potrebbero fare video amatroiali coll'iphone che comunque verrebbero bene, invece vogliono creare un prodotto che imiti, deridendoli, quelli americani
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
non credo che i copti non siano stati uccisi......credo semplicemente che il video sia taroccato.......non saranno stati uccisi li, magari non saranno stati uccisi in quel modo....ecc.
La tranquillità dei condannati per te è spiegabile solo con la massiccia somministrazione di stupefacentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
al di là degli stupefacenti
immaginate d'essere prigionieri da mesi, ogni 2-3 giorni vi prendono, vi dicono che vi uccideranno, fanno il discorso, e vi rimandano in cella.
siete sottoposti a sto genere di tortura psicologica per svariate volte, mangiate poco, siete perennemente stanchi e fuori dal mondo.
Magari le prime volte impazzite, vi ribellate, tentate il tutto e per tutto..ma alla 15esima non so.Magari sperate vi usino a fine propagandistico e che serviate piu' da vivi nel montar filmati che da morti.
Poi molti di noi sono al corrente di che fine fanno..bisogna tener conto che alcuni di loro sono prigionieri da 1-2 anni ed i trailer sgozza teste non li hanno nemmeno visionati.
Se ci aggiungete eventuali droghe..non mi stupisco affatto della calma che palesano pre esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
immaginate d'essere prigionieri da mesi, ogni 2-3 giorni vi prendono, vi dicono che vi uccideranno, fanno il discorso, e vi rimandano in cella.
quella delle mock murders è una teoria non è certezza ehOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioProbabile ci sia l'intenzione di apparire più crudeli di quello che già si è. Tagliare la testa a un gruppo di persone vive è una cosa...Ci sta che siano stati sparati in testa e dopo vengono decapitati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioal di là degli stupefacenti
siete sottoposti a sto genere di tortura psicologica per svariate volte, mangiate poco, siete perennemente stanchi e fuori dal mondo.
Magari le prime volte impazzite, vi ribellate, tentate il tutto e per tutto..ma alla 15esima non so.Magari sperate vi usino a fine propagandistico e che serviate piu' da vivi nel montar filmati che da morti.
Poi molti di noi sono al corrente di che fine fanno..bisogna tener conto che alcuni di loro sono prigionieri da 1-2 anni ed i trailer sgozza teste non li hanno nemmeno visionati.
Se ci aggiungete eventuali droghe..non mi stupisco affatto della calma che palesano pre esecuzione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alecs Visualizza MessaggioIl video è comunque manipolato, è ormai impossibile dire se fossero vivi mentre venivano decapitati.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerchè? Se ti dicessero fatti ammazzare e stai fermo oppure ti torturiamo fino a che muori che faresti? Ormai sai che devi morire e cerchi di andartene nel modo meno dolorosoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
ma mi chiedo: se tutto il mondo è contro l'isis, da chi ricevono i finanziamenti per armi,addestramenti dei soldati ecc???
in questo video si vede come casse di armi siano lanciate dagli aerei ai combattenti
ho come l'impressione che i nemici siano più di uno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiosi ma un conto è essere decapitati con una mannaia un conto è con un coltelloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta