Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
La frase che riassume i motivi dell'attentato è la prima, ovvero :" Io non credo nella libertà di espressione, è Allah che ci dice quello che dobbiamo dire e non dire".
Molto di quello che viene dopo è un delirio sempre più crescente."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHanno intervistato il matto del paese.
Ci voleva solo il genio di Formigli ad andarlo a pescare e quello di Salvini - che come al solito non ha capito niente - a caricarlo su youtube con il commento sbagliato.
Non tutti i musulmani sono disposti ad imbracciare un mitra e uccidere, ci mancherebbe.
Ma tutti loro, almeno nella mia esperienza, non credono in una società laica e considerano l'Islam e la sua visione sociale, economica e giuridica il modello corretto da seguire e, come tale, da importare ed applicare in occidente.
Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credente
Nell'Islam non esiste la distinzione tra Stato e Chiesa: è un'ideologia totalizzante. Per quello non c'è un solo paese musulmano, neppure tra quelli più "progressisti" che abbia un grado di tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali pari a quello degli stati occidentali; per contro la stragrande maggioranza (quasi tutti a dire il vero) degli stati musulmani sono illiberali.Last edited by bersiker1980; 14-01-2015, 11:46:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGrossomodo sono gli stessi discorsi che ho sentito personalmente a Corner' speakers a Londra
Non tutti i musulmani sono disposti ad imbracciare un mitra e uccidere, ci mancherebbe.
Ma tutti loro, almeno nella mia esperienza, non credono in una società laica e considerano l'Islam e la sua visione sociale, economica e giuridica il modello corretto da seguire e, come tale, da importare ed applicare in occidente.
Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credenteB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGrossomodo sono gli stessi discorsi che ho sentito personalmente a Corner' speakers a Londra
Chi non vuole un adattamento della società occidentale all'Islam semplicemente non è un credente
Nell'Islam non esiste la distinzione tra Stato e Chiesa: è un'ideologia totalizzante. Per quello non c'è un solo paese musulmano, neppure tra quelli più "progressisti" che abbia un grado di tutela dei diritti umani e delle libertà fondamentali pari a quello degli stati occidentali; per contro la stragrande maggioranza (quasi tutti a dire il vero) degli stati musulmani sono illiberali.
---------- Post added at 10:49:47 ---------- Previous post was at 10:47:47 ----------
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBerso, forse, azzardo davvero senza polemica, ne conosci molto pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioBerso, forse, azzardo davvero senza polemica, ne conosci molto pochi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiopenso che Liam parli con cognizione di causa eh
Commenta
-
-
Tra l'altro proprio Francia e Inghilterra, vale a dire i paesi europei dove c'è l'immigrazione musulmana più risalente, sono quelli che hanno il maggior numero di cittadini aspiranti jihaidisti partiti per combattere con l'ISIS.
Parliamo di ventenni musulmani di terza o addirittura quarta generazione, con passaporto britannico o francese, nati e cresciuti in Europa, che magari l'arabo neppure lo parlano....Last edited by bersiker1980; 14-01-2015, 11:59:36.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioNemmeno io e Berso siamo esattamente degli ignorantoni dal punto di vista storico...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTra l'altro proprio Francia e Inghilterra, vale a dire i paesi europei dove c'è l'immigrazione musulmana più risalente, sono quelli che hanno il maggior numero di cittadini aspiranti jihaidisti partiti per combattere con l'ISIS.
Parliamo di ventenni musulmani di terza o addirittura quarta generazione, con passaporto britannico o francese, nati e cresciuti in Europa, che magari l'arabo neppure lo parlano....) e la gente mi riferisce di questo fenomeno....magreba di terza/quarta generazione che nemmeno parlano arabo o berbero, ma che sono se non presi bene...quantomeno son affascinati dal jihadismo.
---------- Post added at 11:02:19 ---------- Previous post was at 11:01:09 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggiosi larry, non lo metterei mai in dubbio. Voi però mai vissuto in Inghilterra ? A volte si fa l'errore di generalizzare troppo, se Liam la pensa così avrà le sue buone motivazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioA ragione, secondo me, perche' uno deve aver il diritto di poter dire idiozie se lo desidera.
Come ci comportiamo con stregoni e negazionisti ?
Io personalmente un negazionista o un Vannoni trovo giusto che vengano fermati.
Censurare tutto ciò che non è dimostrabile scientificamente potrebbe essere una soluzione, ma allora probabilmente la gogna cadrebbe sulle religioni stesse e non su chi le percula.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioFatti un giro a Tower Hamlets, a Newham, a Brentford o a Waltham Forest ed inia a fare domande in forma anonima su come considernino l'Occidente e il nostro stile di vita...voglio proprio vedere cosa ti risponderebbero...
Potremmo fare una discussione molto interessante, purtroppo devo lavorare e oggi non riesco di sicuro, magari stasera se ti va ed hai tempo. Se passa Alberto mi puo' dare una mano nella discussione (ma ha gia' chiarito diverse cose all'inizio di questo 3d).
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Larry e bersiker hanno ragione sia da un punto di vista storico che statistico. Eppure anche io conosco islamici, come liam, a cui non interessa convertire o sottomettere il popolo con cui sono a stretto contatto. Pregano allah e osservano molte delle regole dettate dal corano, ciò nonostante vivono in Italia da molti anni senza aver arrecato alcun danno. Con questo non voglio difendere gli islamico, è appurato che gran parte di loro siano animali senza rispetto dei diritti umani e quant'altro, ma trovo stupido il volersi barricare in casa e chiudere le frontiere a tutti gli islamici. Certo è che episodi come quello di Parigi possono essere prevenuti
Commenta
-
Commenta