Un mafioso come presidente?
Le dimissioni di Napolitano e l'elezione del nuovo presidente della Repubblica.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioUn mafioso come presidente?
?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Continuo a ritenere che rispetto ai nomi paventati è andata più che bene. Conosce il mestiere, viene dalla vecchia DC, ha un profilo distaccato, è giudice costituzionalista e politico di lungo corso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Va bene sean, proprio ieri sentivo che quando ci fù lo scandalo dell uranio impoverito mattarella era ministro della difesa e difese a spada tratta la nato escludendo che avessero fatto uso di tali armi fino a prova contraria.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioVa bene sean, proprio ieri sentivo che quando ci fù lo scandalo dell uranio impoverito mattarella era ministro della difesa e difese a spada tratta la nato escludendo che avessero fatto uso di tali armi fino a prova contraria.Chi fa politica ha un passato, chi fa politica di lungo corso ha un lungo passato. Se le sue macchie sono quelle di aver taciuto i segreti del patto atlantico, siamo nel sopportabile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioVa bene sean, proprio ieri sentivo che quando ci fù lo scandalo dell uranio impoverito mattarella era ministro della difesa e difese a spada tratta la nato escludendo che avessero fatto uso di tali armi fino a prova contraria.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ma il candidato immacolato non esisteChi fa politica ha un passato, chi fa politica di lungo corso ha un lungo passato. Se le sue macchie sono quelle di aver taciuto i segreti del patto atlantico, siamo nel sopportabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma avete letto il mio link? Era ministro della difesa quando morì il primo soldato per cause legate all'uranio impoverito, oggi è capo supremo delle forze armate. Sopportabile??!! Sopportabile morti e ammalati ancora ad oggi e domani ce ne saranno altri?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Leo veramente da tablet non mi apre il link
Commenta
-
-
Non lo apre neppure a me, volevo giusto leggere. Io sono dal computer....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il mondo lo conosciamo, no? Conosciamo anche la politica, gli Stati ecc...quando un politico è lontano da sospetti di corruzione, per me, fatta la tara a tutto (e cioè all'inevitabile avere a che fare con situazioni non sempre limpidissime quando si sta al potere e si frequenta il potere) è già molto. Se ha una certa integrità personale ed un distacco dai riflettori e da situazioni circensi, è ancora un punto di vantaggio ulteriore. Mattarella mi pare una persona misurata, di vecchio stampo...e vi assicuro che è meglio oggi un vecchio stampo (pur con tutte le sue pecche) che uno nuovo. Almeno il personaggio conosce la materia ed ha una sua apparente morigeratezza e serietà....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioOrmai Berlusconi mi sembra l'ombra di se stesso, è il caso di smetterla e di porre fine a questo declino
Quoto, oggi ha preso una bella sberla pure da AlfanoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioUn mafioso come presidente?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta