Originariamente Scritto da Candro
Visualizza Messaggio
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
Mah, certo che questi complotti sono proprio fatti bene se basta un ragazzino su Internet per scoprirlo. Ricordiamo il rasoio di Occam prima di pensare all'improbabileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma scusate i documenti non li hanno dimenticati perche hanno dovuto cambiare macchina in fretta e furia?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEh ma bisogna integrarli e accoglierli. Mica i musulmani sono tutti così. .
Attendo di sentire l'accorato discorso della Boldrini sull'Islam religione di pace e sul fatto che è nostro dovere di sudditi italiani pagare il riscatto di Vanessa e Greta
quindi i musulmani veri, quelli che seguono il corano sono loro, quelli estremisti.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Le ricerche dei sospettati continuano senza esito: http://www.corriere.it/esteri/15_gen...8eab1a93.shtml
Ci sono circa 90000 uomini (tra forze dell'ordine ed esercito) mobilitati, ma per ora con zero risultati....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
la cosa veramente triste è che non cambierebbe nulla nel modo di pensare della maggioranza degli italioni, e dell' idea politaclly correct ormai in vigore da anni, pure se attentati del genere accadessero da noi, e problabilmente in futuro accadranno.
solita sfuriata dei popolani, che verranno accusati di razzismo , e che si spegnerà dopo poco tempo.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioPerche loro non si adattano e siamo noi a doverli controllare
1) Eurabia completa. Da qui a 50/100 anni piano piano avverrà una sostituzione etnica/culturale degli europei in favore di altri popoli.
La Cina nel frattempo diventerà uno stato completamente sviluppato e i cinesi torneranno in Cina lasciandoci solo musulmani vari e africani.
Tu proponi di accettarlo e gestire e controllare la nostra sostituzione programmata in maniera civile e pacifica.
2) "Balcanizzazione" dell'Europa. Prima che lo scenario 1 si realizzi completamente gli europei prenderanno coscienza del fenomeno e reagiranno con altrettanta intolleranza e violenza verso gli altri. L'Europa avrà zone interamente abitate da musulmani e zone interamente abitate da europei nativi. Scaramucce e rappresaglie reciproce ci attenderanno per molto tempo.
Lo scenario 1 si realizzerà solo se ci sarà una ripresa economica importante e se il nostro tenore di vita dal punto di vista puramente economico continuerà a restare alto: crogliolandoci nel benessere accetteremo questa lenta sostituzione "un pò alla volta" senza farci troppo caso.
Lo scenario 2 si realizzerà se il benessere calerà, lo stomaco vuoto sveglierà le menti.
---------- Post added at 23:08:41 ---------- Previous post was at 22:56:23 ----------
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNoi non siamo ancora arrivati a questo punto, fortunatamente. Gli Islamici sono ancora una frangia molto minoritaria della popolazione.
Molti si fermano alla statistica che gli immigrati sono solo il 7% della popolazione e che gli islamici siano solo il 30% degli immigrati. Detta cosi in effetti sembrano ancora "pochi". Ma non arrivate a capire che è un'istantanea di questo momento? Qualche decennio fa erano lo 0%. Poi sono diventati l'1%, qualche anno fa erano ancora il 3-4% ora sono al 6-7%.
Ma perchè non ragionate mai in prospettiva analizzando questi trend:
1)italiani nativi (ma anche europei in generale): natalità bassisima ovvero siamo sempre meno
2) immigrati: natalità altissima rispetto alla nostra ergo saranno sempre di più
3)ipotizzando anche che gli immigrati di seconda e terza generazioni si "europeizzino" e calino di natalità, ci saranno sempre nuovi immigrati di prima generazione da africa e paesi musulmani vari perchè nei prossimi decenni continueranno ad essere ancora mooolto più poveri economicamente dell'europa
Ora, non voglio proporre "soluzioni" anche perchè non ne vedo purtroppo.
Chiedo solo a chi continua a negare il fenomeno di essere intellettualmente sincero e ammettere che tutti gli indicatori ci danno per estinti in favore di altri da qui a 50-100 anni massimo.
E poi anche se non ho soluzioni "ammettere di avere un problema" non si dice che sia il primo passo per almeno provare poi a risolverlo?Last edited by SonGohan; 09-01-2015, 00:13:59.
Commenta
-
-
Che figura di cacca che fa la francia se non prende sti tizi, questi arrivano nella piu grande metropoli francese fanno mambassa e se ne vanno tranquillamente e impunemente...
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGuarda il negazionsimo sull' Olacausto e' cosa ben diversa....nel senso, il negazionismo sull' Olacausto se elaborato in maniera rispettosa puo' starci. L' offendere il credo altrui e' cosa ben diversa. Ti spiego come la vedo. Bestemmiare e' reato....perche?? Perche' magari a Tizio non offende tanto sentire il nome di Dio insultato, ma Caio che crede con tutto se stesso in Dio, si sente offeso e turbato nel profondo. Il deridere un capo di gruppi estremisti e' solamente sciocco e rischioso, purtroppo....il deridere un profeta religioso, secondo me dovrebbe essere reato.
2)Sempre secondo me bestemmiare qualsiasi dio di qualsiasi religione non dovrbbe essere reato. A sto punto io domani mi invento una mia nuova religione e va a finire che tu avrai una parola nuova alla quale ti sarà vietato di anteporci *****.
---------- Post added at 00:05:08 ---------- Previous post was at 00:02:13 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPosto che il confine tra satira e blasfemia è molto labile, se però una satira si configura come blasfema è o dovrebbe essere reato. Bisogna intendersi sulle cose. Io non posso dare del "finocchio" ad uno che in pubblico ha atti o atteggiamenti un tempo definiti "contrari alla morale", perchè incorrerei negli strali della legge e delle associazioni di quei tizi lì...però posso impunemente mostrare Dio Padre che copula col Figlio? Quindi una minoranza va sempre difesa e una maggioranza (in questo caso di credenti) no? Dove sta la ratio di tutto questo?
---------- Post added at 00:23:33 ---------- Previous post was at 00:05:08 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl discorso sull'unità nazionale è lunghissimo, va affrontato in altre sedi. Bisogna dire che l'unità è un sentimento, una mistica prima che un fatto geograficamente compiuto. Perchè se il fatto compiuto resta solo sulla carta e nella giurisprudenza, non c'è unità, mancando la componente del popolo. Si parla del risorgimento incompiuto, e questo è vero. Il Fascismo (lasciando da parte tutte le altre considerazioni sul fenomeno, che ci porterebbero OT) tentò di attuare la seconda parte della unità, dopo quella geografica fatta nel risorgimento: fare l'italiano dopo aver fatto l'Italia. Purtroppo, non bastarono 20 anni per creare questo "uomo nuovo", questo tipo italiano. Mussolini alla fine si interrogò sul fatto se sarebbe mai stato possibile, o se sarebbe valso tentare, dato che dubitò del materiale a disposizione.
Storicamente, resta che il Fascismo fu l'ultimo tentativo di dare una unità di spirito al popolo italiano, un collante che solo lo avrebbe potuto far somigliare a popoli quali l'inglese, il tedesco, anche il francese. Se l'opera fosse continuata, se non si fosse entrati in guerra, se ci fossero stati altri 20 anni a disposizione, chissà se qualche risultato sarebbe arrivato, resta questo punto interrogativo. Per parlare di unità d'Italia bisogna avere presente di quale Italia parliamo, di quale idea d'Italia: qua tante teste e tante visioni diverse, e non si trova un punto comune, nemmeno uno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMa scusate i documenti non li hanno dimenticati perche hanno dovuto cambiare macchina in fretta e furia?
Sì, ma la domanda è:che cavolo ti porti appresso i documenti se vai a fare una roba del genere?Originariamente Scritto da ermzennIn palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tayal22a Visualizza MessaggioSì, ma la domanda è:che cavolo ti porti appresso i documenti se vai a fare una roba del genere?
Commenta
-
-
Strage Charlie Hebdo, attentatori barricati in azienda con due ostaggi. Polizia: "Ben armati"
Nello scontro a fuoco avvenuto poco prima dell 9 ci sarebbero stati due morti e almeno venti feriti, ma la gendarmeria non conferma la notizia. Inseguiti i due presunti killer si sono poi rifugiati in una fabbrica e hanno preso un uomo in ostaggio. Prefetto Parigi: "L'epilogo è vicino". Sulla zona fermi cinque elicotteri della polizia, iniziati i negoziati
I due fratelli Kouachi, sospettati per il massacro nella redazione parigina della rivista satirica Charlie Hebdo, sono in trappola. Dopo la fuga tra i boschi nella notte, l'inseguimento con la polizia a bordo di un'auto rubata e una violentissima sparatoria dove ci sarebbero stati morti e feriti, i due si sono barricati nell'agenzia di consulenza pubblicitaria Creation Tendance Decouverte di Dammartin en Goele, che si trova a Rue Clement. Lo ha confermato a Le monde il sindaco della cittadina nel dipartimento di Senna e Marna, nella regione dell'Ile-de-France, a una quarantina di chilometri a nord-est di Parigi. Hanno preso due ostaggi: l'agenzia in questione è una piccola azienda, che ha solo cinque dipendenti. Le forze dell'ordine avrebbero per il loro rilascio. E' una delle più gigantesche cacce all'uomo degli ultimi tempi.
A tutti gli abitanti della cittadina è stato ordinato di rimanere in casa, lontano dalle finestre, mentre gli alunni delle scuole sono confinati negli edifici. Il prefetto di polizia di Parigi prevede che "l'epilogo è vicino". Anche il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, ha confermato che è in corso l'operazione per "neutralizzare" i due fratelli.
I due fuggitivi Cherif e Said Kouachi, rispettivamente 32 e 34 anni, sono stati riconosciuti giovedì mattina dal gestore di una stazione di servizio che hanno aggredito nei pressi di Villers-Cotterets. A volto scoperto, secondo la videosorveglianza, avevano kalashnikov e un lanciarazzi all'interno della loro auto. Un altro killer è attivamente ricercato dalle forze dell'ordine: quello che in una sparatoria ha ucciso ieri mattina una poliziotta nella periferia parigina.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Trovo incredibile come questi tizi, braccati da tre giorni, riescano ancora a fare danni, a sparare, a prendere ostaggi e faranno probabilmente altro sangue.
Andando un passo indietro, si scopre che uno dei due era nella no fly list degli USA, e noto anche ai servizi francesi: http://www.corriere.it/esteri/15_gen...e47f8535.shtml eppure andavano e venivano tra Siria e Yemen, e poi, armati fino ai denti, hanno terrorizzato Parigi e adesso tengono sotto scacco 90000 uomini delle forze dell'ordine.
E' tutto surreale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta