Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Candro
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 729
    • 48
    • 92
    • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    A parte l'impronta delirante del suo discorso, ha proferito alcune affermazioni che mi trovano concorde.

Commenta

• RiGh3z
      Bodyweb Senior
      • Aug 2011
      • 311
      • 43
      • 132
      • Vicenza
      • Send PM

La frase che riassume i motivi dell'attentato è la prima, ovvero :" Io non credo nella libertà di espressione, è Allah che ci dice quello che dobbiamo dire e non dire".
      Molto di quello che viene dopo è un delirio sempre più crescente.
      "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Hanno intervistato il matto del paese.

Ci voleva solo il genio di Formigli ad andarlo a pescare e quello di Salvini - che come al solito non ha capito niente - a caricarlo su youtube con il commento sbagliato.
        Grossomodo sono gli stessi discorsi che ho sentito personalmente a Corner' speakers a Londra

Non tutti i musulmani sono disposti ad imbracciare un mitra e uccidere, ci mancherebbe.
        Ma tutti loro, almeno nella mia esperienza, non credono in una società laica e considerano l'Islam e la sua visione sociale, economica e giuridica il modello corretto da seguire e, come tale, da importare ed applicare in occidente.

Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credente

Nell'Islam non esiste la distinzione tra Stato e Chiesa: è un'ideologia totalizzante. Per quello non c'è un solo paese musulmano, neppure tra quelli più "progressisti" che abbia un grado di tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali pari a quello degli stati occidentali; per contro la stragrande maggioranza (quasi tutti a dire il vero) degli stati musulmani sono illiberali.
        Last edited by bersiker1980; 14-01-2015, 11:46:39.
        sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma basta con 'sta coglionata dell'Islam moderato...non esiste...non è una semplcie religione, belin...lo capite? Avete mai letto il Corano? Non credo proprio...

Commenta

• Liam & Me
            Bad Blake
            • Dec 2006
            • 5562
            • 784
            • 848
            • high as a kite
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Grossomodo sono gli stessi discorsi che ho sentito personalmente a Corner' speakers a Londra

Non tutti i musulmani sono disposti ad imbracciare un mitra e uccidere, ci mancherebbe.
            Ma tutti loro, almeno nella mia esperienza, non credono in una società laica e considerano l'Islam e la sua visione sociale, economica e giuridica il modello corretto da seguire e, come tale, da importare ed applicare in occidente.

Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credente
            Berso, forse, azzardo davvero senza polemica, ne conosci molto pochi.
            B & B with a little weed

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nell'Islam non esiste la distinzione tra Stato e Chiesa: è un'ideologia totalizzante. Per quello non c'è un solo paese musulmano, neppure tra quelli più "progressisti" che abbia un grado di tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali pari a quello degli stati occidentali; per contro la stragrande maggioranza (quasi tutti a dire il vero) degli stati musulmani sono illiberali.
              Esatto. Proprio così.

---------- Post added at 10:49:47 ---------- Previous post was at 10:47:47 ----------

Fatti un giro a Tower Hamlets, a Newham, a Brentford o a Waltham Forest ed inia a fare domande in forma anonima su come considernino l'Occidente e il nostro stile di vita...voglio proprio vedere cosa ti risponderebbero...

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

Forse. Però i recenti eventi e anche quelli passati (mi riferisco decine di volte im cui i maomettani hanno cercato di conquistare l'Europa e sono stati presi a calci in culo) non depongono a favore della loro volontà di laicizzazione
                sigpic

Commenta

• Françis1992
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 3910
                  • 497
                  • 270
                  • L.A.
                  • Send PM

penso che Liam parli con cognizione di causa eh

Tessera N° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    penso che Liam parli con cognizione di causa eh
                    Nemmeno io e Berso siamo esattamente degli ignorantoni dal punto di vista storico...

Commenta

• bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Send PM

Tra l'altro proprio Francia e Inghilterra, vale a dire i paesi europei dove c'è l'immigrazione musulmana più risalente, sono quelli che hanno il maggior numero di cittadini aspiranti jihaidisti partiti per combattere con l'ISIS.
                      Parliamo di ventenni musulmani di terza o addirittura quarta generazione, con passaporto britannico o francese, nati e cresciuti in Europa, che magari l'arabo neppure lo parlano....
                      Last edited by bersiker1980; 14-01-2015, 11:59:36.
                      sigpic

Commenta

• Françis1992
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 3910
                        • 497
                        • 270
                        • L.A.
                        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        Nemmeno io e Berso siamo esattamente degli ignorantoni dal punto di vista storico...
                        si larry, non lo metterei mai in dubbio. Voi però mai vissuto in Inghilterra ? A volte si fa l'errore di generalizzare troppo, se Liam la pensa così avrà le sue buone motivazioni

Tessera N° 7

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Tra l'altro proprio Francia e Inghilterra, vale a dire i paesi europei dove c'è l'immigrazione musulmana più risalente, sono quelli che hanno il maggior numero di cittadini aspiranti jihaidisti partiti per combattere con l'ISIS.
                          Parliamo di ventenni musulmani di terza o addirittura quarta generazione, con passaporto britannico o francese, nati e cresciuti in Europa, che magari l'arabo neppure lo parlano....
                          Ultimamente vado spesso a Nizza (nel ''Piemonte Occidentale'' ) e la gente mi riferisce di questo fenomeno....magreba di terza/quarta generazione che nemmeno parlano arabo o berbero, ma che sono se non presi bene...quantomeno son affascinati dal jihadismo.

---------- Post added at 11:02:19 ---------- Previous post was at 11:01:09 ----------

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          si larry, non lo metterei mai in dubbio. Voi però mai vissuto in Inghilterra ? A volte si fa l'errore di generalizzare troppo, se Liam la pensa così avrà le sue buone motivazioni
                          No però vivo da anni nella città con la più alta immigrazione musulmana dell'intero Nord Italia. L'ho vista e la sto vedendo cambiare (e peggiorare) coi miei occhi, giorno dopo giorno. Vedo la segregazione, l'odio che molti di loro nutrono verso di noi...e soprattutto la totale mancanza di rispetto...che è la cosa peggiore.

Commenta

• Dsquared
                            Utente anonimo
                            • Dec 2006
                            • 3504
                            • 368
                            • 570
                            • Villa delle rose
                            • Send PM

A ragione, secondo me, perche' uno deve aver il diritto di poter dire idiozie se lo desidera.
                            Anche in ambito scientifico/storico ?
                            Come ci comportiamo con stregoni e negazionisti ?

Io personalmente un negazionista o un Vannoni trovo giusto che vengano fermati.

Censurare tutto ciò che non è dimostrabile scientificamente potrebbe essere una soluzione, ma allora probabilmente la gogna cadrebbe sulle religioni stesse e non su chi le percula.
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Fatti un giro a Tower Hamlets, a Newham, a Brentford o a Waltham Forest ed inia a fare domande in forma anonima su come considernino l'Occidente e il nostro stile di vita...voglio proprio vedere cosa ti risponderebbero...
                              Larry, neanche se vai allo zen di palermo o a scampia e chiedi un parere sullo stato italiano ti risponderanno leggendo un manuale di diritto penale. Non la userei come prova che gli estremisti non siano una minoranza.

Potremmo fare una discussione molto interessante, purtroppo devo lavorare e oggi non riesco di sicuro , magari stasera se ti va ed hai tempo. Se passa Alberto mi puo' dare una mano nella discussione (ma ha gia' chiarito diverse cose all'inizio di questo 3d).
                              B & B with a little weed

Commenta

• GattoPardo16
                                Bodyweb Senior
                                • May 2013
                                • 1091
                                • 112
                                • 103
                                • Fuck you, you fuckin' fuck
                                • Send PM

Larry e bersiker hanno ragione sia da un punto di vista storico che statistico. Eppure anche io conosco islamici, come liam, a cui non interessa convertire o sottomettere il popolo con cui sono a stretto contatto. Pregano allah e osservano molte delle regole dettate dal corano, ciò nonostante vivono in Italia da molti anni senza aver arrecato alcun danno. Con questo non voglio difendere gli islamico, è appurato che gran parte di loro siano animali senza rispetto dei diritti umani e quant'altro, ma trovo stupido il volersi barricare in casa e chiudere le frontiere a tutti gli islamici. Certo è che episodi come quello di Parigi possono essere prevenuti
                                Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

Commenta

Working...
                                X