i finanziamenti erano inizialmente dati da qatar e arabia allo scopo di combattere assad, ultimamente pare che siano dimininuiti di molto (in seguito alle minacce alla casa saud e agli attacchi al confine saudita), ora si mantengono tramite il mercato in nero del petrolio e l'estorsione e il saccheggio sul territorio (500 milioni di dollari razziati solo dalle banche di mossul), l'armamentario di un certo livello (di provenienienza americano ) è stato razziato dai depositi dell'esercito iracheno dopo la sua fuga.
il video che hai postato credo si riferisca a quando avevano paracadutato aiuti e rifornimenti agli yazidi (una parte di questi era finita in mano all'isis)
---------- Post added at 15:25:51 ---------- Previous post was at 15:24:20 ----------
intendo dire che non è una cosa veloce e pulita, non credo sarei in grado di stare fermo senza essere imbottito
il video che hai postato credo si riferisca a quando avevano paracadutato aiuti e rifornimenti agli yazidi (una parte di questi era finita in mano all'isis)
---------- Post added at 15:25:51 ---------- Previous post was at 15:24:20 ----------
Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Commenta