Terrorismo islamico in Europa e Medio Oriente: Thread Unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13575
    • 2,087
    • 1,482
    • White House
    • Send PM

ma è tutta una responsabilità di noi occidentali.

pero' che almeno se ne parli.

Commenta

• Viewer
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 1306
      • 209
      • 218
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      penso smettero' di seguire notiziari

non mi capacito di come, in questi giorni, non abbiano accennato alla strage in nigeria, piu' di 2000 vittime, per mano dei Boko Haram, porca *****, letteralmente" l'educazione occidentale è peccato", quindi pienamente in tema con i fatti di questi giorni (che poi, anche se non lo fosse,...piu' 2000 vittime..siamo sugli stessi numeri delle twin towers..e nemmeno un accenno) non un collegamento, un commento dalle istituzioni..niente.

3 ore di servizi sulla marcia in Francia dove chiedono alle persone perchè manifestano e come si sentono, poi la ricostruzione del tragitto fatto da pino daniele e poi la juve che sta a piu' 3 ...Madonna di Dio.
      abbiamo assistito a genocidi ben maggiori senza battere ciglio, alla fine i posti dove succedono e le persone coinvolte, nelle dinamiche mondiali non contano nulla, e quindi non hai spazio nei giornali.
      E' uno schifo.

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        penso smettero' di seguire notiziari

non mi capacito di come, in questi giorni, non abbiano accennato alla strage in nigeria, piu' di 2000 vittime, per mano dei Boko Haram, porca *****, letteralmente" l'educazione occidentale è peccato", quindi pienamente in tema con i fatti di questi giorni (che poi, anche se non lo fosse,...piu' 2000 vittime..siamo sugli stessi numeri delle twin towers..e nemmeno un accenno) non un collegamento, un commento dalle istituzioni..niente.

3 ore di servizi sulla marcia in Francia dove chiedono alle persone perchè manifestano e come si sentono, poi la ricostruzione del tragitto fatto da pino daniele e poi la juve che sta a piu' 3 ...Madonna di Dio.
        ci sono vittime occidentali o cristiane?

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• brn
          Bodyweb Senior
          • Feb 2014
          • 1711
          • 82
          • 71
          • nuova shanghai
          • Send PM

molti giornalisti o sarebbe dire meglio giornalai o parolai, mettono solo le notizie che fanno presa sull'opinione pubblica, l'isis fa presa perchè è percepito come un pericolo per l'occidente le guerre in africa invece sono viste come un generico conflitto lontano senza conseguenze per noi.
          PS se chiedo il conflitto che dopo la seconda guerra mondiale ha fatto più vittime la maggior parte delle persone non sa rispondere, appunto perchè non ha avuto copertura mediatica
          Originariamente Scritto da midofuoco

Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
          Che mondo maschilista queste palestre
          Originariamente Scritto da menphisdaemon
          Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

Commenta

• BB_Zon3
            Banned
            • Sep 2013
            • 849
            • 181
            • 61
            • Send PM

Direi che ci sono pochi dubbi sul perchè sia avvenuto questo attacco in Francia.
            Last edited by BB_Zon3; 12-01-2015, 16:18:33.

Commenta

• niconico
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 1670
              • 329
              • 220
              • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
              • Send PM

Brutti comunque sti islamici

Commenta

• Mosaico
                Bodyweb Member
                • Jan 2015
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Vi invito a leggere il seguente articolo in cui il dott. Rapaggi analizza la cosa da un altro punto di vista http://www.psicanalista.info/

Commenta

• Candro
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 729
                  • 48
                  • 92
                  • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  Da sempre gli ak sono le armi dei terroristi, non c'è neanche bisogno di farsi certe domande.
                  Forse non hai capito. Non mi riferisco agli AK in sé, ma a come siano entrate quelle armi. Lanciagranate compreso. Che, ripeto, non sono armi poi così semplici da reperire in un paese come la Francia, da due individui del genere, già conosciuti dai servizi di intelligence.

Non credo se le siano portate direttamente. Quindi le avranno acquistate in Francia. Quei due, quindi, erano schegge impazzite, oppure erano supportati da una rete ben più ampia dislocata in Francia che ha fornito loro armi ed informazioni?

Commenta

• valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 18026
                    • 468
                    • 524
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio
                    Forse non hai capito. Non mi riferisco agli AK in sé, ma a come siano entrate quelle armi. Lanciagranate compreso. Che, ripeto, non sono armi poi così semplici da reperire in un paese come la Francia, da due individui del genere, già conosciuti dai servizi di intelligence.

Non credo se le siano portate direttamente. Quindi le avranno acquistate in Francia. Quei due, quindi, erano schegge impazzite, oppure erano supportati da una rete ben più ampia dislocata in Francia che ha fornito loro armi ed informazioni?
                    Non ci vedo nulla di così impossibile a reperire un paio di kalashnikov, le varie mafie qui in Italia hanno veri e propri arsenali, perché l'isis non dovrebbe riuscirci?
                    sigpic

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Che ci siano altri complici ancora a piede libero è certo. Si fanno anche i nomi. DI sicuro uno è quello che ha postato il video di Colibaly ma se è stato sufficientemente furbo non sarà certo rintracciato per le impronte che ha lasciato sul web
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                        Ex Presidente
                        • Jun 2008
                        • 4902
                        • 579
                        • 729
                        • Send PM

Io le vicende di Boko Haram in Nigeria le seguo da mesi.

L'informazione le notizie le passa, il problema è che non essendo il genocidio dei cristiani nel mondo un tema della cultura mainstream sinistroide non fa presa sulla gente e i telegiornali la passano come ultima notizia, ma già sui giornali è sempre in prima pagina.

Tessera N° 6

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Candro Visualizza Messaggio

Non è detto che le abbiano comprate in Francia. Nella zona balcanica le armi leggere ex sovietiche si trovano abbastanza facilmente e per portarne qualcuna in Francia basta un furgone col doppio fondo. I due erano cittadini francesi e nell'area di Schengen non ci sono controlli doganali
                          sigpic

Commenta

• TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4902
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                            Non è detto che le abbiano comprate in Francia. Nella zona balcanica le armi leggere ex sovietiche si trovano abbastanza facilmente e per portarne qualcuna in Francia basta un furgone col doppio fondo. I due erano cittadini francesi e nell'area di Schengen non ci sono controlli doganali
                            Io sono pro Schengen.

Per me il problema è fare entrare meno pattume possibile da quelle terre là.

Che poi ormai ne siamo invasi e che si sono riprodotti come scarafaggi e che in alcune nazioni ormai abbiano anche già la cittadinanza è un'altra gatta da pelare.

ma comunque non è Schengen il problema.

Tessera N° 6

Commenta

• julien
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2014
                              • 1094
                              • 283
                              • 972
                              • Send PM

Obama assente alla marcia di Parigi
                              Perché?

Commenta

• sv4
                                Booty Shake Lover
                                • Nov 2005
                                • 11856
                                • 578
                                • 308
                                • zona disagiata
                                • Send PM

ha rilasciato una dichiarazione nella quale ammette che avrebbe dovuto esserci e ha sbagliato a non andare
                                .

Commenta

Working...
                                X