Originariamente Scritto da brn
Visualizza Messaggio
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Seriamente dovrebbero far firmare uno scarico di responsabilità in maniera che non si azzardino a chiedere un euro nel caso finiscano come la volta scorsaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiopropongo una colletta per il voloWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ci metto i soldi per abbatterlo quel volo.
ma: uno scarico è inutile tanto il governo italiano ha come politica il pagare indipendentemente dal governoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
irriconoscenti. che infamitàOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggiobasta che se ne vadano fuori dalle palle, cristo con tutto il polverone che hanno sollevato evitare certe uscite no? mantenere un profilo basso? magari il cervello lo hanno lasciato in siria e stanno andando a riprenderselo?
ma: uno scarico è inutile tanto il governo italiano ha come politica il pagare indipendentemente dal governo
adesso i mongoli che partono allo sbaraglio si portano l'assegno in bianco,la cifra la fanno scrivere ai terroristi
Commenta
-
-
Continuano con 'sta pantomima dei ''cittadini francesi'' senza specificare che sono dei magrebini del ca**o con passaporto transalpino... così chi legge ed è poco informato pensa che a fare la strage siano stati Pierre Blanchard e Jean-Paul Arnaud e non Mohammed Saharawi o Rashid El-Bahari col passaporto francese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioratiu Visualizza MessaggioContinuano con 'sta pantomima dei ''cittadini francesi'' senza specificare che sono dei magrebini del ca**o con passaporto transalpino... così chi legge ed è poco informato pensa che a fare la strage siano stati Pierre Blanchard e Jean-Paul Arnaud e non Mohammed Saharawi o Rashid El-Bahari col passaporto francese...
4 msg e due copiaincolla...ottimo inizio direi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGreta e Vanessa vogliono tornare in SiriaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Andranno a fare il periodo massa in Siria
---------- Post added at 23:04:21 ---------- Previous post was at 22:15:11 ----------
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...b4d973a59.html
falso allarme
Commenta
-
-
Nel mio caso erano la professoressa Rossetti di lettere e la preside del Liceo miss Annunziata, fortunatamente la prima si fece ingravidare da un nigeriano e il quinto anno me la tolsi dalle palle.
Ricordo quando il comitato studentesco riuscì ad organizzare una conferenza con una scrittrice padovana che aveva appena pubblicato un libro sulle Foibe, le scenate della preside che cercava di ostacolare l'ospite su ogni punto la misero veramente in ridicolo di fronte a tutto il corpo dei docenti.
Vi dirò che per una persona che avuto dei nonni quasi giustiziati dai partigiani vedere certe scene ti fa ribollire il sangue, ma giustamente sono loro che tutelano i diritti di tutti, noi siamo solo degli oppressori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioGreta e Vanessa vogliono tornare in Siria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
Commenta