Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a scegliere.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by body2



    Mi avete messo ancora piu confusione cmq la yaris mi sembra un'auto da ****, non so se rendo l'idea.

    La 206 è bella esteticamente ma di motore è proprio a terra, ce l'ha mio zio.

    La polo nuovo modello non mi piace, mi sembra troppo pesante per un 1100.

    La fiesta non mi piace proprio..va beh son gusti.

    Mi aggrada invece la punto..non so come linea mi piace e va bene come prima macchina....poi quando sarò all'apice della mia carriera una PORSCHE 911 turbo non me la leva nessuno ahahahhahahah
    Ma se le hai scartate tutte da solo...che vuoi da noi?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #32
      Corsa e Polo.
      Ciao.

      Commenta


        #33
        Originally posted by MISTER X
        non sono pregiudizi.
        la qualità delle macchine FIAT negli ultimi anni è andata a peggiorare.
        non a caso proprio grazie al suo reparto auto la Fiat è in crisi.

        Ecco, vedi... da questa tua frase si capisce proprio bene che son solo pregiudizi! E' la qualità della mente degli italiani che sta andando via via peggiorando! Prova a salire su una Bravo e poi su una Stilo, poi dimmi se è qualitativamente meglio la prima o la seconda...

        Commenta


          #34
          Si però io aspetterei uscisse il nuovo 1.3 JTD.....il 1.9 per la potenza squallida che ha è esagerato (che ne so fosse 100cv allora ok....).

          Cmq sono d'accordo con riporto, la qualità è aumentata. Ok nn sarà mai come WV ma ricordiamoci che i tagliandi e gli interventi costano la metà di meno di quelli di una Polo o una Golf (IN GENERALE, adesso nn venite a dire "NO MA IO HO PAGATO SOLO.....ecc ecc" )
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #35
            ma che punto....è vecchia!!!

            io ho(mia mamma) la fiesta : Rigida Confertevole Tranquilla...cn il pack Zetec.

            un costo accessibile.


            ..o se no vai su bel Subarino usato.....


            Commenta


              #36
              Originally posted by riporto
              Ecco, vedi... da questa tua frase si capisce proprio bene che son solo pregiudizi! E' la qualità della mente degli italiani che sta andando via via peggiorando! Prova a salire su una Bravo e poi su una Stilo, poi dimmi se è qualitativamente meglio la prima o la seconda...
              io ho la possibiltà di salirci.
              un amico ha la bravo e il padre di un altro la Stilo.
              ho una cara amica con la punto ecc.
              tutti guarda caso si lamentano.
              mio cugino aveva la bravo gt e la data via dopo poco scontentissimo per prendersi la golf.

              la panda,la uno erano grandi macchine,da lì dovevano andare avanti in Fiat.

              invece hanno scazzato e si vedono i risultati.
              e non parlo per pregiudizio,ma per cognizione di causa.
              visto che mio padre ha anche lavorato per la fiat

              Commenta


                #37
                Guarda, alla fine ti conviene prendere la punto.

                Con 11.000 euro alla volkswagen nemmeno il preventivo ti fanno
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by Body80

                  ...nn sarà mai come WV ma ricordiamoci che i tagliandi e gli interventi costano la metà di meno di quelli di una Polo o una Golf

                  Ma cosa stai dicendo?

                  Mi sta sulle balle sto luogo comune in favore di vw che non hai idea... Ma quale qualità che quelle macchine sono fatte col culo! Poi x quello che costano... ***** hanno una sofisticazione meccanica di un trattore degli anni 50... i pezzi costano un fottio... si rompono e danno noie come qualsiasi altra macchina... poi son tutte uguali e a me personalmente fanno pure schifo! E allora la vogliamo smettere con sti falsi miti o no?

                  Commenta


                    #39
                    Originally posted by MISTER X
                    io ho la possibiltà di salirci.
                    un amico ha la bravo e il padre di un altro la Stilo.
                    ho una cara amica con la punto ecc.
                    tutti guarda caso si lamentano.
                    mio cugino aveva la bravo gt e la data via dopo poco scontentissimo per prendersi la golf.

                    la panda,la uno erano grandi macchine,da lì dovevano andare avanti in Fiat.

                    invece hanno scazzato e si vedono i risultati.
                    e non parlo per pregiudizio,ma per cognizione di causa.
                    visto che mio padre ha anche lavorato per la fiat
                    Quindi mi vuoi dire che in casa Fiat era + di qualità una Uno che la Stilo di adesso???

                    Mi sa che io e te x qualità non intendiamo la stessa cosa...

                    Commenta


                      #40
                      Originally posted by riporto
                      Quindi mi vuoi dire che in casa Fiat era + di qualità una Uno che la Stilo di adesso???

                      Mi sa che io e te x qualità non intendiamo la stessa cosa...
                      la Panda era una macchina indisatruttibile per esempio.
                      la qualità non è data solo dalla tecnologia e dagli optional.

                      Commenta


                        #41
                        compra una fiat, se hai problemi i pezzi di ricambi li trovi anche dal salumiere
                        www.michelepotenza.com

                        sigpic

                        Membro della setta di:
                        Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                        Commenta


                          #42
                          MA SI DAI UNA PUNTOZZA E AIUTIAMO I CASSAINTEGRTI DELLA FIAT !!
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎