Salve a tutti, mi presenti innanzitutto, mi chiamo Elisabetta ma gli amici mi chiamano Stratina per via del mio cognome
L'estate scorsa sono stata in vacanza in un piccolo paesino in provincia di Salerno
che si chiama Sapri e proprio li è nato questo mio dubbio, tanto che ci ho pensato
fino ad oggi e mi sono decisa di chiedere a qualcuno!
Quel giorno nella gara (questo è l'unico video che ho trovato online!)
uno degli atleti entrò per la sua performance e ad un punto inizio a
spalmarsi il corpo con una specie di vernice fluorescente, spensero le luci e lui fece la sua rutine!
Alla fine indossò un paio di occhiali luminosi e fece un'inchino!
La domanda, molto semplice è...ma tutto l'ambaradan che quel tipo montò...era legale ai fini del regolamento?
Stiamo parlando di una competizione nazionale con sicuramente riscontri anche all'estero, è possibile che uno sportiva faccia qualcosa di così ridicolo...e glielo lascino fare...solo per far spettacolo?
Non era meglio la solita colonna sonora (sicuramente più seria e professionale!)???
Non avrebbero dovuto espellerlo dalla competizione?
L'estate scorsa sono stata in vacanza in un piccolo paesino in provincia di Salerno
che si chiama Sapri e proprio li è nato questo mio dubbio, tanto che ci ho pensato
fino ad oggi e mi sono decisa di chiedere a qualcuno!
Quel giorno nella gara (questo è l'unico video che ho trovato online!)
uno degli atleti entrò per la sua performance e ad un punto inizio a
spalmarsi il corpo con una specie di vernice fluorescente, spensero le luci e lui fece la sua rutine!
Alla fine indossò un paio di occhiali luminosi e fece un'inchino!
La domanda, molto semplice è...ma tutto l'ambaradan che quel tipo montò...era legale ai fini del regolamento?
Stiamo parlando di una competizione nazionale con sicuramente riscontri anche all'estero, è possibile che uno sportiva faccia qualcosa di così ridicolo...e glielo lascino fare...solo per far spettacolo?
Non era meglio la solita colonna sonora (sicuramente più seria e professionale!)???
Non avrebbero dovuto espellerlo dalla competizione?
Commenta