"ti devi aspettare una risposta" pero' è diverso dal dire "ti devi aspettare che qualcuno entri dove lavori e smitragli sui fumettisti"
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
però capisci la difficoltà di prendere sul serio le minacce di morte di chi proclama che Roma diventerà islamica e che schiavizzeranno le NOSTRE DONNE
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio"ti devi aspettare una risposta" pero' è diverso dal dire "ti devi aspettare che qualcuno entri dove lavori e smitragli sui fumettisti"Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquando ti "batti" con un avversario devi sempre valutarlo
questa gente reagisce con il mitra, quella è la loro lingua
giusto? no, però questo è quello che sono
prima ho detto "don't poke the bear", penso che non sia arrivato il messaggio.
se tu insulti il credo, il dio, o il profeta di una persona questa può fare diverse cose, tra le quali, non dire o fare nulla, mandarti a quel paese, rispondere a tono, o agire in modo violento.
i vignettisti di charlie hebdo erano specializzati nell'insultare (attenzione al termine perché c'è una distinzione enorme tra satira e insultare per il gusto di insultare) e sapevano che una certa frangia di estremisti li avevano presi di mira.
quando uno ha un comportamento reiterato, che ha già avuto conseguenze passate (non parlo solo dell'attacco del 2011 ma anche dello sdegno del popolo che oggi grida con ipocrisia "je suis charlie) non può di certo aspettarsi che l'altra parte non replichi.
minacce di morte, attacchi armati... cosa si aspettavano, di continuare a provocare all'infinito e ricevere un vaso di fiori ? o magari un dialogo sensato e civile ? è gente che agisce in modo violento, lo sapevano fin troppo bene tant'è che erano scortati.
uno magari ci pensa su, usa il cervello e non solo la matita... e forse forse non mette a repentaglio non solo se stesso ma anche chi lo circonda, visto che eviterebbe di alimentare la follia di alcuni maniaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi sembra invece una buona mossa
lui non parla solo dell'islam ma anche della chiesa cattolica
cioè io posso anche non credere e ritenere questo una suprestizione
ma questo non mi autorizza ad andare a prendere in giro un altro
la libertà di una persona finisce dove inizia quella di un'altra
Mi aspetto che dei fanatici poco religiosi potrebbero picchiare uno perchè "l'ha detto il Papa".Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
bhe mod se uno mi da del figlio di buona donna in strada la tentazione di dargli un pugno era fortissima anche prima che lo dicesse il papa, cmq capisco cosa vuoi dire
ma questo è un papa sanguigno, è un sudamericano
in ogni caso leggo che anche uno dei fondatori del giornale "rimprovera" al direttore (morto) di aver esasperato i toni
per me c'è modo e modo di fare satira
qualcuno legge il blog spinoza?
li c'è satira su tutto, anche pesante alla volte ma mai a quei livelli
io sono sicuramente a favore della libera espressione ma con il rispetto anche per gli altri
questa per esempio non è molto rispettosa (noi abbiamo fatto anche peggio)
Commenta
-
-
Sono morti non fermandosi davanti a delle minacce, e meritano tutto il rispetto...ma, detto fra noi, le vignette che ho visto erano sofisticate come i falli disegnati nei cessi pubblici.
anche nel loro numero blasonato uscito col fattoquotidiano...l'unica vignetta che ho trovato simpatica alla fine era quella presente nel fatto,disegnata da un italiano, mentre quelle loro...mah.
tra l'altro trovo che la satira sulla religione sia di cattivo gusto. insultare ciò in cui crede la gente, inoltre senza un confronto visto che il soggetto deriso è un'entità, è banale e non fa riflettere.
Un altro conto far della satira,come comunque facevano anche quelli di CH, sugli uomini legati alla religione (predicatori vari e chiunque usi la religione come pretesto)
ma la vignetta di Dio e Gesu' che copulano è da ritardati.Cosi' come molte altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioStranamente mi trovo d'accordo al 100% con il Papa, però sono dell'idea che una persona che ricopre quel ruolo deve assolutamente evitare uscite del genere.
---------- Post added at 15:48:17 ---------- Previous post was at 15:45:33 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioHa detto una cosa sacrosanta ma poteva (secondo me doveva) evitare di usare la parola pugno e mimarlo con la mano.
Mi aspetto che dei fanatici poco religiosi potrebbero picchiare uno perchè "l'ha detto il Papa".Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
sei serio hunt?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
qualche ritrardato potrebbe farlo sul serioOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Due presunti jihadisti verso l'Italia. Due sospetti terroristi legati alla cellula jihadista belga di Verviers sono stati arrestati in Francia al valico di frontiera del Frejus mentre si apprestavano a entrare in Italia. Lo hanno rivelato fonti della polizia francese. I due erano fuggiti dal Belgio dopo il blitz delle forze di sicurezza a Verviers. "Stavano per attraversare il confine nel momento esatto in cui le guardie di frontiera hanno ricevuto la segnalazione dal Belgio e sono stati arrestati", ha riferito una delle fonti.
Cnn: in Europa sino a 20 cellule jihadiste dormienti
Ci potrebbero essere fino a 20 Cellule jihadiste dormienti pronte ad agire in Francia, Germania, Belgio e Olanda. Ad affermarlo è la Cnn, che cita fonti dell'intelligence. La fonte ha detto che le agenzie di intelligence di unione europea e medio oriente hanno identificato una "minaccia imminente" in Belgio e, probabilmente, anche in Olanda. In tutto, sarebbero pronte a colpire tra le 120 e le 180 persone.
Repubblica.it...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A me notizie come queste sembrano pillole per tranquillizzare l'opinione pubblica. La verità è che se ci sono cellule dormienti, per loro definizione non sono né rintracciabili né disarticolabili prima che entrino in azione. E allora, con ogni probabilità, sarà troppo tardiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta