Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggio
    anche a me i video sembrano strani.
    mi riferisco alla non reazione di coloro che stanno per essere uccisi.

    Ma potrebbe non voler dire nulla...........potrebbero essere stati drogati ad esempio
    quoto, anche a me la stessa impressione...inoltre anche le riprese, dal basso (altezza ginocchia) e soprattutto dall'alto (come hanno fatto??), sembrano professionisti che utilizzano cavalletti fissi per far scorrere la telecamera...bho, in ogni caso non sono esperto di editing video/audio, mi fido di chi dice che sono autentici...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Pensano all'intervento in libia ma non a chiudere le frontiere,il pericolo per l'italia non è di un'invasione,ma di attentati.
      Se andiamo in libia e continuiamo ad essere un colabrodo per ogni miliziano che fanno fuori salta una bomba da qualche parte qua.

      Non c'è da mettersi a capo di coalizioni per fare l'ennesima *******ta ciuccia soldi/senza risolvere una minchia.
      Impedisci l'avanzata con bombardamenti e supporti a chi combatte l'isis in libia.

      Guardate come stiamo messi,ma pensate veramente che potremmo combinare qualcosa di positivo? qua finiamo di andare allo sfacello

      Chissà Eni che rischia i pozzi in libia che influenza ha nel velocizzare la scelta
      che sia da chiudere il confine mediterraneo è pacifico, ma se credi davvero che farlo farà cessare gli attentati ti illudi
      Originariamente Scritto da midofuoco

      Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
      Che mondo maschilista queste palestre
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
        che sia da chiudere il confine mediterraneo è pacifico, ma se credi davvero che farlo farà cessare gli attentati ti illudi
        A no ovviamente se decidono di cominciare ad attentare in italia probabilmente ne abbiamo già centinaia pronti a colpire random sparsi qua e là.
        Evitiamo di farli diventare migliaia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Sì è tutta colpa dei malvagi uomini dell'Occidente. Gli arabi e soprattutto gli arabi musulmani non c'entrano nulla, sono gli europei che li costringono.
          Hai ragione. D' altra parte e' risaputo che bombardare paesi sovrani rimuovendo dittatori laici crea le condizioni ideali per lo sviluppo di pace & amore

          Commenta


            l' isis ha ampliamente dimostrato come non abbia problemi a seccare la gente tramite esecuzioni.

            I video sono veri, ma montati ad arte, sembrano trailer di film made USA
            rendono basito l'occidente, ma galvanizzano gente predisposta a seguirne le loro fila.



            Mi sembra chiaro si sfocerà in un conflitto, solo non capisco il motivo di tanta attesa.

            Quel coglione del Berlusca ci mandasse i suoi figli ,in guerra.
            Invece son sempre giovani a crepare per gli errori di vecchi politici.

            Devo quotare rasmioche, cosa insolita, per quanto riguarda la questione legata alle dittature in cui noi beoti, seguendo sempre gli americani, abbiamo contribuito.

            Anche se, rappresentando il mondo cristiano, l'Italia sarebbe comunque nel mirino di ste scimmie


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              sembrano trailer di film made USA
              rendono basito l'occidente, ma galvanizzano gente predisposta a seguirne le loro fila.
              hai visto il video che avevo postato tempo fa che era fatto apposta come un trailer? quello si che ti verebbe da pensare che l'abbia diretto micheal bay
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                quel video è fatto "talmente bene" e quelli che verranno decapitati sono talmente calmi che non sembra nemmeno vero
                Star li a frignare non cambierebbe nulla, anzi faresti la figura della checca e comunque presumo che se qualcuno osi interrompere le riprese venga bastonato un bel po, finchè non se ne sta buono.
                La loro fine è segnata comunque

                ---------- Post added at 15:19:22 ---------- Previous post was at 15:18:32 ----------

                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                il video è vero, sono egiziani rapiti da giorni. se ne parlava non stop nei media del mondo arabo da giorni.
                anche le uccisioni sono state confermate, e l'esercito egiziano in risposta ha bombardato obiettivi isis in libia.

                w la primavera araba e gli idioti che in nome del mongolismo occidentale più assoluto hanno voluto fare la guerra a chi certe bestie le teneva a bada. sono anni che nel mondo arabo vengono ammazzati arabi di ogni credo a causa delle continue *******te occidentali e del continuo ficcare il naso dove non deve essere ficcato. copertura mediatica 0 a parte se succede qualcosa di eclatate. strage a charlie hebdo alimentata alla base dalla stessa guerra voluta da usa e europa, se ne parla fino ad oggi.

                quando si dice che l'uomo bianco è cattivo, uno dovrebbe iniziare a farsele 2 domande e analizzare come vanno davvero i fatti... perché fino ad oggi penso che 90% delle vittime di estremisti islamici del *****, isis, fratelli musulmani ecc sono proprio arabi. gli stessi estremisti che sono stati portati al potere in un modo o nell'altro da usa e europa in nome della "pace" e "democrazia"
                Quanto stavano bene in quei posti i vari Saddam e Gheddafi....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Il discorso dei bombardamenti è sempre abbastanza delicato per via dei danni collaterali. Certo che so non gli usiamo quando servono i missili che cavolo li fanno a fare?
                  <<IL MIO DIARIO>>​
                  [U] http://www.bodyweb.com/threads/38275...i-Baldo/page40

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio



                    Quanto stavano bene in quei posti i vari Saddam e Gheddafi....
                    si, ma vedi che è tutta una presa per il culo, gli americani, saddam, l'avevano annientato e potevano spodestarlo già nel '91,con tutte le scusanti del caso ed appoggiati dall'ONU, quindi senza doversi inventare storie su armi di distruzioni di massa
                    ha fatto piu' comodo lasciarlo ancora per piu' di 10 anni.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      La caccia all'arabo NMW avrà inizio nel momento in cui in Italia esplode anche un solo petardo.

                      Quindi conviene agli stessi arabi far si che non si verifichi alcun incidente ricollegabile a un loro simile.

                      Commenta


                        Dici che l'Italia tiene per i testicoli gli arabi?

                        Commenta


                          Gli arabi sono come i meridionali e gli afroamericani: qualunque cosa succeda è sempre, all'origine, colpa di qualcun'altro che è cattivo cattivo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BB_Zon3 Visualizza Messaggio
                            La caccia all'arabo NMW avrà inizio nel momento in cui in Italia esplode anche un solo petardo.

                            Quindi conviene agli stessi arabi far si che non si verifichi alcun incidente ricollegabile a un loro simile.
                            certo, siamo noti per la nostra fermezza e durezza repressiva.
                            ( oltre che per una politica capace di gestire situazioni d'emergenza, ovvio)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              Gli arabi sono come i meridionali e gli afroamericani: qualunque cosa succeda è sempre, all'origine, colpa di qualcun'altro che è cattivo cattivo.
                              è cosi. è qualcosa di insito nel DNA
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Nell'ultima intervista al Giornale il rais aveva avvertito: "Se i terroristi conquistano il Nord Africa, il Mediterraneo diventerà un mare di caos"
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎