Come mai tutti si sentono maestri del BBIng o dietologi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    va bè ma vogliamo parlare di quelli, molti, che fanno una garetta di serie U ( e magari non la vincono neanche) e dal giorno dopo tappezzano la palestra di loro foto con scritto " con affetto alla palestra ______ " oppure addirittura si spacciano per PT qualificati mettendo locandine con scritto "Bodybuilder"
    Cristo santo

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• le89le
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2014
      • 993
      • 110
      • 113
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggio
      recenti studi hanno dimostrato che sono piu "pulite" e salutari delle proteine in polvere, ormai scrupolosamente controllate filtrate ecc, rispetto al pollo del supermercato che è bombato di robe nn proprio naturali....

eppure...
      Postami il link che devo farlo leggere a quella rompiballe di mia madre che quando ha saputo che prendo le pro in polvere mi ha trattato manco fossi un drogato. Da notare che sono talmente disagiato che non fumo, non bevo e nemmno mi faccio...forse l'ho abituata troppo bene.
      Senza contare le innumerevoli discussioni su "troppe proteine fanno male" "questa casa non è un albergo e mangi quello che mangiamo noi" evcecc...

Discorso cane... ne ho avuti tre in famiglia. I primi due di crocchette manco ne hanno vista una. Sempre riso e pollo e verdure. Son vissuti allegramente senza troppi problemi.
      L'ultimo vive a crocchette, ma non disdegna frutta zuccherina carne pesce e latticini.

Commenta

• Manny
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2014
        • 437
        • 31
        • 30
        • Milano aka Coca city
        • Send PM

Io ho dovuto litigarci le prime volte perchè volevo comprare più pollo che se stiamo a fare 2 calcoli costa meno un piatto di carne che: birra, patatine, salsine, brioches, biscotti ecc.... vista l' utilità/quantita da mangiarne per essere sazi

Sulle pro in polvere mi è bastato dire: e secondo te le venderebbero sugli scaffali le droghe?

I prossimi calciatori che si credono maghi del BBing li meno in tempo record

Commenta

• modgallagher
          Il Prez emerito
          • Oct 2010
          • 1982
          • 776
          • 1,023
          • Lunedì riposo settimanale.
          • Send PM

la frase "questa casa non è un albergo e mangi quello che mangiamo noi" è giustissima e condivisibile.
          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

Commenta

• Manny
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2014
            • 437
            • 31
            • 30
            • Milano aka Coca city
            • Send PM

Molto opinionabile.

Se tua madre compra birra o altre cazzate perchè tu non puoi rinunciare a ste schifezze e mangiarti del pollo? Mica pretendiamo caviale al posto del pollo

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusate, ma a 26 anni vi fate problemi per le proteine coi genitori...?

Commenta

• modgallagher
                Il Prez emerito
                • Oct 2010
                • 1982
                • 776
                • 1,023
                • Lunedì riposo settimanale.
                • Send PM

Perchè per un genitore preparare due cucine dopo una giornata di lavoro non è una passeggiata.
                Non è neanche immediato andare a fare la spesa con liste diverse ed accontentare le richieste di tutti.

Quindi, se vuoi mangiare totalmente diverso da quello che mangi in casa o ti cucini da solo senza dare fastidio o vai a vivere da solo.
                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

Commenta

• LARRY SCOTT
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Evidentemente sono io il fortunato che ho come madre una runner pro (almeno questo fino a poco prima della sua malattia) e mangiamo praticamente uguale

Commenta

• Manny
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2014
                    • 437
                    • 31
                    • 30
                    • Milano aka Coca city
                    • Send PM

Non ho 26 anni e non mi sono mai fatto problemi ne per l' alcool da pischello, ne per i vari integratori

Cmq sono l' unico in casa che aiuta mamma nel fare la spesa e mi cucino sempre da solo. Forse anche per questo ora accetta queste piccole richieste di cibo

Commenta

• le89le
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2014
                      • 993
                      • 110
                      • 113
                      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma a 26 anni vi fate problemi per le proteine coi genitori...?
                      Ma io non me ne faccio, è mia mamma che essendo una che è praticamente vegetariana per la carne che mangia (una fetta il sabato e stop) ha tutte e sue strambe idee sulle proteine. Poi con le recenti rivelazioni sulle caseine e i tumori apriti cielo...

Mod io cucino da me tranquillamente, sono pure bravino in cucina, solo che ai miei non stà bene che al posto di mangiare la minestra come loro mi faccio riso o pasta e poi carne o pesce....
                      Inoltre fai conto che tutti gli integratori li pago io e spesso anche quando vado a prendere carne o yogurt greco pago io quindi il vero problema è che mia mamma è una caga***** sulle proteine animali.
                      Last edited by le89le; 14-01-2015, 20:33:15.

Commenta

• asen
                        Raverbuilder
                        • Jan 2012
                        • 6005
                        • 574
                        • 544
                        • Sauna Thailandese
                        • Send PM

Nel BB purtroppo regna la bro science
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

Commenta

• -El Diablo-
                          Prolixus User
                          • Mar 2014
                          • 2321
                          • 148
                          • 8
                          • Send PM

Una volta mi son sentito dire che il miglior integratore dopo una partita di calcio è la birra. Ha tutti i nutrienti necessari diceva. Gliel'aveva detto un suo conoscente che giocava in Eccellenza, lui faceva così. E mica voleva sentire ragioni del contrario, il fesso ero io che non giocavo in Eccellenza per sapere queste cose...

Ve be', la verità è che molte persone quanto meno sanno più credono di sapere. E di avere certezze.
                          In molti non si rendono conto che dietro cose "semplici" come alimentazione, integrazione, allenamento c'è un mondo. Un mondo di studi, teorie, ricerche, applicazioni e il tutto è quasi sempre in costante evoluzione.
                          In realtà, molto spesso, più si sa, più si hanno dubbi.

Comunque i miei preferiti, e ne vedo ogni giorno, sono quelli che prendono le proteine. Così, da sole. Prima, dopo, durante l'allenamento. Perché gli chiedo?! In genere la risposta è perché tizio mi ha detto così.
                          Poi gli chiedi dell'alimentazione e non ne seguono nessuna. Fabbisogno calorico, apporto calorico, distribuzione macronutrienti. Non pervenuti.

Però prendono le proteine.

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

la birra è un toccasana post attività aerobica, non è una fandonia
                            .

Commenta

• -El Diablo-
                              Prolixus User
                              • Mar 2014
                              • 2321
                              • 148
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              la birra è un toccasana post attività aerobica, non è una fandonia
                              Un toccasana è un po' diverso da IL (!) miglior integratore.

Negli anni ho avuto l'opportunità di stare a stretto contatto professionale con personale del "calcio che conta", dopo la partita non ci sono esattamente casse di Tennent's.

Cioè per intenderci, per me per il mal di gola la Sambuca è un toccasana. Alcool al 40%, validissimo antibatterico. Una volta mi ha addirittura guarito un'infiammazione alle gengive che mi dava fastidio da giorni. Un paio di lavaggi, qualche bestemmia per il bruciore e in due giorni tutto passato.
                              Non penso che però se andassi da un medico mi direbbe che la Sambuca sia IL miglior rimedio per infiammazioni varie del cavo orale.

Commenta

• alexpassion
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 0
                                • 118
                                • 48
                                • la città della Madunina
                                • Send PM

e se poi i genitori guardano i tg2 salute & co. ciao, apriti cielo...
                                ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

Working...
                                X