Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioper quanto taluno, tra i commenti del post di Lerner, suggerisce di concentrarsi sulla scritta che rimanda al perdono.
perdono, elemento caratterizzante la religione cristiana, contro il fondamentalismo islamico.
Per non dire una stronzata.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tispioquantovoglio Visualizza MessaggioMi sembra moooolto tirata per i capelli.
Per non dire una stronzata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggionon so, ma non riesco a credere che abbiano fatto questa copertina tanto per... ci dovrà pure essere un messaggio preciso, no?
Mi sembra più che altro che molti si aspettassero un certo tipo di copertina, sono rimasti delusi e alcuni provano a interpretare a modo loro questa.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Far una vignetta non autoesplicativa quando ci si aspettava una risposta pesante e"blasfema" per far capire che gli attentati rendon più forte la libertà d'espressione...è stata una scelta un po' discutibile.poi può aver 1000 significati nascosti..ma ne bastava uno chiaro
Che poi far ironia pesante su qualsiasi religione,non sia il baluardo della libertà d espressione..è un altro conto.
Personalmente le loro vignette mi facevano lo stesso effetto dei peni disegnati nei cessi pubblici.non è che fossero sta satira profonda ed acuta.
Commenta
-
-
Alcuni vignettisti della rivista francese hanno detto chiaramente di trovare ridicoli i messaggi di sostegno di chi li ha sempre osteggiati, io questa copertina la vedo un po' come un distaccarsi da tutto ciò che si sta dicendo in questi giorni, da tutto questo sostegno da parte di chi avrebbe fatto di tutto per vederli chiudere dopo le loro varie caricature di Maometto o la famosa di Gesù inchiapettato da Dio.
Non è che un mio parere, io la rivista nemmeno la conoscevo prima della strage, più che basarmi sulle dichiarazioni dei diretti interessati non posso.Sono la vendetta sghignazzante di Gandhi.
Commenta
-
-
Ricordiamoci che siamo in Caffetteria e di utilizzare un linguaggio consono alla sezione.
Grazie.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggiohttp://www.gadlerner.it/2015/01/13/p...-e-un-gran-che
se sarà questo il tenore delle vignette, mi chiedo a cosa sia servita la marcia di domenica.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiosai com'è hanno ucciso i migliori vignettisti del quotidiano, chi rimane a disegnare ?
possiamo marciare con la matita in mano quanto ci pare ma la verità è che ce la stiamo facendo addosso e non sappiamo cosa fare.sigpic
Commenta
-
-
non credo lo sappiate ma in un paese a sud di parigi, non troppo lontano da vivo io, hanno sparato ad un joggeur la settimana scorsa; sembrava un fatto totalmente scollegato dalle vicende filo-islamiche e invece salta fuori che a sparare è stato Coulibaly, colui che ammazzò ad una poliziotta a Montrouge e che ha preso in ostaggio una ventina di persone in un supermercato ebraico, uccidendone quattro; Si nota quindi una differenza tra i diversi modi di agire dei vari terroristi; i due mostri della strage di charlie, hanno sempre sostenuto di non voler fare vittime tra i civili, Coulibaly invece, nel giro di due giorni, ha fatto fuori 5 civili senza apparenti motivi.... Se avete tempo vedetevi anche il video che ha fatto prima di iniziare "la sua guerra"
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Io la vignetta la trovo bella e azzeccata. Oggi sono tutti Charlie, compresi quelli che li hanno ammazzati... E domani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
possiamo marciare con la matita in mano quanto ci pare ma la verità è che ce la stiamo facendo addosso e non sappiamo cosa fare.
esattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta