Finché non trovano accordi ben precisi continueranno ad esistere le minacce terrorismo. Se vi può tranquillizzare, state sereni che nessuno colpisce a caso.
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggioe quindi?
Io vignettista devo attenermi al genere di vignette che piace a te ?
ma per favore Rasmio.....
ripeto la satira, quella vera è ben altro, ma a quanto pare qui se io ti provoco e tu mi mandi al pronto soccorso (conta l'idea e non l'esempio, cosi evitiamo commenti mongoli sull'esempio preso) la colpa è solo tua. io sono innocente, anche se sapevo che tu potevi reagire in modo violento e avevamo avuto precedenti simili in passato.
vabeh amen.
Last edited by rasmioche; 22-01-2015, 12:37:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiomi sa che non ci siamo capiti. non è che devi fare ciò che piace a me... ma se oltre a fare qualcosa che non piace alla stragrande maggioranza e non porta nulla di utile, nessun messaggio reale o altro metti in pericolo la vita di altre persone allora c'è un problema.
Questo lo pensi tu, altri potrebbero vedere un messaggio molto reale invece. Non esiste una sola visione delle cose ognuno ha la propria, l'importante è che una non prevarichi sull'altra.
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioripeto la satira, quella vera è ben altro, ma a quanto pare qui se io ti provoco e tu mi mandi al pronto soccorso (conta l'idea e non l'esempio, cosi evitiamo commenti mongoli sull'esempio preso) la colpa è solo tua. io sono innocente, anche se sapevo che tu potevi reagire in modo violento e avevamo avuto precedenti simili in passato.
Quello che tu condanni si chiama proprio libertà d'espressione e ripeto, a meno che un giudice non riconosca l'istigazione a delinquere o qualsiasi altro reato, chiunque diritto a continuare a dire ciò che vuole
Commenta
-
-
si ma mi sa che qui c'è un problema di analfabetismo eh.... a charlie hebdo per me potevano (e l'hanno fatto) prendere in giro maometto il corano allah e pure le 72 vergini. me ne frega 0.
ma sapevano che il modo in cui lo facevano metteva a rischio loro e altre persone. potevano fare passare lo stesso identico messaggio (o pure più forte) in mille altri modi. ma no, qui uno che dice "potevano fare in un'altro modo" automaticamente è uno di quei maomettiani (o non) totalitari antidemocratici anti libertà di espressione, anti progressista ecc ecc...
che dire, beati voi che avete capito tutto
Commenta
-
-
Isis, pilota giordano arso vivo in un video
Era in mano ai jihadisti dal 24 dicembre. Taglia su altri 50 soldati: "Crociati ricercati"
Un nuovo filmato dell'orrore e una taglia su altri cinquanta soldati giordani della Coalizione, definiti "crociati ricercati". Un video dell'Isis mostra il pilota giordano ostaggio dei jihadisti bruciato vivo. Lo riferisce Rita Katz, direttrice di Site, via Twitter.
Le immagini mostrano l'ostaggio, il tenente Moaz al-Kassasbeh, vestito di arancione e con un ematoma sotto l'occhio destro mentre pronuncia alcune frasi, ripreso in primo piano con alle spalle uno sfondo nero su cui compaiono alcune bandiere dei Paesi della coalizione anti-Isis (tra cui Canada, Francia, Usa, Regno Unito, Emirati arabi e Giordania). In una seconda sequenza si vede poi il pilota giordano in piedi davanti a un gruppo di miliziani armati schierati col volto scoperto e in tuta mimetica. Nell'ultima sequenza si vede l'ostaggio in una gabbia col fuoco che avanza e lo circonda fino a bruciarlo vivo. Poi il cadavere è stato sepolto da un bulldozer sotto le macerie. Poco prima, nello stesso filmato, aveva mostrato i corpi carbonizzati di vittime di bombardamenti aerei della Coalizione. La Giordania ha fatto sapere che il pilota sarebbe stato ucciso il 3 gennaio, da qui il rifiuto dell'Isis di fornire la prova che fosse vivo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...ac63b80f1.htmlPull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Commenta
-
-
maledetti animali...
purtroppo se si continua con questo approccio la guerra sarà un lunghissimo e sanguinoso scontro d'attrito.
i soli attacchi aerei non bastano ci vogliono i 'boots on field' ma chi ce li mette?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Servizio pubblico ha mandato in onda il filmato con la motivazione:
“La coscienza passa sempre attraverso la conoscenza e non la negazione, censura o aggiramento della realtà”.
A mio avviso si poteva anche evitare.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
visto il video intero, terrificante.
attendo il commento di quell idiota della boldrini, aiutiamoli, islam è pace
---------- Post added at 00:37:56 ---------- Previous post was at 00:30:07 ----------
assurdo comunque
avvolto dalle fiamme, si tiene la testa, barcolla, cade, con la faccia che letteralmente si scioglie e colaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovisto il video intero, terrificante.
---------- Post added at 00:37:56 ---------- Previous post was at 00:30:07 ----------
assurdo comunque
avvolto dalle fiamme, si tiene la testa, barcolla, cade, con la faccia che letteralmente si scioglie e cola
Tranquillo, in questi giorni ci sono cose più importanti
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiovisto il video intero, terrificante.
assurdo comunque
avvolto dalle fiamme, si tiene la testa, barcolla, cade, con la faccia che letteralmente si scioglie e colaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta