Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Come mai tutti si sentono maestri del BBIng o dietologi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggiorecenti studi hanno dimostrato che sono piu "pulite" e salutari delle proteine in polvere, ormai scrupolosamente controllate filtrate ecc, rispetto al pollo del supermercato che è bombato di robe nn proprio naturali....
eppure...
Senza contare le innumerevoli discussioni su "troppe proteine fanno male" "questa casa non è un albergo e mangi quello che mangiamo noi" evcecc...
Discorso cane... ne ho avuti tre in famiglia. I primi due di crocchette manco ne hanno vista una. Sempre riso e pollo e verdure. Son vissuti allegramente senza troppi problemi.
L'ultimo vive a crocchette, ma non disdegna frutta zuccherina carne pesce e latticini.
Commenta
-
-
Io ho dovuto litigarci le prime volte perchè volevo comprare più pollo che se stiamo a fare 2 calcoli costa meno un piatto di carne che: birra, patatine, salsine, brioches, biscotti ecc.... vista l' utilità/quantita da mangiarne per essere sazi
Sulle pro in polvere mi è bastato dire: e secondo te le venderebbero sugli scaffali le droghe?
I prossimi calciatori che si credono maghi del BBing li meno in tempo record
Commenta
-
-
la frase "questa casa non è un albergo e mangi quello che mangiamo noi" è giustissima e condivisibile.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Perchè per un genitore preparare due cucine dopo una giornata di lavoro non è una passeggiata.
Non è neanche immediato andare a fare la spesa con liste diverse ed accontentare le richieste di tutti.
Quindi, se vuoi mangiare totalmente diverso da quello che mangi in casa o ti cucini da solo senza dare fastidio o vai a vivere da solo.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Non ho 26 anni e non mi sono mai fatto problemi ne per l' alcool da pischello, ne per i vari integratori
Cmq sono l' unico in casa che aiuta mamma nel fare la spesa e mi cucino sempre da solo. Forse anche per questo ora accetta queste piccole richieste di cibo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioScusate, ma a 26 anni vi fate problemi per le proteine coi genitori...?
Mod io cucino da me tranquillamente, sono pure bravino in cucina, solo che ai miei non stà bene che al posto di mangiare la minestra come loro mi faccio riso o pasta e poi carne o pesce....
Inoltre fai conto che tutti gli integratori li pago io e spesso anche quando vado a prendere carne o yogurt greco pago io quindi il vero problema è che mia mamma è una caga***** sulle proteine animali.Last edited by le89le; 14-01-2015, 20:33:15.
Commenta
-
-
Una volta mi son sentito dire che il miglior integratore dopo una partita di calcio è la birra. Ha tutti i nutrienti necessari diceva. Gliel'aveva detto un suo conoscente che giocava in Eccellenza, lui faceva così. E mica voleva sentire ragioni del contrario, il fesso ero io che non giocavo in Eccellenza per sapere queste cose...
Ve be', la verità è che molte persone quanto meno sanno più credono di sapere. E di avere certezze.
In molti non si rendono conto che dietro cose "semplici" come alimentazione, integrazione, allenamento c'è un mondo. Un mondo di studi, teorie, ricerche, applicazioni e il tutto è quasi sempre in costante evoluzione.
In realtà, molto spesso, più si sa, più si hanno dubbi.
Comunque i miei preferiti, e ne vedo ogni giorno, sono quelli che prendono le proteine. Così, da sole. Prima, dopo, durante l'allenamento. Perché gli chiedo?! In genere la risposta è perché tizio mi ha detto così.
Poi gli chiedi dell'alimentazione e non ne seguono nessuna. Fabbisogno calorico, apporto calorico, distribuzione macronutrienti. Non pervenuti.
Però prendono le proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiola birra è un toccasana post attività aerobica, non è una fandonia
Negli anni ho avuto l'opportunità di stare a stretto contatto professionale con personale del "calcio che conta", dopo la partita non ci sono esattamente casse di Tennent's.
Cioè per intenderci, per me per il mal di gola la Sambuca è un toccasana. Alcool al 40%, validissimo antibatterico. Una volta mi ha addirittura guarito un'infiammazione alle gengive che mi dava fastidio da giorni. Un paio di lavaggi, qualche bestemmia per il bruciore e in due giorni tutto passato.
Non penso che però se andassi da un medico mi direbbe che la Sambuca sia IL miglior rimedio per infiammazioni varie del cavo orale.
Commenta
-
Commenta