Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
La frase che riassume i motivi dell'attentato è la prima, ovvero :" Io non credo nella libertà di espressione, è Allah che ci dice quello che dobbiamo dire e non dire".
Molto di quello che viene dopo è un delirio sempre più crescente."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHanno intervistato il matto del paese.
Ci voleva solo il genio di Formigli ad andarlo a pescare e quello di Salvini - che come al solito non ha capito niente - a caricarlo su youtube con il commento sbagliato.
Non tutti i musulmani sono disposti ad imbracciare un mitra e uccidere, ci mancherebbe.
Ma tutti loro, almeno nella mia esperienza, non credono in una società laica e considerano l'Islam e la sua visione sociale, economica e giuridica il modello corretto da seguire e, come tale, da importare ed applicare in occidente.
Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credente
Nell'Islam non esiste la distinzione tra Stato e Chiesa: è un'ideologia totalizzante. Per quello non c'è un solo paese musulmano, neppure tra quelli più "progressisti" che abbia un grado di tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali pari a quello degli stati occidentali; per contro la stragrande maggioranza (quasi tutti a dire il vero) degli stati musulmani sono illiberali.Last edited by bersiker1980; 14-01-2015, 11:46:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGrossomodo sono gli stessi discorsi che ho sentito personalmente a Corner' speakers a Londra
Non tutti i musulmani sono disposti ad imbracciare un mitra e uccidere, ci mancherebbe.
Ma tutti loro, almeno nella mia esperienza, non credono in una società laica e considerano l'Islam e la sua visione sociale, economica e giuridica il modello corretto da seguire e, come tale, da importare ed applicare in occidente.
Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credenteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGrossomodo sono gli stessi discorsi che ho sentito personalmente a Corner' speakers a Londra
Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credente
Nell'Islam non esiste la distinzione tra Stato e Chiesa: è un'ideologia totalizzante. Per quello non c'è un solo paese musulmano, neppure tra quelli più "progressisti" che abbia un grado di tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali pari a quello degli stati occidentali; per contro la stragrande maggioranza (quasi tutti a dire il vero) degli stati musulmani sono illiberali.
---------- Post added at 10:49:47 ---------- Previous post was at 10:47:47 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBerso, forse, azzardo davvero senza polemica, ne conosci molto pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBerso, forse, azzardo davvero senza polemica, ne conosci molto pochi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiopenso che Liam parli con cognizione di causa eh
Commenta
-
-
Tra l'altro proprio Francia e Inghilterra, vale a dire i paesi europei dove c'è l'immigrazione musulmana più risalente, sono quelli che hanno il maggior numero di cittadini aspiranti jihaidisti partiti per combattere con l'ISIS.
Parliamo di ventenni musulmani di terza o addirittura quarta generazione, con passaporto britannico o francese, nati e cresciuti in Europa, che magari l'arabo neppure lo parlano....Last edited by bersiker1980; 14-01-2015, 11:59:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNemmeno io e Berso siamo esattamente degli ignorantoni dal punto di vista storico...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTra l'altro proprio Francia e Inghilterra, vale a dire i paesi europei dove c'è l'immigrazione musulmana più risalente, sono quelli che hanno il maggior numero di cittadini aspiranti jihaidisti partiti per combattere con l'ISIS.
Parliamo di ventenni musulmani di terza o addirittura quarta generazione, con passaporto britannico o francese, nati e cresciuti in Europa, che magari l'arabo neppure lo parlano....
---------- Post added at 11:02:19 ---------- Previous post was at 11:01:09 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosi larry, non lo metterei mai in dubbio. Voi però mai vissuto in Inghilterra ? A volte si fa l'errore di generalizzare troppo, se Liam la pensa così avrà le sue buone motivazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA ragione, secondo me, perche' uno deve aver il diritto di poter dire idiozie se lo desidera.
Come ci comportiamo con stregoni e negazionisti ?
Io personalmente un negazionista o un Vannoni trovo giusto che vengano fermati.
Censurare tutto ciò che non è dimostrabile scientificamente potrebbe essere una soluzione, ma allora probabilmente la gogna cadrebbe sulle religioni stesse e non su chi le percula.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFatti un giro a Tower Hamlets, a Newham, a Brentford o a Waltham Forest ed inia a fare domande in forma anonima su come considernino l'Occidente e il nostro stile di vita...voglio proprio vedere cosa ti risponderebbero...
Potremmo fare una discussione molto interessante, purtroppo devo lavorare e oggi non riesco di sicuro , magari stasera se ti va ed hai tempo. Se passa Alberto mi puo' dare una mano nella discussione (ma ha gia' chiarito diverse cose all'inizio di questo 3d).B & B with a little weed
Commenta
-
-
Larry e bersiker hanno ragione sia da un punto di vista storico che statistico. Eppure anche io conosco islamici, come liam, a cui non interessa convertire o sottomettere il popolo con cui sono a stretto contatto. Pregano allah e osservano molte delle regole dettate dal corano, ciò nonostante vivono in Italia da molti anni senza aver arrecato alcun danno. Con questo non voglio difendere gli islamico, è appurato che gran parte di loro siano animali senza rispetto dei diritti umani e quant'altro, ma trovo stupido il volersi barricare in casa e chiudere le frontiere a tutti gli islamici. Certo è che episodi come quello di Parigi possono essere prevenuti
Commenta
-
Commenta