Originariamente Scritto da -El Diablo-
Visualizza Messaggio
Come mai tutti si sentono maestri del BBIng o dietologi?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Anche arnold beveva la birra post-wo mi pareHave a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RUS Visualizza MessaggioAnche arnold beveva la birra post-wo mi pareOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCome ho ricordato piu' volte, quando ero a Mainz frequentavo una palestra hardcore, dove si allenavano alcuni agonisti. Il proprietario, bello grosso, era anche un preparatore iperqualificato...ai suoi atleti, uomini e donne, tutti belli squartati, faceva assumere post wo...subito una birretta da 33cl...per i piu' grossi un bel mezzo litro. Cmq certo, capisco in toto e appoggio il tuo discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza MessaggioMa il motivo? Quali benefici è in grado di dare la birra?
Questo però a voler guardare i lati positivi. I negativi sono tutti gli ovvi e scontati effetti dell'alcol con l'aggravante principale che è un significativo diuretico, quindi buona parte delle reidratazione viene persa in breve. Vanno poi aggiunte le problematiche legate al consumo regolare di alcol che se inserite in un contesto agonistico, con anche più allenamenti al giorno, non sono proprio da sottovalutare.
Diciamo che l'utente medio da palestra se prende un birra post workout male male non gli fa, ma di certo vi sono soluzione più adatte e anche di più semplice realizzazione. Una delle più banali è mezzo litro d'acqua, mezzo cucchiaio di sale, 3-4 cucchiai di zucchero (sarebbero meglio delle maltodestrine a voler essere precisi) e succo di limone o arancia. Che poi altro non sarebbe che la versione casereccia delle classiche Gatorade, Energade.
Ovviamente restando in un ambito amatoriale. A livello di agonisti è tutto molto più specifico a seconda di un'infinità di fattori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio.........di certo vi sono soluzione più adatte e anche di più semplice realizzazione. Una delle più banali è mezzo litro d'acqua, mezzo cucchiaio di sale, 3-4 cucchiai di zucchero (sarebbero meglio delle maltodestrine a voler essere precisi) e succo di limone o arancia........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomi sembra più semplice e veloce una bella birretta....
Uhmmmm quasi come dover scegliere se è meglio prendere delle semplici whey, un blend oppure delle iso ahahaahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioPostami il link che devo farlo leggere a quella rompiballe di mia madre che quando ha saputo che prendo le pro in polvere mi ha trattato manco fossi un drogato. Da notare che sono talmente disagiato che non fumo, non bevo e nemmno mi faccio...forse l'ho abituata troppo bene.
Senza contare le innumerevoli discussioni su "troppe proteine fanno male" "questa casa non è un albergo e mangi quello che mangiamo noi" evcecc...
Discorso cane... ne ho avuti tre in famiglia. I primi due di crocchette manco ne hanno vista una. Sempre riso e pollo e verdure. Son vissuti allegramente senza troppi problemi.
L'ultimo vive a crocchette, ma non disdegna frutta zuccherina carne pesce e latticini.
Sempre avuto cani e gatti:
-base di crocchette oppure bocconcini (solo quelli per il cane anche ai gatti per risparmiare)
-integrazione: avanzi di quello che mangiamo. Evitando, per il cane: cioccolato (ma tanto non si avanza mai quello ) e ossa di coniglio/pollo percèe può strozzarsi. Ai gatti ho sempre dato di tutto: se qualcosa non fa per loro lo rifiutano non sono minchioni come i cani, e le ossa piccole sanno gestirle benissimo senza strozzarsi.
Mai avuto problemi.
Commenta
-
Commenta