Bruciare vivo un prigioniero di guerra non fa parte della guerra e non c'entra nulla col conflitto
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
Ma cosa c'entra? Nessuno dice che la guerra non sia violenta e atroce, ma un conto è uccidersi durante dei combattimenti per uno """scopo""", un conto è decapitare o bruciare vivo una persona, un PRIGIONIERO! solo per propaganda o per mostrare al mondo di cosa si è capaci
Mi sembrano due piani completamente differentiCoito ergo sum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheDoc Visualizza MessaggioMa cosa c'entra? Nessuno dice che la guerra non sia violenta e atroce, ma un conto è uccidersi durante dei combattimenti per uno """scopo""", un conto è decapitare o bruciare vivo una persona, un PRIGIONIERO! solo per propaganda o per mostrare al mondo di cosa si è capaci
Mi sembrano due piani completamente differenti
Purtroppo loro non hanno leggi da rispettare sui prigionieri di guerra, anche perchè la loro è un guerra santa dove tutto è concesso pur di vincerla.
Commenta
-
-
a indignare, è il fatto che questi omicidi da parte dell'isis vengano così ostentati/spettacolarizzati... per il resto per quanto mi riguarda non c'è differenza tra decapitare un prigioniero o bombardare civili, tra cui ricordo i bambini che si vedono nel video.
sempre di atrocità si tratta.
ma con questo, ripeto, non è mia intenzione prendere le difese di nessuna delle parti, tantomeno dell'isis, ma solo constatare l'atrocità di tali azioni.
---------- Post added at 21:26:30 ---------- Previous post was at 21:19:24 ----------
in questo video, ad esempio, per uccidere un militare vengono uccisi molti civili, e, non contenti, i militari americani spararono anche su un camioncino che stava raccogliendo i feriti, e dentro al camioncino c'era anche un bambino.
e questo è solo un esempio.
solo che nessuno si sognerebbe di dire che i militari americani sono delle bestie, solo i miliziani dell'isis sono dei barbari a sentir l'opinione dell'italiota medio... bhè secondo me i militari americani o di altri eserciti non sono meno barbari dei boia dell'isis.
Commenta
-
-
Bombardare civili? Nei video mostrati da te erano tutti soldati, e ripeto tra sparare un bomba, sparare col fucile, una granata o quello che vuoi ad un altro soldato è la stessa cosa che buciare vivo un prigioniero inerme? Bel modo di ragionare
Se poi si apre il discorso danni collaterali può uscire un discorso che non finisce più sul fatto che molte (non tutte eh) delle immagini mosrate dai talebani che si riferiscono a bambini uccisi sono falsi e si riferiscono ad altri incidenti, attentati tra sciiti e sunniti, a guerre passate (es Afghanistan russia), al fatto che gli avamposti talebani sono volutamente nascosti in ospedali e scuole ecc.., che i bambini non sono i bambini che ci sono in europa ma a 10 anni imbracciano fucili e sono pronti a farsi saltare (e hanno la solo colpa di essere stati indottrinati da questi pazzi )
Con questo non voglio difendere l'operato degli stati uniti, ma ripeto seppur nell'atrocità della guerra non si può accostare le due coseLast edited by TheDoc; 05-02-2015, 02:19:30.Coito ergo sum...
Commenta
-
-
nell'ultimo video che ho messo sono civili, per certo.
inoltre vorei sapere come fai a dire con certezza che nei video che ho messo nella pagina precedente non ci fossero civili.
---------- Post added at 21:35:12 ---------- Previous post was at 21:32:59 ----------
Originariamente Scritto da TheDoc Visualizza Messaggioe ripeto tra sparare un bomba, sparare col fucile, una granata o quello che vuoi ad un altro soldato è la stessa cosa che buciare vivo un prigioniero inerme? Bel modo di ragionare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
non ho detto questo, a quanto pare non sai leggere.
invece fare a pezzi la gente con cannoni da 30mm o razzi hellfire è più umano vero?fatto che questi omicidi da parte dell'isis vengano così ostentati/spettacolarizzati... per il resto per quanto mi riguarda non c'è differenza tra decapitare un prigioniero o bombardare civili, tra cui ricordo i bambini che si vedono nel video.a chiaro che non è mia intenzione prendere le difese di simili atrocità, ma non facciamo gli ipocriti, in guerra le atrocità avvengono da entrambe le partiLast edited by TheDoc; 05-02-2015, 02:27:17.Coito ergo sum...
Commenta
-
-
ho parlato di civili non di soldati...
Originariamente Scritto da TheDoc Visualizza Messaggioe ripeto tra sparare un bomba, sparare col fucile, una granata o quello che vuoi ad un altro soldato è la stessa cosa che buciare vivo un prigioniero inerme? Bel modo di ragionareLast edited by FullMetalBoy83; 04-02-2015, 23:03:48.
Commenta
-
-
Ti rispondo per l'ultima volta..Già nella pagina precedente avevi scritto, con allegati i tre video, che non c'era differenza per te tre le atrocità commesse dagli stati uniti che bombardano e quelle compiute dall'isis, al che io e altri come ma_75 ti abbiamo fatto notare che c'è una bella differenza tra azioni di guerra e bruciare prigionieri.
Detto questo, visto l'elemento che sei ti saluto
EDit ed è inutile che editi gli insultiCoito ergo sum...
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Direi di farla finita...cerchiamo di fare gli utenti maturi...grazie.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jacko28 Visualizza MessaggioSentivo oggi che l'ISIS controlla circa 250,000km quadrati con una quantità di "soldati" ridicola, si parla di circa 30/40,000 uomini.
Il territorio occupato è circa metà della Siria e un terzo dell'Iraq e si stima che le persone che vivono (loro malgrado) in quelle terre siano una decina di milioni.
Si faceva notare che è incredibile come così pochi uomini riescano a mantenere il controllo di così tanti civili e una distesa di terre così ampia. Questo viene attribuito al fatto che gli attacchi aerei non sono sufficienti (ma va?).
Purtroppo devo dare ragione a chi ha fatto questa analisi anche se sono sempre stato contrario ad intervenire militarmente in medio oriente... però questi sono fuori di testa, solo il fatto di pensare di costruire una gabbia per bruciarci dentro un uomo vivo è da malati di mente.
Se non l'avete già fatto, non guardatelo.......
ormai questi non sono semplici terroristi sono uno stato che va conquistato tramite invasioneOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
se qualcuno non ha trovato il video epr intero, anche se è abbastanza facile, e vorrebbe vederlo glielo linko
---------- Post added at 00:42:38 ---------- Previous post was at 00:38:40 ----------
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Quelli del video hanno dimenticato di ripassarsi questa parte del corano mi sa
Narrated Abdullah ibn Mas'ud:
We were with the Messenger of Allah (ﷺ) during a journey. He went to ease himself. We saw a bird with her two young ones and we captured her young ones. The bird came and began to spread its wings. The Messenger of Allah (ﷺ) came and said: Who grieved this for its young ones? Return its young ones to it. He also saw an ant village that we had burnt. He asked: Who has burnt this? We replied: We. He said: It is not proper to punish with fire except the Lord of fire.
sigpic
Commenta
-
-
solita discussione accalorata in ambiente pacioccone, con la bocca sporca di nutella
tutte le guerre sono "sporche"; in tutte le guerre vengono barbaramente uccisi innocenti civili, bimbi piccoli, grandi, medi, cagnolini e gattini ecc
vecchiette nonnine stuprate e seviziate ecc ecc
magari c'è chi ce lo racconta, altre volte, spesso, siamo noi che ce la raccontiamo grassamente, citando stronzate improponibili come guerra chirurgica o armi intelligenti, magari mettendoci qualche parola tecnica in inglese, per fare i fighi con la collega un po ****, ma non troppo.
Ringraziamo solo che possiamo fare tutto questo, che per noi le guerre son solo joystick e bottoncini da spingere per sparare al nemico, o magari un filmone che ci gonfia petto e bicipiti e ci fa parlare di orgoglio nazionale, e dal divano possiamo parlare di eroismi vari.
Poi se proprio butta male c'è sempre la crisi contro cui lottare.
Commenta
-
Commenta