Un culturista neon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stratina
    Bodyweb Member
    • Jan 2015
    • 2
    • 1
    • 0
    • Send PM

Un culturista neon

Salve a tutti, mi presenti innanzitutto, mi chiamo Elisabetta ma gli amici mi chiamano Stratina per via del mio cognome

L'estate scorsa sono stata in vacanza in un piccolo paesino in provincia di Salerno
    che si chiama Sapri e proprio li è nato questo mio dubbio, tanto che ci ho pensato
    fino ad oggi e mi sono decisa di chiedere a qualcuno!

Quel giorno nella gara (questo è l'unico video che ho trovato online!)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

uno degli atleti entrò per la sua performance e ad un punto inizio a
    spalmarsi il corpo con una specie di vernice fluorescente, spensero le luci e lui fece la sua rutine!

Alla fine indossò un paio di occhiali luminosi e fece un'inchino!

La domanda, molto semplice è...ma tutto l'ambaradan che quel tipo montò...era legale ai fini del regolamento?
    Stiamo parlando di una competizione nazionale con sicuramente riscontri anche all'estero, è possibile che uno sportiva faccia qualcosa di così ridicolo...e glielo lascino fare...solo per far spettacolo?
    Non era meglio la solita colonna sonora (sicuramente più seria e professionale!)???
    Non avrebbero dovuto espellerlo dalla competizione?
    Last edited by Stratina; 15-01-2015, 13:00:23.
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Credo facesse parte delle pose a routine libera....si in effetti è una coionata, però tecnicamente credo sia permessa dai regolamenti.

Commenta

• Stratina
      Bodyweb Member
      • Jan 2015
      • 2
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Credo facesse parte delle pose a routine libera....si in effetti è una coionata, però tecnicamente credo sia permessa dai regolamenti.
      Si, una totale coglionata! Anche perchè non era fatto bene...sembrava un pasticcio! Praticamente il tipo si è versato del trucco fluo tipo vernice addosso senza nessun tipo di attenzione...se si tirava una secchiata era praticamente lo stesso...forse l'unica cosa simpatica erano gli occhiali luminosi alla fine!
      Che oltretutto mi hanno incuriosita abbastanza! Li ho anche trovati online e credo che me li comprerò per andare in discoteca!!!

Commenta

Working...
      X