Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
Visualizza Messaggio
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioI recenti miracoli economici cileno e peruviano sono risultati a medio/lungo termine di riforme portate avanti a loro tempo rispetivamente da Pinochet e Fujimori, figurati...loro stessi, seppur con una certa esitazione, lo stanno ammettendo.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioTra l'altro è ormai assodato che Greta e Vanessa abbiano anche portato kit di riparazione armi e beni medici alle microbande (15 uomini per brigata) dell'Isis...alla faccia del viaggio umanitario.Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho trovato questa http://www.ilgiornale.it/news/cronac...a-1086868.htmlOriginariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAttendo il filo-islamista terzomondista buonista mangiapreti che interviene dicendo
"eh eh ma anche la chiesa NNNNNNNN anni fa, le crociate, l'Inquisizione ehe eh"
http://video.corriere.it/teologo-isl...f-176fb2d476c2
hanno saltato tutti i nostri processi storici. La democrazia la si guadagna, la si metabolizza, non la si impone.E, soprattutto, deve venire da una spinta morale del paese sotto dittatura.
A questi abbiamo dato la democrazia senza che loro ne concepissero il significato.E questo è il risultato.
Sono animali a cui abbiamo tolto le catene.
L'idea che una scimmia come quella voglia massacrare cristiani e tutto ciò che è frutto dell'evoluzione dell'uomo e del suo sforzo intellettivo, solo perchè con un q.i -40 e per paura che la propria donna abbia la libertà di scoparsi un altro, mi fa venire i brividi.
nessuna pietà per sta gente. loro non ne avranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGoogla
Ci sono decine di pagineAltro che pacifiste: i kit di pronto soccorso portati in Siria somigliano più a quelli militari. Ed erano destinati a gruppi di combattimento
qui si parla di free syrian army non isis.....Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGoogla
Ci sono decine di pagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioil problema è che sta gente è indietro di centinaia di anni.
hanno saltato tutti i nostri processi storici. La democrazia la si guadagna, la si metabolizza, non la si impone.E, soprattutto, deve venire da una spinta morale del paese sotto dittatura.
A questi abbiamo dato la democrazia senza che loro ne concepissero il significato.E questo è il risultato.
Sono animali a cui abbiamo tolto le catene.
L'idea che una scimmia come quella voglia massacrare cristiani e tutto ciò che è frutto dell'evoluzione dell'uomo e del suo sforzo intellettivo, solo perchè con un q.i -40 e per paura che la propria donna abbia la libertà di scoparsi un altro, mi fa venire i brividi.
nessuna pietà per sta gente. loro non ne avranno.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta