Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
Nel concetto di esportazione della democrazia non c'è nulla di nobile o disinteressato. C'è la semplice volontà di aprire nuovi mercati. Barattiamo la nostra libertà con le nostre merci, i nostri principi con i nostri profitti. Che la politica abbia abdicato a favore dell'economia e che questa guidi le scelte degli Stati è una realtà che spiega tanto delle scelte politiche degli ultimi decenniIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Continuano con 'sta pantomima dei ''cittadini francesi'' senza specificare che sono dei magrebini del ca**o con passaporto transalpino... così chi legge ed è poco informato pensa che a fare la strage siano stati Pierre Blanchard e Jean-Paul Arnaud e non Mohammed Saharawi o Rashid El-Bahari col passaporto francese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFrancamente credo che tanti musulmani, in foro interno, abbiano appoggiato l'esecuzione dei giornalisti francesi.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo schema si ripete sempre uguale, lo stiamo vedendo anche in altri casi. Musulmani nati qua e che poi vanno a fare esperienza armata nei luoghi dove si combatte (Siria) e dopo tornano agendo in proprio o per conto di ben precisi ordini. In questo caso delle vignette blasfeme mi pare chiaro che l'ordine sia arrivato direttamente dai capi delle formazioni militari islamiche. L'azione ha una valenza, un impatto enorme sui musulmani presenti in Europa o nei loro paesi, perchè mostra che non si sbeffeggia impunemente Maometto e l'Islam e non lo si può fare neppure qua, dove vige la libertà di pensiero, di stampa, di espressione. Francamente credo che tanti musulmani, in foro interno, abbiano appoggiato l'esecuzione dei giornalisti francesi.
---------- Post added at 21:55:42 ---------- Previous post was at 21:52:43 ----------
Comunque con tutti gli arabi che hanno i francesi si sono ripuliti per bene.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo schema si ripete sempre uguale, lo stiamo vedendo anche in altri casi. Musulmani nati qua e che poi vanno a fare esperienza armata nei luoghi dove si combatte (Siria) e dopo tornano agendo in proprio o per conto di ben precisi ordini.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ma poi dico se sapevano già che questi individui su suolo francese facevano parte di forza speciali varie come potevano girare tranquillamente per il paese?
---------- Post added at 22:11:06 ---------- Previous post was at 22:00:35 ----------
Sembra che i tre siano stati catturati fonte liberation
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
presi
http://www.repubblica.it/esteri/2015/01/07/news/francia_colpi_sparati_a_charlie_hebd_parigi_feriti-104447972/
Charlie Hebdo: Liberation, arrestati i killer
I tre sospetti attentatori della redazione Charlie Hebdo sarebbero stati arrestati. Lo scrive il sito online del quotidiano Liberation.
---------- Post added at 22:22:29 ---------- Previous post was at 22:20:51 ----------
Peccato che Mitterand abbia abolito la ghigliottina nell'82...se no sai quante belle teste abbronzate in turbante che volavano...
Commenta
-
-
Dell'arresto non c'è conferma. Il ministero degli interni francese conferma invece l'avvenuta identificazione dei tre, ma ha smentito l'arresto: http://www.liberation.fr/societe/201...s-tirs_1175326...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il ministro degli interni dice che sanno chi e dove sono: http://www.corriere.it/esteri/15_gen...8eab1a93.shtml
Pare che le forze di polizia siano in azione in questi minuti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta