioni ma non ti puoi ripresentare sul forum con arroganza....
Chiudiamola qui
Originally posted by Derek
Originally posted by spaccotutto tu e joe,;gyppy non la considero come moderatrice ma come giullare con le sue storie di sesso.
si ma io sono iscritto perchè è lo stesso server del forum di armando!
il fatto di essere moderatore lui sapeva benissimo che non volevo ma l'ha fatto lo stesso (documentabile).
ci rido sopra....i consigli a nonna concetta li dò volentieri....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta